Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 13:46   #181
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Sursit
Non è vero.
Una mia amica ha stimato una casa perchè un tizio ha fatto un'ipoteca sulla casa per comprarsi una SLK.
In Italia si pensa così, non è importante avere i soldi ma è importante mostrare di averne.
Ho dei parenti che se li vedi non gli dai il becco d'un quattrino, dici che sono dei pezzenti, eppure hanno milioni di euro solo sul conto corrente, senza contare i beni immobili. Sono contadini vecchio stampo, solo che invece del campetto hanno vigneti a Cartizze, ma la mentalità è quella.
Portano ancora scarpe vecchie di trent'anni.......
Ma quelli sono l'eccezzione che conferma la regola: è importante mostrare, non avere.

cazz e io che sto cercando di arrivare alla promozione della vodafone sul motorola v3x ...
Che storia ... potrei comprarlo tranquillamente a prezzo pieno ma faccio di tutto per risparmiarci sopra l'impossibile ...
Che strana l'italia , chi ha mette via , l'italia che non ha va in vacanza e ipoteca la casa ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 13:49   #182
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Direi malato di mente...
comunque questo e' un caso limite ... ma di gente che fa cosi' ne conosco una marea.
L'ultimo un collega che per sposarsi ha richiesto un mutuo in banca ... (badate che mutuo o finanziamento non e' la stessa cosa)
Peccato che al banchetto di nozze c'erano 200 persone , una f40 , una villa ... ma dico io non potevi invitarne 50 e sposarti senza attaccare chiodi in giro , magari su una semplice mercedes slk in un buon ristorante della valpolicella ?

p.s. c'era di tutto ma nemmeno una bottiglia di amarone ... sto tirchione !
Old 06-01-2006, 13:50   #183
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Potresti rimanere sorpreso nel vedere una foto in cui veniamo ritratti, non è detto che non decida di scannerizzarla e mostrartela, io e la mia compagna a spasso per Riccione di sera.

Ciao Giovane ma ugualmente scalcagnata pantofola.

P.S. Probabilmente non crederesti all'età, vera, che dichiaro ne all'età della mia compagna, la quale, mese più mese meno, ha la mia stessa età.

io io sono sempre a Rimini ... se vedo un vecchietto con la barba e il bastone sei tu ?
Vabbo' mi sa che farai prima a riconocermi tu !
Old 06-01-2006, 20:25   #184
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
io io sono sempre a Rimini ... se vedo un vecchietto con la barba e il bastone sei tu ?
Vabbo' mi sa che farai prima a riconocermi tu !
e tu giri a torso nudo con una cuffia e occhialini da nuotatore in testa?

Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:28   #185
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
e tu giri a torso nudo con una cuffia e occhialini da nuotatore in testa?

non e' una cuffia !
E' una bandana della kawasaki , un paio di oakley e quel bel figaccione sono io !
Old 09-01-2006, 12:31   #186
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Ah ok, pensavo che avessi tratto deduttivamente considerazioni generali dalle tue esperienze!
Anche io (e lo puoi leggere nel primo post) non intendevo dire che in Italia tutto vada rose e fiori, volevo semplicemente un'opinione degli altri utenti, tutto qui...purtroppo poi si è andati un pò OT parlando di politica...vabbè data la sezione è inevitabile
Trarre considerazioni generali guardando le proprie esperienze è sempre sbagliato ma è PIU' sbagliato quando le conclusioni sono positive, perchè accentua il distacco verso chi se la passa veramente male.

Io non me la passo affatto male, la nostra famiglia ha una casa di proprietà, che non avremmo MAI potuto acquistare senza l'aiuto dei nostri genitori, abbiamo entrambi un ottimo lavoro, retribuito correttamente, paghiamo il nostro fracco di tasse, come ritenute ALL'ORIGINE, ma ci permettiamo ben pochi lussi.

Spero che il futuro che potremo riservare a nostra figlia sia migliore, ma a quanto si intuisce sarebbe già un successo poterle garantire una vita dignitosa come la nostra.

E per centri commerciali, a fare la spesa, anche a rate, se possibile, ci vado anche io, e gli articoli tecnologici che vanno via sono quelli in offerta speciale.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 14:51   #187
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
Ma state basando tutta la vostra discussione sulla gente vista in giro per i regali di Natale?
Lo ritenete forse un indice per misurare il benessere del paese?
Nessuno che abbia pensato che esistono le 13° mensilità??
e che le svendite quest'anno sono praticamente già iniziate perche' altrimenti nessuno compra?
per capire se sono stati spesi meno soldi dell'anno scorso bastano i TG, e tutti sono d'accordo nel affermare che i soldi spesi sono cmq meno degli scorsi anni
poi scusate...ma voi personalmente avete speso di piu' o di meno?
perche' io mi sento piu' povero e ho speso senz'altro di meno, e non me ne frega un cazzo se qualcuno mi dice che mi suggestionano i comunisti
Ma se effettivamente ce' stata una maggiore vendita di televisori e telefonini non si dovrebbe ricercare piu' di tanto il posto dove si sono trovati i soldi per permettersi cotal lusso. Piu' che altro si dovrebbe riflettere sul perche' cosi' tante persone si siano sentiti la spasmodica necessita' di codesta merce.
ciao

_____
Kars2
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 05:49   #188
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da 8310
....tutti spendono, ristoranti/pizzerie pieni, centri commerciali pieni, scaffali vuoti, posti in località turistiche non disponibili manco a pagarli a peso d'oro, traffico bestiale, tutti in giro con la macchina (e la benzina costa).
Cosa non ho capito?

Buon Natale a tutti
Italia laica ma.....S Pietro la domenica è sempre piena......

e allora.....gli italiano sono 60 milioni....anche se 40 milioni tirano la cinghia ne restano 20 milioni a riempire le strade...più i disoccupati....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian