|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Una curiosità:
dal sito ftp.zyxel.it ho scaricato il firmware P10C0 (l'ultimo disponibile). Il file .bin é di dimensioni 1.987.834kb, ed é del 19/12/05 quello che avevo scaricato a suo tempo dal ftp.europe.zyxel.com é invece 1.987.278kb, ed é del 28/10/2005. anche il nome del .bin é diverso, infatti in quello "italiano" c'é anche la data nel nome. Che siano differenti per via di differenti specifiche tra i paesi europei riguardo al wireless o all'adsl???
![]() |
#322 |
Senior Member
|
Grande Novità!!!!!!!
Allora ragazzi con il P10 ho risolto il wireless a 11Mb. Fate così: 1) scaricate da ftp.zyxell.it la versione P10C0 del firmware. 2) Aggiornate il router e riavviatelo 3) Resettate il router con le impostazioni di fabbrica (sotto il menu' firmware premere il tasto Reset) 4)Reimpostare tutti i dati A me funziona, in questi giorni faro' un po' di test per vedere se é stato risolto il problema delle continue disconnessioni.
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 24-01-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
devo copiare tutti i passaggi nel mio web configurator,e potrò finalmente usare il mio portatile in modalità wireless senza che mi si disconnetta? grazie per l'aiuto e scusa l'ignoranza in materia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ho fatto tutto da come descritto e devo dire che questo firmware sembra meglio di quello li europeo, il wi-fi a 11mbits funziona e inoltre su wireless/lan mi permette di aumentare i valori di 4096 in entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
![]() ma qualcuno che mi consiglia una scheda wireless pci potente non c'è? ![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
Raga incredibile mi sono accorto che l'attenuazione in down con questo firmware è scesa di 5db
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
ora domani in ufficio tengo tutto il giorno il wifi del mio notebook acceso (e lo stesso i miei 2 colleghi), a fione giornata vi faccio sapere come é andata ![]()
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non si potrebbe chiedere alla zyxel che differenza c'è tra i due firmware?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | ||
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Forse sarebbe meglio se li segnaliamo questo 3d , cosi' qualche tecnico zyxel ci da una mano(sopratutto nel menu 24-8 che è quasi Arabo). ps: Approposito di menu 24-8, il comando "ip nat session 5000" (anche altri..)al riavvio del router ritorna a 1024, ovvero a quello di default. Bisogna dare un altro comando in piu per farlo diventare permanente, cosi' lo inserisci nel 1 post...domani vi dico qual'è, perchè l'ho scritto in un file che non ho qui adesso..
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Scusate ragazzi!!!
Allora sul sito internazionale c'è la possibilità di scaricare dall ftp usa e europe, il firmware in un file zip che mi sembra identico (oltre al bin c'è il rom ed il pdf)..... nella versione italia c'è solo il bin ma nel nome c'è inserita la data!!!!!!!!!! Ora che fare????????? Upgrado con la versione italia o lo europe????? A me serve il wifi a 11 mb x un portatile!! Grazie
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#335 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Copertura
Sto cercando di capire la copertura in termini di metri di questo router ma non riesco a trovare niente che mi possa aiutare.
Io devo acquistare un router che mi permetta di collegarmi da casa mia al terzo piano al garage. Infostrada mi fornirebbe il router Zyxel Prestige 660 HW a 3 € al mese però volevo capire se mi risolve questo problema. secondo voi? grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
be, diciamo che come raggio d'azione wireless, ci sono prodotti che vanno meglio dello zyxel. se ci fai un disegnino di casa tua, forse ti diremo qualcosa di piu'.
![]() |
![]() |
#337 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ecco qua
Quali sono i router più adeguati per questa situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenuazione di linea: più bassi di 20 = ottima, avete una linea molto buona e siete molto vicini alla centrale 20-30 = eccellente 30-40 = molto buono 40-60 = medio 60-65 = scarso Valori oltre 65 creano problemi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
ma quale conviene mettere quello sull'ftp italiano o quello dell'ftp europeo?????
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
l'attenuazione indica il percorso tra casa-centrale più la distanza è troppa più l'attenuazione si alza e quindi creà più dispersione per l'adsl è in più l'snr tende a scendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.