|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi domenica ho cercato di installare questo router (il 660HW) a mio fratello.
Collegato con cavo ethernet al PC, si naviga tranquillamente. Il problema e' con la XBox360 ![]() Andando nelle impostazioni di rete, trova la rete wireles PROVA (nome che gli ho dato io nel router), la seleziono e mi chiede di fare il test. Trova l'adattatore wireless (xbox360 originale), trova la rete wireless, ma si ferma al test successivo, quello dell'IP. Non sono riuscito a capire cosa fare ! Potete aiutarmi ??? Grazie mille !!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
no, non cè bisogno di settare le regole per lan to wan. Per il Secured Client Ip puoi fare come vuoi!!!! ciao.
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
|
Quote:
ma hai settato la rete con indirizzi statici?
![]() |
![]() |
#644 |
Member
|
Hemm... no.
Il sul pc e' settato tutto in automatico. Il router e' settato per dare lui gli indirizzi (dhcp mi pare) La 360 dovrebbe fare tutto da sola, ma cosi' non e' ![]() (non risolve l'IP) Come posso fare ? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
garantito
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ragazzi ho attivato NGI F5 1280/512 che è settata in fast ma con questo router vedo la linea ancora interleaved. Ho contattato piu volte il sito di assistenza NGI e l'ultima chiusura del guasto risale a stamani con segnalazione TELECOM che il circuito è perfettamente settato in fast, ma il router dall'interrogazione via telnet sul menu 24.8 al comando wan adsl chandata risponde ai valori della portante soltanto su interleaved, mentre su fast dice 0kbps.. Che ci sia qualche parametro particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Member
|
Quote:
1)disabilitare il dhcp 2)disabilitare "any ip setup" 3)configurare la scheda di rete del pc manualmente con un ip ed i dns di alice e come gateway l'ndirizzo del router 4)configurare la 360 manualmente inserendo un altro ip Ho capito tutto ? Grazie mille ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
dai un occhiata anche qui'!!!!!! http://www.xbox.com/it-IT/support/xb...connection.htm e qui'.... http://www.xbox.com/it-IT/support/xb...ing-Basics.htm magari si possono mettere anche nella prima pagina di questo topic, insieme alle altre guide. ciao e facci sapere se va.
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
ho il tuo stesso identico problema. io ho libero ed anche a me sulla carta dovrebbe essere in fast ma il router mi vede solo l'interleaved.
![]() |
![]() |
#651 | |
Member
|
Quote:
Stasera provo come mi e' stato suggerito e vediamo cosa succede. Grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Raga ho un problem:
ho installato il 660hw-61, collegato con cavo ethernet su un pc, mentre sull'altro uso il g-220 . Riesco a condividere internet ma non riesco a usare la Lan. Sul pc a cui è collegato il router wi-fi in risorse di rete vedo entrambi i pc ma non riesco ad accedere a quello che utilizza il g-220, mentre su quello che utilizza g-220 , in risorse di rete no riesco a visualizzare niente. Mi da un errore che parla di una mancanza di autorizzazione in entrambi i casi. Sapete dirmi come posso risolvere il problema...Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto la procedura di installazione guidata di una rete, con windows in entrambi i pc. nelle proprietà delle cartelle che metti in condivisione hai settato per bene i permessi???
![]() |
![]() |
#654 |
Member
|
No, non ho fatto nulla di tutto ciò, mi puoi dare una spiegazione brev di quello che devo fare...grazie1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Novità sul prossimo firmware, si sa se uscirà e quando? E se finalmente si potrà utilizzare degnamente il wi-fi!?
![]() Thanks
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ma con il firmware PE10 c'è modo di abilitare la modalità g+ a 108 mbps per la rete wireless???
![]()
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=13201
![]() |
![]() |
#658 | |
Member
|
Quote:
Allora, ho fatto tutto. Ho tolto il DHCP, ho settato tutto sul router in manuale, ho settato la scheda di rete del pc con ip dns e gateway ed il pc naviga. Sulla 360 vedo la rete wireles (con il nome che gli ho dato sul router), la selezione ho schelto manuale e gli ho assegnato ip e gateway (indirizzo del router), ma mi si ferma sempre al controllo dell'IP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
|
Grazie 1000 smack6!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi aiutate???Si può abilitare la modalità g+ a 108 mbps con il firmware PE 10???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.