|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Da salvare subito sta cosa! ![]() Grazie 1000! ![]() A.
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() stavo per risponderti "guarda qualche post piu in alto" ![]()
![]() |
![]() |
#1003 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
![]() ragazzi, ieri sera mi sono cagato addosso: metto il nuovo fw, resetto tutto (perdendo tutte le impostazioni), rimetto tutte le impostazioni... vado per collegarmi... non funziona internet. PANICO! ![]() ![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho messo il nuovo firmware, ma non ho notato nessuna differenza...
Waiting for pe11 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scusate ma se lo installo perdo le impostazioni che ho sopra? grazie
![]() |
#1007 |
Junior Member
|
Ho appena ricevuto questo router ed ho un bel po di problemi con il Wi-Fi....
Forse e' anche un problema di firmware.. visto un po i post precedenti.. ma vorrei un consiglio se possibile. Ho scaricato il nuovo firmare da ftp://ftp.zyxel.it/adsl/router_adsl/prestige_660hw/ e' nuovissimo... del 17/03/2006!! ma in un'altro link ftp://www.zyxel.com/P660HW-61/firmware/ ho trovato il famigerato PE.10 del 16/11/2005. Sull'etichetta del mio router c'e scritto effettivamente P600HW-61.. Ma qual'e quello giusto? Ho installato quello piu nuovo... ma c'e una cosa strana. Nel menu Wireless sotto il checkbox "Enable Wireless LAN" NON c'e invece "Enable Wireless G+".. quindi... ho il firware dal sito .it non e' quello corretto... o ci sono altri problemi... Cmq.... ho provato ad attivare WPA-PSK (Authentication Required) con un psw... ma facendo cosi.. i miei due client WI-Fi... sembrano non vedere piu la lan.. segnale nullo... (ovviamente sul client ho settato la psw...) I client sono una scheda PCI e l'altro USB della Roper (modelli da 125.. quindi in teoria compatibili anche con il G+). Se invece disattivo il WPA-PSK e attivo il WEP Encryption si vede tutto.. ma spesso il segnale risulta bassisimo.... a circa 20 metri di distanza... forse ci sono un po di disturbi per vari cordless.. ma niente piu... Il problema e' che vorrei tanto attivare il WPA-PSK. Qualche idea / suggerimento? grazie 1000 Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
installa quello de sito .com
![]() |
#1009 |
Junior Member
|
Grazie Eve,
tu consigli la 10 o la 9 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè questo ftp://ftp.zyxel.com/P660HW-61/firmwa...0_Standard.zip
![]() |
![]() |
#1012 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho aggiornato il firmware all'ultimissima versione (pe10 q2);
oltre a non aver notato nessun incremento prestazionale della wireless, ora succede che quando ho un client per bittorrent (bitcomet o utorrent) aperto il router si riavvia da solo!! Questo succede a intervalli piuttosto irregolari ad es. mi si è riavviato tre volte nell'arco di 10 minuti e la volta successiva è stata dopo 2 ore. Tutto questo coi vecchi firmware (pe9, pe 10 1°ver.) non era mai successo, a qualcuno è accaduto qualcosa di di simile? Se c'è qualcuno che ha una soluzione (a parte rimettere il pe10 1°ver.) pendo dalle sue labbra!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1016 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai dei controlli su tutti i programmi che sono in esecuzione... altro non mi viene in mente. ![]()
![]() |
![]() |
#1018 | |
Junior Member
|
Quote:
devo resettare il router con il pulsantino dietro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Scusate ma dove è scritto che dopo l'upgrade del firmware si deve anche resettare l'apparecchio? Io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto mezzo problema.
Almeno fatevi un backup delle impostazioni via telnet/ftp se lo resettate... sai che palle dover confgurare tutto da zero ogni volta che si cambia firmware ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.