Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2005, 12:23   #21
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
La sinistra deve salvarsi dalla sinistra?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 12:37   #22
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Non vuole discriminare RC,anzi.La tattica semmai è spostare il voto nel centro-sinistra verso RC,in questo modo una futura maggioranza di centrosinistra finisce entro i primi 12 mesi.
Governo Prodi docet.
I migliori alleati di FI sono Lega e RC,ovviamente per motivi diversi.
Non credo proprio che la cosa si risolva limitando le presenze in tv dell'estrema sinistra, anzi....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 12:40   #23
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Non credo proprio che la cosa si risolva limitando le presenze in tv dell'estrema sinistra, anzi....
Ma io non l'ho detto.
Ho solo spiegato perchè certi programmi invitanto spesso Bertinotti.
Che lui sia un problema per il centrosinistra e una risorsa per la casa delle libertà è un dato di fatto.
Old 15-11-2005, 16:19   #24
rastaban
Registered User

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Korn
è ot ma in matrix hanno analizzato il fenomeno bertinotti, non mi ricordo se fa più apparizioni di berlsconi o è il secondo in classifica
Non e' OT perche' la critica riguardava anche questo aspetto del fare informazione e non era rivolta solo a Vespa e alla Rai.

Se fosse vera questa storia che e' addirittura secondo (!) in termini di apparizione in tv nonostante il 6% del suo partito beh forse effettivamente c'e' qualcosa che non quadra... e se cosi' fosse proverebbe che non esiste nemmeno un sistema "proporzionale" a seconda della forza dei partiti.

Quote:
Originariamente inviato da parax
Basti vedere quante volte Bertinotti è ospite di Emilio Fide per capire la malafede dell'invito.
Comunque non esiste alcuna legge a riguardo, tranne la Par Condicio che inizia sotto elezioni.
Non sarebbe piu' giusto applicare una sorta di par condicio anche prima della fase delle campagna elettorale?

Perche' mai Bertinotti ad es. puo' farsi pubblicita' per tutti gli anni precedenti grazie alle numerose apparizioni in tv, nonostante il suo relativamente piccolo partito, mentre altri lo possono fare molto meno?

Non mi sembra una cosa democratica questa storia degli inviti in tv dove ognuno puo' invitare chi gli pare (ed escludere sistematicamente altri magari perche' antipatici al conduttore) o peggio con l'unico intento di strumentalizzare faziosamente il tutto.

Non sarebbe meglio avere delle regole chiare e un organo di controllo che vigili su queste cose?

Ultima modifica di rastaban : 15-11-2005 alle 16:31.
rastaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 17:02   #25
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
A proposito del Bertinotti recordaman di presenze a PaP, Vespa ieri spiegava che lui non invita espressamanete lui ma chiede qualcuno del suo partito ( e un numero di volte + o - proporzionale alla presenza in parlamento essendo il suo programma la 3^ camera , nel contempo dicendo a Capezzone perchè su temi strettamente parlamentari i radicali non vengono invitati o quasi), solo che ci va sempre lui, mentre negli altri partiti tanto si alternano
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 17:17   #26
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
beh non mi ricordo chi ma una deputata dei comunisti italiani lo accusò di esser un dittatore
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian