|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
era già da un pò che qualcuno non la buttava in "si ma tanto sono tutti uguali" che è lo stesso concetto di "tutti colpevoli, quindi tutti innocenti" di craxiana memoria.
Non crediate che a sinistra siamo ENTUSIASTI di Prodi. Fosse per me non candiderei neanche un cattolico, tantomeno un uomo della prima repubblica, tantomeno un 70-enne. Però è il candidato che più facilmente può portare alla vittoria lo schieramento di cui condivido maggiormente gli ideali (se volete, i valori). Anche se potrebbe aver fatto cazzate come presidente IRI (tutto da verificare cmq) e anche se ha partecipato a una seduta spiritica (dal mio punto di vista non è molto dissimile da una messa, ognuno si fa i riti che gli pare e crede in quel che gli pare) Perchè non ho il sospetto che si faccia le leggi su misura. Perchè non penso che porterà in parlamento i suoi avvocati. Perchè non ho la sensazione che se ne fotta del mio destino di giovane italiano. quindi PER ME, non sono tutti uguali, uno non mi piace, l'altro però mi ripugna, e io voto il meno peggio. Sapendo bene che l'altro è peggio, sia chiaro. Non possiamo scegliere tra 56mln di italiani il nostro candidato, ma solo Prodi o Berlusconi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#42 | |||||||||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Il mio concetto e' che fanno tutti ribrezzo uguale e sono tutti colpevoli uguali. "Quindi tutti innocenti" l'hai aggiunto tu. Quote:
Quote:
Quote:
Abbiamo quel minimo di onesta' di dire che lo si vota per non votare l'avversario. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non ha il minimo senso che tu e io (o chiunque) ci scanniamo sulle idee di sinistra o di destra. Qualunque siano le mie idee reclamo la liberta' e la possibilita' di poter votare per il candidato che ritengo migliore e piu' adatto a governare il mio Paese pianificando il mio futuro. Non il meno peggio o il meno inadatto. Mentre noi ci scanniamo, loro ridono, perche' mentre ci scanniamo non vediamo quello che fanno. Parlando dei due candidati premier, Prodi e Berlusconi, credi che a elezioni finite, vinte o perse, uno di loro, scegli tu, perche' vale per entrambi, sara' meno ricco? Prodi ha vissuto sotto i ponti nei cinque anni di governo di destra? O Berlusconi nei cinque anni di governo di sinistra? O Fini? O D'Alema? Dopo le elezioni Berlusconi avra' ancora le sue aziende, che nessuno gli togliera' o regolamentera', come non e' successo nei periodi di governo suo e in cinque anni di maggioranza assoluta alle due camere dei suoi oppositori. Perche' non conviene. Prodi avra' ancora le sue consulenze miliardarie, che nessuno gli togliera' o indaghera', come non e' successo nei periodi di governo suo e nei periodi di maggioranza assoluta alle due camere dei suoi oppositori. Dubito che dei due l'escluso trovera' posto nell'Unione Europea. Uno perche' non ci prova nemmeno, l'altro perche' non lo vogliono piu'. Ma, di nuovo, non ne hanno bisogno. Pero' noi continueremo a scannarci perche' uno e' grasso e noioso e l'altro pelato e noioso. Viva il fervore religioso. Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
"appalti su misura"??
"ti sto dando ragione"?? nein, ma lasciamo stare andremmo avanti all'infinito.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto "io vieterei che fosse candidato" (sottinteso, da altri) se qualcuno non capisce la differenza, non mi importa la sua opinione di me.
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Tra un po moana pozzi in realtà si scoprirà essere bertinotti...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
come se non si possa avere una propria preferanza su un candidato.. per tornare in tema, questa mi pare la stessa logica che che Guzzanti applica ai suoi discorsi. Ovvero un paio di mezze illazioni fuori luogo che costruiscono un teorema tendenzioso quanto improbabile. Siamo messi bene
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 04-12-2005 alle 05:49. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Comunque rabbirvidisco, Prodi gioca coi piattini? e mò chi caxo voto?Bertinotti s'è preso una villa ultramiliardaria... i radicali? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In costa smeralda ho sentito... 6MIGLIARDI
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dico che non sia vero, eh? è tutto possibile. però... link?
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

)

come se non si possa avere una propria preferanza su un candidato..