|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Che modello di WD c'è dentro? Sto per acquistarne uno con un WD da 250Gb , c'è da fidarsi ? nn vorrei perdere tutti i dati |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma a voi capita mai che dopo un po' che si utilizza un HD USB windows non lo riconosca più? Io ho un maxtor
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ho notato che quando il disco è a riposo, ogni 6 minuti sembra comunque entrare in attività, producendo un ronzio che dura circa un minuto, questo succede sia se esso è o non è connesso al PC, lo fa anche a te, o cerdi sia un difetto? grazie |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Prova a stressarlo un po' tenendolo sempre acceso e magari riepiendolo di molti dati, per poi fare un defrag (che è molto pesante come lavoro per un hd): vedi che ne esce fuori. Nel dubbio formatta e prova con un chkdsk se saltano fuori cluster danneggiati
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il rumorino a cui mi riferisco lo fa solo se non lavora, addirittura se comincia a ronzare ed io accedo ai suoi dati smatte subito! io non credo sia difettoso, sono soltanto curioso di sapere cosa fà, e se lo fanno tutti i LACIE ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lo fa anche il mio LaCie con dentro un maxtor (
) da 250 GB.Non so cosa sia, ma io ho risolto mettendo 4 gommette sotto i 4 piedini. Cmq nn penso sia un probl.. forse qualche vibrazione di troppo. 4 mesi di intenso lavoro, tutto ok
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Può essere anche un problema (comune) di alimentazione.... Niente mi meraviglierebbe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

) da 250 GB.