|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
La doccia è sempre la migliore anche per un fatto di igiene:se fai il bagno per relax ok ci sta tutto ma per pulirsi beh una volta che inizi a lavarti poi stai immerso nell'acqua sporca il ke non è il max.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho la vasca idromassaggio a onde sonore, so che vuol dire
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Tu stessa lo dici, quindi nn usare toni da professoressa che mal ti si addice visto che nn stai raccontando "grandi verità" Cmq, tornando in topic. X ns fortuna anche nella nostra nuova casa abbiamo avuto la possibilità di mettere una bella vasca di dimensioni umane (nn è certo enorme ma è comoda) da 170x70 .... essendo io 1,75 e la mia lei 1.62 circa ci stiamo comodi....con un bel saliscendi , una doccetta effetto pioggia e un bel box doccia sopravasca...abbiamo entrambe le soluzioni, quindi quando vogliamo lavarci e rilassarci usiamo la vasca (ovviamente alla fine una sciaquatina con la doccia ci vuole) , ma nell 80% dei casi ci facciamo una veloce e rigenerante doccia Si perchè a mio avviso la grande differenza è proprio questa, ovvero a che risultato si vuol arrivare. LA doccia la trovo rigenerante, energizzante, la vasca rilassante, quindi, per esempio, al mattino ci sta una bella doccia, la sera un bel bagnetto ! Ciao ciao, Ale
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
vasca !
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vasca, a vita.
Così di sera mi faccio un bel bagno e la mattina una doccia. Se avessi solo la doccia non potrei mai rilassarmi un po'..
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io uso la vasca da bagno (circa 1 ora in acqua calda wow!
Ciao |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
magari! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Io preferisco la mia piscina!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io mi sparo spessissimo un bagnazzo con l'idromassaggio a 400000°...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Vasca? Doccia? piscina?........perche scegliere? La risposta e: TUTTO
![]() |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
Quote:
io amo la vasca, (non tutti i giorni per il consumo però!) ma dopo il bagno mi sciacquo sempre con la doccia (e bagnoschiuma o sapone)! altrimenti si, potrebbe essere un po' antigienico... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io st'estate ho fatto in un albergo la yakuzi, era sta vasca vicino alla piscina piena di acqua bollente che ribolliva (nn era a 100° cmq
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
Quote:
pigro ! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
però ero mezzo ubriaco. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
una curiosità...i piatti come li lavate?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
A mano. Perchè?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

magari!