|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non ho letto tutta la discussione, ma voglio esprimere ugualmente la mia opinione.
Questa brutta faccenda, ha dimostrato ancora una volta la completa inutilità della pena di morte, si è andati ad uccidere una persona oramai non più pericolosa per la società, come del resto lo sono tutte le persone detenute, semmai il pericolo viene da quelle che sono a piede libero, comunque sia, se non si vuole ammettere la possibiltà di riabilitazione, si costringe la persona al carcere a vita, ma la pena di morte, a chi serve? Ripeto quando una persona oramai è in prigione, non può più essere nociva per la società perchè ne è già separata e qiondi ucciderla quindi non serve a niente.
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi permetto di dissentire, almeno in parte.
Williams non era più nocivo ma non tutti i detenuti lo sono. I detenuti non sono nocivi in quanto non in libertà ma non tutti non lo sono più anche se in libertà, vedi Izzo. Ciao |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A cosa serve uccidere? Non credo che da oggi il mondo sia più sicuro perchè è stato giustiziato un assassino che era già recluso, sarebbe più sicuro se tutti gli assassini fossero in galera.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.