|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Masterizzatore "razzista"
Ebbene si!Credo di essere il primo nella storia ad avere un masterizzatore razzista!!
Da quando ho messo su Win XP Pro, non importa che programma di masterizzazione usi (provati Nero, CloneCd, EAC e altri), non riesco più a fare un cd!! Il processo arriva alla fine e mi dice ad es. Nero: "Burn process completed succesfully" ma se metto il cd nel lettore non legge una pippa! Questo sia con VCD, cd audio e dati! Ma qui viene il bello: se provo a masterizzare gli stessi file da Linux tutto va alla grande e non ho il minimo problema a far leggere i miei cd a qualsivoglia lettore! Che devo fare, chiamare l'esorcista ? Appellarmi all'ONU ? Ciao Fox |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Semmai e' XP piu' razzista degli altri S.O., anche rispetto alle altre versioni di Windows.
Razzista magari e' una parola un po' forte: a livello hardware e' razzismo che esistano mouse solo per impugnature con mani destre e che in Italia non ci siano tastiere per mancini (quelle col tastierino numerico a sinistra).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mah, guarda, io proverei a reinstallare gli ASPI. Dai cmq un'occhiata al post in rilievo, che contiene molti links interessanti. E prova i CD nei lettori di qualche amico: magari è solo il tuo lettore. Un salutone ad Adric (col quale sono da'ccordo circa la questione delle periferiche, pur essendo io destrorso) Paolo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
Fox |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io passando a XP ho dovuto pensionare il mio lettore CD, un Philips40X.......non aveva particolari problemi DENTRO a win, ma con la scheda madre vecchia ci metteva una vita a caricare XP, con quella che ho adesso invece caricava normalmente ma ci metteva una vita a spegnersi.......misteri dell'informatica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.