|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao ragazzi, ho due problemi con il modem P-660HW-D1, spero possiate darmi una mano..
connessione alice 20mb primo problema: router configurato e installato da un tecnico.. tutto funzionante (più o meno.. ne parlerò nel secondo quesito ![]() secondo problema: da sempre, sin da quando questo router è stato installato, sporadicamente la connessione droppa.. luce rossa, connessione bloccata .. e tutto quello che posso fare è spegnere/riaccendere il router.. succede anche una/due volte al giorno, e spesso accade quando io non sono neanche collegato (accendo il pc alla mattina, internet non va e trovo il router con la luce rossa). Inoltre, nel caso usi emule/vuze nonostante abbia inserito port forwarding e quant'altro, gli id sono sempre e comunque bassi, e sopratutto la connessione sembra soffrire i programmi in questione, poichè appena li apro perdo segnale e navigo a 0 all'ora.. per poi tornare a rinavigare dopo un po' (ma con una banda decisamente inferiore)... spero abbiate qualche idea per risolvere questi inghippi, grazie in anticipo per la disponibilità! Ultima modifica di hauntEd : 01-02-2009 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7162 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Salve,
un mio amico ha lo Zyxel HW660-D1 ed un portatile HP Pavillion dv5-1110el. La scheda wi-fi montata dovrebbe essere una broadcom BCM4310 e utilizza una connessione criptata con chiave WPA. Ogni 20 minuti circa il notebook perde la connessione con il router. Altri con questo problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, da quanto ho capito io come utente "utonto" me ne posso bellamente sbattere e lavorare solo sulle regolette WAN TO LAN... che io lasci o meno "allow asymmetrical..." attiva o meno, a livello di sicurezza è totalmente indifferente. (giusto? ![]() ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7164 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ciao a tutti.
ho un problema, non riesco a navigare tramite wifi con il mio ppc. il dispositivo nella sezione wifi mi dice che è connesso ma se tento di navigare con opera o IE non va.. in altre reti, non a casa riesco a navigare..quindi non capoisco.. il router è impostatico con dhcp statico, ho abilitato solo due indirizzi associati al mac del pc fisso e uno per il ppc.. nella lista dei pc connessi lo trovo ma poi non me lo fa navigare... uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#7165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Salve.Ho un problema.abbiamo due note collegati via wireless di cui uno sempre connesso e che scarica a manetta.per questo motivo la linea è satura e l'altro portatile,il mio,scarica a 7-8 kbps...ho controllato su diagnostic dsl-line e stando a quanto dice la guida dovrei essere messo molto bene.vorrei sapere come fare a limitare la banda all'altroportatile e se sapete come accendere/spegnere il router tramite pc,come se premessi l'interruttore dietro al router ma senza farlo "fisicamente".grazie!
![]() |
#7166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7167 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buona sera a tutti, ho da poche settimane questo router, ho una connessione da 8 Mb ma riscontro che la velocità è tremendamente bassa è possibile migliorarla?
Grazie.
![]() |
#7168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
ipotenusa
Hai la signature irregolare anche in dimensione. Per le vendite c'è il mercatino qui sul forum. Da editare subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7169 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Leggendo dai primi post... risulta che il firmware 10 sia ancora sotto test per l'effettivo funzionamento o meno del wireless...
ma siccome non si trova un firmware decente che non dia problemi con sto maledetto wireless... come soluzione definitiva si potrebbe optare per la sostituzione della scheda interna mini-pci ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7170 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7171 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
grazie per la rapida risposta... ma che canale usi? io uso sempre il 6 ma problemi ne ho abbastana, sia come velocità di download che arriva max a 30KB/s sia a risposta del gateway che ogni intanto si incanta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
EDIT
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di pegasolabs : 12-02-2009 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7173 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7174 |
Senior Member
|
Si scusa Pegaso.....
![]() |
#7175 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7176 |
Senior Member
|
Ragazzi come si comporta con il wifi? è buono?
![]() |
#7177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ciao a tutti,
Io ho un Zyxel hw 660 d1, c'è qualche firmware piu aggiornato oltre al 3.40 agl4, non ufficiale? non mi parte piu il wizard, è un problema? non per le funzionalità del wizard ma potrebbe anche riguardare qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7178 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Wireless morto
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho da poco ottenuto un Zyxel Prestige 660hw-61. L'ADSL funziona bene ma il WIRLESS sembra morto. Il LED WLAN non si accende (il led e' buono perche vedo che lampeggia un paio di volte qualdo alimento il router). Nel menu del Zyxel l'opzione wireless non c'e'. Ho fatto l'upgrade del firmware alla versione c11 (340PE11C0) ma non ha risolto il problema. Quando mi collego al router con il browser, nello schermo di login leggo 'Prestige 660H-61 (non c'e' la W che dovrebbe indicare il Wireless). Eppure il firmware e' quello giusto (scaricato dal sito ufficiale della ZYXEL per il P-660WH-61). Avete qualche consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7179 |
Senior Member
|
Cerca in questo thread. Controlla che non si sia sfilata la scheda wifi interna, in particolare se ha preso urti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
ragazzi una domanda.avevo messo l'abilitazione degli indirizzi mac ma mi sono accorto che ora la lista è vuota.ho provato a inserire l'indirizzo del mio palmare impostando il blocco dell accesso a quell mac.tutto ok.appena clicco su apply il router si resetta e provando a collegarmi con il palmare non riesce a navigare,anche se sembra che si colleghi alla rete(infatti spunta sulla association list).se rientro nella lista per modificare,la lista è vuota!!!il palmare continua a non potersi collegare.come faccio a levare il blocco?c'è qualcosa che non va?
Better to reign in Hell, than serve in heav'n... John Milton Ultima modifica di l'arcangelo : 26-02-2009 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.