|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La sinistra deve salvarsi dalla sinistra?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Ho solo spiegato perchè certi programmi invitanto spesso Bertinotti. Che lui sia un problema per il centrosinistra e una risorsa per la casa delle libertà è un dato di fatto.
|
|
|
|
#24 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se fosse vera questa storia che e' addirittura secondo (!) in termini di apparizione in tv nonostante il 6% del suo partito beh forse effettivamente c'e' qualcosa che non quadra... e se cosi' fosse proverebbe che non esiste nemmeno un sistema "proporzionale" a seconda della forza dei partiti. Quote:
Perche' mai Bertinotti ad es. puo' farsi pubblicita' per tutti gli anni precedenti grazie alle numerose apparizioni in tv, nonostante il suo relativamente piccolo partito, mentre altri lo possono fare molto meno? Non mi sembra una cosa democratica questa storia degli inviti in tv dove ognuno puo' invitare chi gli pare (ed escludere sistematicamente altri magari perche' antipatici al conduttore) o peggio con l'unico intento di strumentalizzare faziosamente il tutto. Non sarebbe meglio avere delle regole chiare e un organo di controllo che vigili su queste cose? Ultima modifica di rastaban : 15-11-2005 alle 16:31. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A proposito del Bertinotti recordaman di presenze a PaP, Vespa ieri spiegava che lui non invita espressamanete lui ma chiede qualcuno del suo partito ( e un numero di volte + o - proporzionale alla presenza in parlamento essendo il suo programma la 3^ camera
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh non mi ricordo chi ma una deputata dei comunisti italiani lo accusò di esser un dittatore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.