|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mio cugino mi ha detto che una volta è morto!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
A me rimangono i bambini, da mangiare.
LuVi |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sinceramente mi fido piu' di uno che ci lavora che di altri. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un mio amico mi ha detto che un suo amico che lavora alla Nestlè gli ha detto che per riempono l'acqua minerale di ossido di diidrogeno!
Io non la bevo più. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
i nostri nonni nn credo mangiassero meglio, in quanto erano più poveri e spesso mangiavano carne avariata....
sinceramente io mangio pollo, mucca,maiale insomma me ne frego, tanto di qualcosa devo pure morire^^ ora vorrei sapere quanti di voi hanno mangiato al mcdonald's quando ancora non era uscita fuori la storia della mucca pazza????!!!! e soprattutto siamo sicuri che la roba presa dal contadino sia piu sicura di quella comprata?(vedi le uova) la conserva di pomodoro fatta in casa ad esempio, se non è ben sterilizzata può essere mortale(altro che qualche bachetto) dato che si può sviluppare un batterio! quante volte si va al ristorante???? io vi dico ci vado spesso e ci ho anche lavorato in molti e vi giuro che le condizioni igeniche non erano delle migliori e soprattutto...la mangereste o la comprereste una mela un po' ammaccata o con il bachino dentro???? i nostri nonni non erano così schizzinosi come noi! mi raccontava sempre mia nonna che quando facevano il pane in casa spesso cadeva per terra e lo mangiavano ugualmente! poi una cosa fondamentale...prima le cose non si sapevano
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la cosa che mi preoccupa di più è la sovrabbondanza del cibo, e che per onorare il dio denaro, si specula sulla salute della gente...
e che bella società!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
io non so + che pensare
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sarà mica che qualcuno ha collegato l'abbassamento dell'età della "maturità sessuale" dei bambini di oggi-vedi bimbe con il ciclo a meno di 10 anni? Io per ora vedo solo mamme quasi orgogliose. Ma se non lo dice il tiggì allora non c'è problema!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pasta e ceci !!
polenta e fagioli !! riso e lenticchie !!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah mi ero dimenticato di dire che una volta io ( e non mio cugino ) ho aperto una scatola di sgombro sott'olio e nell'olio c'era una mosca.
bleah. Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!