|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Cella di Peltier
ciao a tutti. volevo chiedervi se secondo voi potrei mettere una cella di peltier da almeno 170w con il pc che ho in sign, il tutto sotto liquido. ce la potrei fare?
vi prego rispondete. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
non riponde nessuno qui?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
|
per la alimentazione devi riuscire a fornirgli parecchi ampere fissi.. ma penso che con il tuop ali ce la dovresti fare.. vedi il problema delle peltier è che spostano il calore da una parte all'altra della cella... ma poi quel calore non è che se ne va!! quindi devi riuscirlo a smaltire con il raffreddamento a liquido.. che non so quale hai.. sono abbastanza scettico su quegli aggeggini... anche perche se ci pensi il tuo wb ti tiene a una certa temp la tua cpu.. e fin qui.. piu di li non va pero.. quindi come fa a raffreddare a modo una cosa che produce il doppio di calore???? secondo me per il daily use è una cattiva idea.. se poi la vuoi usare qualche ora per i test è un'altro conto.. poi magari ho detto un sacco di cazzate! ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
edita la sign
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.