|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
1 io ho questa: P660HW-61_V3.40(PE.9)C0_Standard. se ti interessa e mi dai la mail te la mando. 2 non penso si possa fare un backup del firmware, solo delle impostazioni. Comunque se vai in System Status in alto ti da le info sulla versione del firmware tipo queste (che ho io): System Name: ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.11) | 05/22/2006 DSL FW Version:TI AR7 05.01.03.00 Standard:ADSL_G.dmt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
ti ho scritto in pvt la mail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm, strano che ancora non veda nuovi pvt... magari ci vuole un pò comunque in caso di problemi manda a panoramixATngi.it. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Se fosse il segnale degradato avrebbe problemi anche il modem telecom, che invece è stabile per giorni interi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate ma non so dove sbattere la testa :)
ho il suddetto router 660hw.
al mio router siamo in 4 collegati 2 wireless e 2 via cavo. è possibile impostare sul router un limite di banda per ogni utente senza dover usare un pc come server? avevo sentito dire di si ma non ho trovato niente al riguardo. grazie 1000 per l'attenzione summus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm, non so. mi è successo di non poter digitare la password da uno dei miei pc (da un altro tutto ok) ma accedendo via telnet. Per l'accesso via ftp uno il client flashfxp, creo un account coi dati per la connessione e poi mi connetto e tutto fila liscio. Se hai usato explorer prova con un client ftp più "serio". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Router zyxel 660 HW-D1 ed Emule.
In attesa di passare a Libero 12 mega, ho acquistato il router Zyxel
660HW-D1,accorgendomi dopo , che è quello che da in comodato il provider. Intanto, mi dico, lo provo con il vecchio abbonamento cioè Libero flat, e mi metto a leggere su NG, su forum, scarico guide della Zyxel indicate qua e la, ma i risultati , blocchi di Libero permettendo, non sono , in download, quelli del vecchio modem Ericsson ethernet, cioè non riesco a configurarlo, forse perchè sbaglio qualche IP, o salto qualcosa. La guida Zyxel e quella de emule.it, non sono aggiornate al modello 660HW-D1, cioè il router ha delle schermate nuove e diverse rispetto ai precedenti,e io non sono sicuro di configurarlo come si deve. Mi par di capire che le porte devono essere comunque quelle di default, e non le consigliate per Libero 1755 e 1756. E' così? Configuro anche il NAT, come richiesto. Navigo velocissimo, ma il mulo va meglio col modem Ericsson. Piano piano, vorrei arrivare ad una configurazione del router ottimale per il mulo: se chi c'è riuscito mi favorisse la sua configurazione, sarei felicissimo. Grazie a tutti, Alberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
![]() sto aspettando un aiutino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Member
|
PROBLEMA ROUTER E NINTENDO DS
(PROBLEMA ROUTER E NINTENDO DS) è tutta la mattina che to smanettando per collegarmi col ds e il wifi per
giocare a mario kart. quando faccio ricerca access point mi trova il router e me lo dà aperto ma non ne vuole sapere di collegarsi, viene un numero di codice errore 53000 (mi sembra) w mi dice di andare sul sito dove non ho trovato granchè. qualcuno mi può aiutare? grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
|
ciao
Una domanda semplicissima....ma l'ultimo firmware pe11 con pach ddns.....risolve in "gran parte" i problemi del wi fi??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi, mi dispiace ma dopo tanto tribolare, sono passato al router Roper Flynet ROADSL2P-WG. Wifi eccellente, router buono, manca solo supporto a DynDNS, antenna staccabile, ...prezzo 49€ in offerta da EL*O (milano fulviotesti). Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Junior Member
Città: Lombardia / Varese
|
Quote:
- finalmente è uscito un tecnico (persona cordiale, ma soprattutto competente) - ha rilevato valori pessimi sulla linea (come se non lo sapessi) e mi dice che cmq sono molto lontano dalla centrale ![]() - in ogni caso si mette al lavoro per cercare di migliorare i valori, dato che fino al 31 luglio ha funzionato tutto perfettamente - il tecnico nota che utilizzo un gruppo di continuità APC Back-UPS CS 500 e che la linea telefonica passa dalla Protezione linee dati (Protezione RJ-45 Modem/Fax linea singola 2 fili) - nel dubbio che possa essere quello viene rimossa, ma la situazione non cambia - dopo circa 3 ore di lavoro sulla linea e in centrale, i valori migliorano un po' ![]() - adesso non mi rimane che provare la linea e confermare il miglioramento e la stabilità del segnale. Per la cronaca riporto i valori della linea prima e dopo i lavori: 27 agosto 2006 - il dramma delle disconnessioni 7 settembre 2006 - dopo l'intervento del tecnico 7 settembre 2006 - dopo l'intervento del tecnico e rimettendo la Protezione linee dati del mio APC Ecco come leggere i valori (come già riportato da R@ziel): - noise margin (più è alto, più è meglio ... sia upstream che downstream) 7db o inferiore =male, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi 8db-14db = media - non ha problemi di sincronizzazione 14db-22db = molto buona 23db-28db = eccellente 29db-35db = ottima - attenuation (più è basso, più è meglio ... sia upstream che downstream) 20-30 = eccellente 30-40 = molto buono 40-60 = medio 60-65 = scarso Valori oltre 65 creano problemi E questo per ora è tutto, altri aggiornamenti nei prossimi giorni. Saluti a tutti Miki
![]() |
![]() |
#2658 | |
Junior Member
Città: Lombardia / Varese
|
Quote:
![]() Ciao Miki
![]() |
![]() |
#2659 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Member
|
domanda
Quote:
ma un domani quando aggiorno il firmware come faccio ad installare la ma rom0(cioè quella salvata) al posto di quella nuova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.