|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
strano... |
|
|
|
|
|
#3202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
riporto qui i tentativi:
provo ad accedere da web.. mi dice: "hai tentato troppe volte di accedere o qualcuno sta usando i tuoi dati" provo a reimpostare la password: mi fa scegliere se rigenerarla o mandarla via email. scelgo "indirizzo alternativo" (è ovvio, come faccio a leggere la mia password se a me nn me la riconosce??? che sistema stupido!) e me la manda... ma dove la manda Dio solo lo sa!!! provo a rigenerarla ma mi chiede "Your two best childhood friends" e mò che faccio?? ODDIO tutti i contatti ... son disperato !! ma xè questa puttanata!!!
Ultima modifica di simoTDI : 16-12-2005 alle 18:49. |
|
|
|
|
#3203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
#3204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti, vorrei sapere se su msn è possibile copiare in qualche modo l'avatar altrui...non che mi interessi farlo,ma mi sembrava impossibile fino a quando un mio amico ha rubato il mio
|
|
|
|
|
#3205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#3206 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3207 |
|
Senior Member
|
ma mi aiutate??
|
|
|
|
|
#3208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
salve, come posso linkare un'immagine in modo da mettere a chi clicca nella lista in msnmessenger?
il mio indirizzo è: [email protected] devo mettere un bottone che cliccando sopra per chi ha msn messenger in esecuzione si và a mettere nella propria lista! si può fare? |
|
|
|
|
#3209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
#3210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I miei amici nn vedono apparire online il vecchio account mi sono autoaggiunto ma se è come dici dovrebbe accettarmi il tale... un indirizzo email che nn può riportare a me l'assistenza msn mi ha fatto le solite menate: resetta la cache e i cookie di Explorer ... ovvio che nn risolve niente, ora vediamo che dicono ma possono loro verificare se c'e stato un accesso che nn proveniva dal mio ip solito? ps. un altra cosa: ho fatto "installazione applicazioni", e ho corretto l installazione di msn .. di conseguenza ho perso tt i dati e le faccine. ma nella cartella documents and settings ci sono ancora!!! forse è causa del file MAP ? c'e modo di recuperarle correggendo sto file? o devo rimetterle daccapo ? sono pure tante... Ultima modifica di simoTDI : 17-12-2005 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#3212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma quindi questi inviti per Messenger Live BETA?
|
|
|
|
|
#3213 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
#3215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non dovesse funzionare controlla che nelle preferenze del msg plus alla voce Messaggeria avanzata-->Comandi & etichette la casella a "permetto l'uso di comandi e etichette" sia selezionata. giusto per info Miranda salva tutti gli avatar dei contatti automaticamente (non vi dico che foto mi sono capitate)
|
|
|
#3216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Uso la patch di Mess.be, ma ho notato che è sparita la funzione di disabilitare il Winamp support... come si fa a togliere sto benedetto Winamp support SENZA disabilitare i links alle canzoni con WindowsMediaPlayer???
Grazie!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
#3217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nessuno qui stà usando Messenger Live?
Hanno iniziato a spedire gli inviti per quelli anche non iscritti al .NET, nessuno se l'è fatto spedire? (su NeoWin c'era un topic chilometrico, ora l'hanno chiuso |
|
|
|
|
#3218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto sono ancora "nn accessibile" col vecchio ID msn |
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.