|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
c'è un modo per attivare questo DHCP? oppure è messo di default?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
ooo ma cosè una chat?????????? ![]() si dovrebbe essere attivo di defaul...................poi se vuoi usare emule o altri prog p2p devi disabilitarlo ed assegare indirizzi statici ai pc.......... vabbè poi quando ti arriva ne riparliamo!! ciao
![]() |
![]() |
#583 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
help
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e ho un problema da risolvere col router 660 ZyXEL.
![]() Capperi, sono già le 3 e 20...questo router mi ha tenuto sveglio un bel pò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
per quanto riguarda la copertura ti posso dire che una casa di 100 mq su un piano la copre tranquillamente... anzi i miei amici vengono sotto casa mia con il portatile egli funziona alla grande... vabbè che abito al primo piano però... è lodevole cmq... gli unici PROBLEMINI che ho è quello di farli funzionare con i P2P
![]() |
![]() |
#585 |
Junior Member
|
acer wireless con zyxel
agazzi sono sempre qui a scrivere i miei cavoli di problemi perke capita tutto a me porco due, ieri ho acquistato un portatile acer da battaglia , in questo c'e la connessione wireless che a quanto pare nn funziona cmq spero chemi sbagli .
i pratica houn router wireless zyxel 660 wh perfettamente funzionante . quando ricerco la rete con il vaio me la trova e mmi si collega quando la cerco con l'acer mi dice che nn esistono reti nelle vicinanze . mi sapete spiegare il perke? |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
raga io invece ho qualke problemuccio con la connessione WiFi....in pratica ho lo zyxel in una stanza e un altro pc in un'altra separati da 3 muri....
la potenza del segnale arriva all'35/40% max....infatti certe volte mi disconnetto... la velocità di trasmissione è abbastanza lentuccia..... volevo sapere se era possibile cambiare l'antenna al router e montarne una + grossa x avere + potenza di segnale.... PS : sull'altro pc ho una scheda wireless Zyxel G-360....
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D Ultima modifica di Pedro80 : 11-02-2006 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
c'è un thread apposito su questa scheda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Junior Member
|
Ecco qual è il mio problema, da quando ho resettato il modem nn riesco più a collegarmi in internet e mi tocca usare il modem 56K. Come operatore ho tele2, ho seguito tutte le procedure che avevo usato l altra volta ma nn va. Cosa devo fare???? AIUTOOOOOOOOOOOOOo
Wizard Setup - ISP Parameters for internet Access _________________________________________________________________ LAN connections Test your Ethernet Connection PASS WAN connections Test ADSL synchronization PASS Test ADSL(ATM OAM) loopback connection PASS Test PPP/PPPoE sever connection FAIL Ping default gateway FAIL Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Junior Member
|
oedem allora ho cercato in giro nel forum e sto cercando di risolvere il problema ,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Junior Member
|
Quote:
Multiplex = VC VPI = 8 VCI = 35 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Junior Member
|
allora ho aggiornato i driver della intel ho installato intel pro set wireless ma qui è sempre la stessa cosa , l rete che manda lo zyxel nn me la trova ne con windows e ne con altri programmi , ma ho notato una cosa , se accendo net stumbler mi dice che nn trova nessuna connesione con intel 2200 bg prism 2 pero se cambio impostazione e scendo su intel 2200 bg ndis 5.1 mi trova la connessione come cavolo devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao Raga, mi è appena arrivato il 660HW che avevo comprato su Ebay ( 86 euro compreso lo Zyxel Air G-220), l'ho installato e tutto funzia o quasi tutto...avevo quindi alcune domande:
1) le due cifre dopo 660HW ( 660HW-61, 660HW-67,..) cosa stanno ad indicare o meglio cosa cambia da over Pots, over ISDN, over U-R2,... 2)la mia casa è a 3 piani, il router è al piano terra e io uso il g-220 al secondo piano, il segnale a volte è stabile a volte va e viene. Volevo chiedere se era possibile posizionare il router al primo piano senza doverlo collegare fisicamente a un pc, solo alimentazione e doppino telefonico e settarlo tramite g-220? 3) internet funziona ma avete qualche consigio per settare la Lan visto che devo ancora farlo... Ciao e 1000 grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
ecco uno screenshot della mia configurazione.....
come vedete la FORZA del segnale è molto debole...tano ke mi risulta molto difficile la semplice navigazione.....il pc(fisso) dista dal router zyxel circa 7 metri con 2 muri nel mezzo..... come cavolo faccio x aumentare la potenza oltre al classico comando wlan power 1??? ![]()
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
puoi provare a disabilitare la wpa, e cambiare canale wireless....fai delle prove con i vari canali. per caso hai qualche telefono cordless?? lunico sistema per aumentare potenza è cambiare antenna.
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quale antenna dovrei cambiare?quella del router????ma così perdo la garanzia.... oppure devo cambiare l'antenna della scheda PCI interna del pc????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.