|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Bah... la storia del cristallo rosso e' nata solo perche' i paesi arabi hanno sempre fatto di tutto per imporre al Maghen David Adom israeliano di cambiare simbolo.
Infatti per via dell'ostilita' dei paesi arabi e/o islamici il MDA non e' ancora stato riconosciuto dalla Croce rossa internazionale. (nonostante sia il piu' efficente) http://www.swissinfo.org/sit/swissin...=1133715787000 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
l' ho letto ora. di certo è meglio così per quei volontari se il rischio *effettivamente* c' era. beh...quando si va a casa loro posso capirlo, se ci sono delle bestie ignoranti e inutili capaci di sparare (letteralmente) a ogni simbolo a forma di croce che passi sotto il loro naso è opportuno cautelarsi. a casa mia non lo tollero però. e se lo si cambia anche qui ribadisco che c'è da vergognarsi. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No comment.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
MA CHE CAZZO VUOL DIRE QUEL SIMBOLO???
cosa mi sta a significare??? vabbè tutto, ma è brutto 'na cifra ..... potevano metterci almeno qualcosa di bello... un fiore, il sole, delle mani di colori divers che si stringevano... insomma quella bruttura è tutto quello che han saputo partorire???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -