|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
volevo instillare il germe del dubbio nella community! (alla ricerca della foto perduta
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora non lo dico per rovinare l'atmosfera, ma per il mio amicone Fabio. Polluzioni notturne scongiurate. Almeno questa volta
|
|
|
#323 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Allora nessuno ancora che abbia incontrato questa povera innocente ed ingenua donzella per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni?
P.S: MILANOgirl per molti, ma non per tutti
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pt
|
Re: ..oddio..sarò zitella a vita?
Quote:
Non solo rimarrai zittella a vita .... ma prima o poi i tuoi 7 gatti moriranno e rimarrai definitivamente sola !!!!
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Concordo con molti nel dire che a 21 anni sposarsi e' un autentico suicidio perche' ancora troppa e' la voglia di fare tutto di piu'. Conoscendo me stesso, so che mi stuferei come mi stufo con tutto cio' che inizialmente e' una novita' e poco dopo gia' e' diventata monotonia.
Credo che questa sia un'eta' in cui non ci si accontenta di niente, figuriamoci vivere con la stessa persona tutto il giorno per tutti i giorni della settimana, passare le vacanze insieme, i weekend ecc ecc..
|
|
#326 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Questo è un problema tuo però che non riesci a vedere in una donna LA DONNA DELLA VITA.... non devi generalizzare per questo. Io se avessi trovato la donna giusta anni fa non avrei di sicuro avuto le storie che ho avuto e non mi sarei affatto stufato. Il problema è che a volte le persone si accontentano, cosa che io non ho mai fatto... oppure vanno con chiunque giusto per non stare sole |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
E questa non e' una riflessione tratta ora dal "libro delle banalita'" poiche' mi e' capitato piu' volte di riflettere con amici su cosa veramente uno voglia dalla propria vita in questo momento e piu' o meno tutti sono d'accordo. Ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio... credo solo che quello che vale per me possa valere piu' o meno per molti miei coetanei.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 26-01-2005 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
o venezia se preferisci
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
ci vediamo di la
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Nooo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

Venere.........