|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
cazz e io che sto cercando di arrivare alla promozione della vodafone sul motorola v3x ... Che storia ... potrei comprarlo tranquillamente a prezzo pieno ma faccio di tutto per risparmiarci sopra l'impossibile ... Che strana l'italia , chi ha mette via , l'italia che non ha va in vacanza e ipoteca la casa ... |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo un collega che per sposarsi ha richiesto un mutuo in banca ... Peccato che al banchetto di nozze c'erano 200 persone , una f40 , una villa ... ma dico io non potevi invitarne 50 e sposarti senza attaccare chiodi in giro , magari su una semplice mercedes slk in un buon ristorante della valpolicella ? p.s. c'era di tutto ma nemmeno una bottiglia di amarone ... sto tirchione ! |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io io sono sempre a Rimini ... se vedo un vecchietto con la barba e il bastone sei tu ? Vabbo' mi sa che farai prima a riconocermi tu ! |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una bandana della kawasaki , un paio di oakley e quel bel figaccione sono io ! |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io non me la passo affatto male, la nostra famiglia ha una casa di proprietà, che non avremmo MAI potuto acquistare senza l'aiuto dei nostri genitori, abbiamo entrambi un ottimo lavoro, retribuito correttamente, paghiamo il nostro fracco di tasse, come ritenute ALL'ORIGINE, ma ci permettiamo ben pochi lussi. Spero che il futuro che potremo riservare a nostra figlia sia migliore, ma a quanto si intuisce sarebbe già un successo poterle garantire una vita dignitosa come la nostra. E per centri commerciali, a fare la spesa, anche a rate, se possibile, ci vado anche io, e gli articoli tecnologici che vanno via sono quelli in offerta speciale. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ciao _____ Kars2 |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
e allora.....gli italiano sono 60 milioni....anche se 40 milioni tirano la cinghia ne restano 20 milioni a riempire le strade...più i disoccupati....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.