|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
tantissimi auguri
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
rotonde in tangenziale?! fossi di 3metri che costeggiano una rotonda?! opel corsa vecchissimo modello che va ad altissime velocita'?!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
io ho sempre raggionato così:
se voglio correre in makkina, lo faccio da solo e di notte così mi faccio male solo io e in caso non faccio male ad altri xkè nn cìè traffico |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
No no, il fosso nn costeggiava la rotonda, ma era al centro!!!! Dice che serviva x l'acqua piovana....x farla andar via dalla strada...mah
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ho fatto la stessa cazzata vostra, per fortuna alla fine non è successo niente...
passo una macchina, erano le due di notte non so se avete presente le classiche strade drittissime e larghissime sui litorali..deserta.. non guardavo il contachilometri non sapevo a quando andavo, non ci si fa molto caso alla velocità (purtroppo) quando la strada è molto larga. fatto sta prendo la curva, il mio amico affianco ha detto che eravamo sui 140..non me ne sono reso conto ero a metà curva quando sento che la macchina inizia ad allargare, tocco leggerissimamente lo sterzo, la macchina si chiude totalmente verso destra...c'avevamo il muro davanti controsterzo la macchina gira il muso a 50cm dal muro...si rigira dall'altra parte invado l'atra corsia dritto verso l'altro muro, rigiro tutto la macchina si rimette dritta e per non so quale santo la macchina che veniva nella corsia opposta non ci prende. continuano a slittare le gomme si ributta a destra, due ruote nella ghiaia, finalmente rigiro e la macchina torna dritta le gomme smettono di fischiare è calato il gelo nell'auto. Quando ho finito tutte le manovre ho visto il contachilometri ero ancora sopra ai 100...ho sbiancato e ho iniziato a sudare... pochi secondi cazzo saranno stati 5 ma indescrivibili...ogni volta che rifaccio quella curva ho paura...che coglione che sono stato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

tantissimi auguri