|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Vasca da bagno Vs Doccia
Ieri sera dopo almeno 3 anni che usavo esclusivamente la doccia per lavarmi, ho fatto un bel bagno nella <Vasca da bagno>.......il caso volle che mia mamma dopo aver riempita la vasca per lei si sia addormentata sul divano...io arrivo di corsa come al solito di corsa, pronto per entrare in doccia....vado a prendere lo schampoo (kome az si scrive
) dall'altra parte....e toh...acqua pronta, tiepida al punto giusto, un bel profumino di bagno-schiuma, schiumetta bella soffice....e splasch, fank@@o il ritardo....mi prendo un break (kome negli spoooot)....che storia, era un sacco che non mi rilassavo così....bello a mollo per un buon quarto d'ora...bellissimo....è una cosa che farò + spesso d'ora in poi.....certo bisogna dedicargli il suo tempo, la doccia è molto comoda, tanto che mi era appunto scordato lo sciallo del bagnetto nell'eta dell'innocenza......maledetto il tempo e la vita frenetica....di sicuro l'ho apprezzato anke di + perkè era tempo ke non lo facevo.....ma se avete una vasca a casa che è tempo che non vede acqua che sfiora il bordo, pronta a traboccare al vostro ingresso....è ora che vi prendate un break, fatelo per lei, date soddisfazione alla vostra vasca....e lei vi ricompenserà
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
la doccia dovrebbe essere migliore come igene, in ogni caso la vasca da bagno è molto più rilassante e ogni tanto anche quella ci va
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io ci impiego troppo per riempire la mia vasca perché è troppo grande
, anche se ho dei vaghi ricordi di quanto mi piacesse l'idromassaggio prima o poi anch'io mi concederò un break...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Doccia tutta la vita
certo che se la vasca ha l'idromassaggio...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
La doccia è più sbrigativa...ma per rilassarsi la vasca è il top!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me state facendo confusione oppure non sapete come si deve usare la doccia e la vasca.
Io ho la doccia e la vasca. La doccia serve per fare un bagno veloce e per lavarsi i capelli. La vasca con l'idromassaggio serve solamente per rilassarsi e non per pulirsi. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() il problema mio è che ho la vasca solo nel bagno dei miei nella torretta |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Che bella la vasca di notte
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
faccio spessissimo il bagno..troppo rilassante ma dopo mi do sempre una lavata sotto la doccia
quanto vorrei una bella vasca idromassaggio dove non essere costretto a piegarmi tutto per starci dentro
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio dell'uso molto diffuso da parte dei maschi del lavandino. Ho visto ragazzi (e sono stati i miei fidanzarti per un po) lavare il loro organo nel lavandino e non nel bidet come sarebbe stato l'uso corretto. Lo stesso la gente fa scambiando una vasca per una doccia che per me sono due oggetti da usare in modo completamente diverso. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè ma non puoi fare di filo d'erba un fascio.....se hai dei ragazzi che sono degli animali....poi voglio dire, uno per velocità e se non ha la doccia, entra in vasca e si lava in piedi, sempre se la vasca ha a disposizione il dispositivo (
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si fa a sapere prima? i difetti si scoprono sempre dopo. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
ora che ci penso potrebbe anche essere comodo
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
[SBORONE MODE ON]
Io ho l'idromassaggio e dopo vado a farmi un bel bagno bollente E' troppo bello quando ti spara acqua dritta nella schiena [SBORONE MODE OFF] |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
doccia rulez
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

) dall'altra parte....e toh...acqua pronta, tiepida al punto giusto, un bel profumino di bagno-schiuma, schiumetta bella soffice....e splasch, fank@@o il ritardo....mi prendo un break (kome negli spoooot)....che storia, era un sacco che non mi rilassavo così....bello a mollo per un buon quarto d'ora...bellissimo....è una cosa che farò + spesso d'ora in poi.....certo bisogna dedicargli il suo tempo, la doccia è molto comoda, tanto che mi era appunto scordato lo sciallo del bagnetto nell'eta dell'innocenza......maledetto il tempo e la vita frenetica....di sicuro l'ho apprezzato anke di + perkè era tempo ke non lo facevo.....ma se avete una vasca a casa che è tempo che non vede acqua che sfiora il bordo, pronta a traboccare al vostro ingresso....è ora che vi prendate un break, fatelo per lei, date soddisfazione alla vostra vasca....e lei vi ricompenserà 

prima o poi anch'io mi concederò un break...