|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Ricerche numeri telefonici su internet
E' da un po' di tempo che in tv imperversano le publicità più o meno stupide dei servizi di ricerca telefonica... ed è da un po' che nei siti internet che eseguono la stesssa funzione gratuitamente... non riesco a trovare più nemmeno il mio numero...
Inserendo il nome tutto funziona come sempre, invece inserendo il numero mi dice che l'utente non ha dato il permesso di pubblicare il numero. Mah... se non sbaglio bisognava dirlo esplicitamente se non si voleva comparire sull'elenco... e poi... non dovrebbe comparire nemmeno per nome? è un po' strano no? Volevo che qualcuno mi illuminasse... prima di contattare qualche associazione dei consumatori...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
wow incredibile!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Ma dico io..con tutti sti numeri che hanno creato, dovrebbero creare un numero per farsi dire i numeri dei servizi di ricerca telefonica |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia ti fa pensare che i servizi italiani siano sempre i peggiori... secondo me fanno a posta a non fornirti il numero così ti tocca telefonare pagando l'ira di Dio. Che vergogna...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.