|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
..oddio..sarò zitella a vita?
stamattina ero tranquillina a studiare in biblioteca..tra un paginetta e l'altra guardo fuori dalla finestra e....
mioddio!!! Un mio coscritto [1984] si stava sposando nella saletta matrimoniale della biblio!! Allora mi son chiesta... sarò per sempre zitella? Vivrò per sempre sola con 7 gatti? Io odio i gatti.... Sarà mica la sindrome da Bridget Jones....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se sei racchia si
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io non direi dato che hai già ricevuto 3 proposte matrimoniali da gente che non ti ha nemmeno vista in faccia
P.S. che uni frequenti?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: ..oddio..sarò zitella a vita?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Certo che resterai zitella a vita, anzi ti toccherà anche pagare gli uomini se vorrai la loro compagnia per un'effimera serata
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non è ke sei solo bella e basta?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
vabbè.. rimanere zitella mica è una brutta cosa?..
insomma. chi l'ha detto che ci si deve sposare per forza?... :|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma in che biblioteca stavi? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
biblioteca d bollate.
io nn voglio sposarmi per forza.....cioè...si....ma mi va bene anche convivere...cioè boh...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
va che ti mando due simpatici "lavoratori" di melchiorre gioia per chiarirti un attimo le idee!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ma come si fa a sposarsi a 21 anni???? E' masochismo, poi si lamentano che i matrimoni durano poco, ma se uno si rovina la vita a 21 anni arriva a 23 che gia' vole ritornare single. Non fraintendetemi, io sono molto favorevole al matrimonio, ma in eta' adulta, quando uno capisce se ha realmente intenzione di passare il resto della sua esistenza con quella persona.
MILANOgirl sei single? Tanto meglio! Goditi la tua esistenza senza un rompicoglioni fisso che ti limita, come dice la Nives: dalla via' ti dara' molte soddisfazioni!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io nn ho mai capisto sta sindroe della cozza.... la necessità di avere per forza qualcuno a fianco.. boh....
ma che è un fatto estetico, psicologico, comportamentale o altro?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
beh ma tu solo perchè vedi uno della tua età che si sposa parti con l' immaginarti zitella a vita?
e cosa c' entrano i gatti? ma *almeno* sei figa? Ultima modifica di eriol : 15-01-2005 alle 16:23. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Meglio soli che male accompagnati...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.