Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 23:31   #21
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Che io sappia le nike silver sono uscite di produzione, la nike ufficialmente non le produce più, quindi tutte quelle che ci sono in giro sono diciamo falsi originali.
Mi spiego, la nike apre 10 fabbriche in cina per produre 10000 nike silver, dopo per tenere i prezzi delle scarpe alte le chiude, quelle fabbriche ufficialmente sono chiuse ma continuano a tirare fuori scarpe, destinate al mercato parallelo
Old 01-11-2005, 23:54   #22
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Nei mercatini in Tunisia ci sono centinaia di bancarelle che vendono shox, air max 97, air max tutte a 20 € chissà da dove arrivano
Old 02-11-2005, 00:36   #23
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
ma secondo voi le nike quanto costano? di certo meno della meta di quanto si pagano
tra l altro, io ho delle nike silver nere totalmente in pelle, dovrei cambiarle e le vorrei identiche, sapete mica se si trovano?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 00:38   #24
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
tarocchi...altrimenti spiegami perchè costano così poco
non venirmi a dire che una scarpa costa realmente 160 euro che tanto non ci credo
Old 02-11-2005, 00:42   #25
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ma come noo!! la qualita!!^^ e le scarpe prada a 300 eh vuoi mettere^^ ahah ce gente ke se nn ci fosse si dovrebbe inventarla fa troppo ridere^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 00:49   #26
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
perché non dovrebbero essere originali? come già a fatto notare qualcuno, giàò in America la roba costa la metà che da noi, mio fratello quando era al lavoro in America, ha comprato un obbiettivo per una Canon 350D e l'ha pagato 300€ (circa) e da noi invece costa non meno di 600€...ma mica è falso!
Old 02-11-2005, 01:32   #27
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
un mio amico acquista solo su ebay....l'unica differenza è che paga le scarpe la metà di quanto le pagherebbe in negozio

ed è l'UNICA differenza
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 08:37   #28
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
non venirmi a dire che una scarpa costa realmente 160 euro che tanto non ci credo
rimango scettico
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 08:46   #29
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Mha, cmq risparmiare circa 70 euro su un paia di scarpe che, anche se messe vicine a quelle comprate in negozio, non mostrano NESSUNA differenza, mi sembra che sia abbastanza sostanziale.....

E poi avere il dubbio di prendere in negozio le stesse scarpe di ebay pgandole 70 euro n più lo vedo un pò una fregatura!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 08:50   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Mha, cmq risparmiare circa 70 euro su un paia di scarpe che, anche se messe vicine a quelle comprate in negozio, non mostrano NESSUNA differenza, mi sembra che sia abbastanza sostanziale.....

E poi avere il dubbio di prendere in negozio le stesse scarpe di ebay pgandole 70 euro n più lo vedo un pò una fregatura!
più che altro il problema riguarda la tagliaer gli accessori bene o male ti arrangi ma per il vestiario?
Old 02-11-2005, 11:41   #31
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
ho preso decine di scarpe in cina- non su ebay, ma da un "fornitore"..

sono identiche alle originali o meglio SONO originali..

i venditori seri ti mandano anche le scatole con un piccolo sovraprezzo..

le mie silver arrivate dalla cina sono fatte meglio rispetto a quelle vendute all footlocker e soprattuto hanno la gomma più bianca - è l'indice di "autenticità"...
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 12:18   #32
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Allora vado a vedere le più economiche su ebay!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 12:27   #33
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

interessante cme quando si parla di nike la roba e tutta originale,ma quando si tirano in ballo le marche da fighetti(prada,D&D e chi più ne ha più ne metta)non si fa altro che gridare al tarocco e sbeffeggiare l'aspierante fighetto di turno
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian