|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
resident evil 4....
e qui chiudo.. a parla uno che si è fermato alla play, xke dopo aver provato il pc nn ha piu voluto saperne....ma ai tempi d'oro come la psone nn c'era e nn ci sara mai piu niente di cosi innovativo e strepitoso!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
bhe, se nn ti piace il genere allora è tutto un altro discorso!
pero RE4 è molto diverso dai suoi predecessori, cambiano moltissime cose, puo benissimo far impazzire chi ah sempre odiato RE e nn picere per nulla a chi lo amava! per ora mi pare sia ancora solo su GC pero..
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
E Final fantasy X dove lo mettiamo?
dopo averli giocati praticamente tutti il decimo capitolo mi è rimasto li...solo per console
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
nessuno considera tutti i giochi jappo (anche in inglese a volte) legati al mondo degli Anime..ad esempio Hack//sign,Fma...tutti giochi per Ps2 che su pc nn vedremo mai
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
e ch dire di seiken denzen...tzu..ciu...bleahh..
insomma lui... il seguito ufficiale di mystic quest solo col titolo jappo impossibile da scrivere!! è bellissimo!! e io c'è l'ho!!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Un altra cacchiata che sento spesso dire è che i giochi per console sono troppo 'immediati' quasi bollandoli com poco profondi o con trame scontate e puerili.
Vogliamo fare un confronto tra la sceneggiatura del solo FF6 o 7 e il 99.999% dei giochi PC? Fate i bravi, su... Oppure (altra castroneria) i giochi su console non offrono sufficiente sfida. Prendiamo i soli shmups Cave e poi ne riparliamo. Quello che mi lascia sempre perplesso è che ci sono un sacco di giocatori che pretendono di dispensare verità e non sono mai andati oltre 2 o 3 fps, Lineage 2 e l'ennesimo PES di turno... Cerchiamo di aprire un pelino le nostre conoscenze: c'è solo da guadagnarci! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mi trovi perfettamente daccordo!!
io che ora sono un sostenitore del mondo videoludico pro pc, nn posso far a meno di ricordare con rammarico i giochi come FF7 e Metal Gear, o anche tutti i legacy f kain, nati da Blood Omen: Legacy of Kain, uscito nel lontanissimo 95 per Play 1!! indi sul fatto trama il 99% dei giochi pc dovrebbe solo che imparare!!!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Per mè vale la pena emulare la PS2 solo per giocare a Picchiaduro,
in particolare a WWE Raw Vs Smackdown, ma anche ai vari Tekken e similari. Ciao P.S. Speriamo che dopo il successo televisivo faranno un WWE per PC.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Non ho detto che l'immediatezza sta nei giochi ma nell'uso, infatti ho aperto questa discussione proprio perché la maggior parte dei giochi esce sia per ps2 che per pc e non capivo il motivo di doverla emulare per poi trovarci cmq a combattere con fps bassi, incompatibilità. Mi spego meglio, prendiamo pes4, torno a casa accendo la tv e la ps2 e gioco, con il pc è molto meno immediato sia giocando con pes4 versione pc sia che ci fosse la possibilità di emularlo. Poi certo che per le simulazioni di auto è un'altra cosa, ma come avete detto ci sono giochi impegnativi anche per ps2, che cmq non conosco avendo giocato pochissimo con la console.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
"Berserk" esiste per Dreamcast e quindi il problema non si pone io avrei voluto un emu ps2 decente solo x Dynasty Warriors ma lo stanno convertendo per PC (il 4 mi pare), non vedo l'ora quindi ciccia ... e volete sapere i soliti progressi cercate i miei vecchi post qua in giro ... vedere giochi a 3 fps emulati non è il top vero ?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Come ti ho scritto poche righe sopra NON è così: ci sono una marea di splendidi titoli su console che non escono su PC. Il tuo ragionamento parte da presupposti sbagliati. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ecco il mio motivo per cui voglio far partire un gioco della ps2 sul pc.
Avete presente Soul Calibur 3 e la sua modalità per creare personaggi.. a me piace, e volevo sfruttarla per crearmi un pg ben costruito, salvare l'immagine, metterla sull'hd e poi utilizzarla come immagine per creare un personaggio in qualche gdr... detto questo come faccio ad emulare la ps2... oppure conoscete altri programmi su pc che permettono di creare personaggi verosimili ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

ma lo stanno convertendo per PC (il 4 mi pare), non vedo l'ora quindi ciccia ...