Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2006, 14:40   #2321
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da bingo58
Ragazzi io ho risolto tutti i miei problemi cn lo zyxel. Lo ho venduto. E ho preso il roper ROADSL2P GW. Sapete perchè? perchè un bel giorno mi sono accorto di avere a disposizione due reti Wi-Fi. Bè una era del mio vicino di casa( vicino per dire perchè abita nel mio stesso condominio ma al 2° piano e nella scala b io al 1° e nella a). Bhe il suo sgnale era buono in tutte le stanze di casa mia mentre io avevo sempre basso e solo a 3-4 mt dallo zyxel avevo segnale eccellente. Il mio segnale a casa sua nn arrivava per niente. Allora gli ho chiesto quale router avesse comprato e lo ho comprato pure io. Configurazione semplicissima, segnale potente,eccellente in quasi tutte le stanze (cesso compreso) ed ora anche in giardino segnale buono, stabile e con molte più opzioni dello zyxel . Ci sta anche il nat già configurato per alquni prog p2p e per una serie di applicazioni importanti ed usate da molti di noi (vedi ftp etc etc ). Provare per credere. Ciao
Non tutti hanno volglia di spendere altri soldi, ma apparte questo, a giro per la rete ci sono voci discordanti sul router da te citato... Non è tutto oro quel che luccica.
sala_test è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 14:49   #2322
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea
Bene.......non so' come se arrivo in terrazzo con il portatile il segnale cade.....ho provato diversi router sempre 660 hw e un dlink ......secondo voi se prendo un access point il problema si risolve?Non ho una casa di 1500000 m/q ..... eppure in terrazzo muore il segnale....... WHY!?
Non è che magari la terrazza è divida dalla casa da mura portanti di 30cm di cemento armato, e magari una porta a vetro con vetro temperato di sicurezza?

Questa situazione ad esempio limita di parecchio il passaggio di segnale.
Old 23-07-2006, 14:54   #2323
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da iol
Raga ma il filtro sugli url funziona?

Perchè ho provato ad esempio a scrivere "libero" poi ho digitato libero.it ed entra sbaglio qualche cosa?

Nella Pagina Content Filter - Keywords nella Block Websites that contain these keywords in the URL ci metti ad es libero, poi devi andare nella pagina Content Filter - Schedule devi flaggare Everyday, o impostare a tuo piacimento.

Alla fine dovrebbe andare tutto.

Bye
Old 23-07-2006, 19:47   #2324
cyberwolf4ever
Member

Iscritto dal: Nov 2004
ho un piccolo problema con win messenger live...

quando devo trasferire files mi rallenta il trasferimento...

in opzioni - connessione mi da questo:

ditemi che devo fare

upnp è aperto xkè uso bit torrent

e credo di aver aperto le porte giuste x msn...

ditemi voi cosa fare
cyberwolf4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 12:01   #2325
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da cyberwolf4ever
ho un piccolo problema con win messenger live...

quando devo trasferire files mi rallenta il trasferimento...

in opzioni - connessione mi da questo:

ditemi che devo fare

upnp è aperto xkè uso bit torrent

e credo di aver aperto le porte giuste x msn...

ditemi voi cosa fare
Ciao, io personalmente non uso upnp giusto perchè preferisco gestirmi da solo il router e non lasciare che siano le mie applicazioni, scritte da terzi, a fare di lui ciò che vogliono, detto questo, visto che unpn per beginners eccoti qualche suggerimento:

In pratica nella schermata UPNP flagga tutto

So professionale quanto un bovaro.

Apparte tutto, se vuoi affidareti a UPnP devi abilitare davvero tutte le voci.
Per una spiegazione delle varie voci ti rimando alla pagina 176 del manuale
Old 24-07-2006, 15:51   #2326
cyberwolf4ever
Member

è tutto flaggato...
Old 24-07-2006, 16:06   #2327
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
è tutto flaggato...
Lo usi insieme a bittorrent?
Old 24-07-2006, 19:00   #2328
bingo58
Member

L'Avatar di bingo58

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sala_test
Non tutti hanno volglia di spendere altri soldi, ma apparte questo, a giro per la rete ci sono voci discordanti sul router da te citato... Non è tutto oro quel che luccica.
E'vero quello che dici. Ma in primo luogo se vendi lo zyxel ad almeno 65 euri il roper lo compri in negozio oppure online aggiungendo solo 20 euri(ed è quello che ho fatto io), poi anche sullo zyx in rete ci sono pareri discordanti e comunque anche le testate giornalistiche specializzate dicono che ha una portata Wi-Fi ridotta e non esente da problemi di connessioni (vedi articoli utenti insoddisfatti su Pc World ed altri ,il penultimo firm doveva risolvere questo prob, l'ultimo firm invece rallenta la connessione in modo esasperante). In ultimo io ho avuto la possibilità di effettuare una prova pratica perchè li ho potuti adoperare entrambe e quindi vagliare le caratteristiche positive e negative dei 2 router.A conti fatti o il mio zyx era difettoso o il roper và effettivamente meglio(nn che sia il migliore nn voglio dire questo ma a me sembra migliore o quantomeno risponde di più alle mie esigenze). Sta di fatto che con lo zyx ho dovuto chiedere aiuto a voi e ad altri con il roper nn ho chiesto nulla a nessuno perchè l'interfaccia di configurazione è molto intuitiva e semplice nonostante ci siano opzioni sofisticate.
Scusa la lungaggine e bun lavoro.
Ciao a tutti e grazie per il vostro contributo costante nella risoluzione di tanti problemi.

Ultima modifica di bingo58 : 24-07-2006 alle 19:04.
bingo58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:25   #2329
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da bingo58
E'vero quello che dici. Ma in primo luogo se vendi lo zyxel ad almeno 65 euri il roper lo compri in negozio oppure online aggiungendo solo 20 euri(ed è quello che ho fatto io), poi anche sullo zyx in rete ci sono pareri discordanti e comunque anche le testate giornalistiche specializzate dicono che ha una portata Wi-Fi ridotta e non esente da problemi di connessioni (vedi articoli utenti insoddisfatti su Pc World ed altri ,il penultimo firm doveva risolvere questo prob, l'ultimo firm invece rallenta la connessione in modo esasperante). In ultimo io ho avuto la possibilità di effettuare una prova pratica perchè li ho potuti adoperare entrambe e quindi vagliare le caratteristiche positive e negative dei 2 router.A conti fatti o il mio zyx era difettoso o il roper và effettivamente meglio(nn che sia il migliore nn voglio dire questo ma a me sembra migliore o quantomeno risponde di più alle mie esigenze). Sta di fatto che con lo zyx ho dovuto chiedere aiuto a voi e ad altri con il roper nn ho chiesto nulla a nessuno perchè l'interfaccia di configurazione è molto intuitiva e semplice nonostante ci siano opzioni sofisticate.
Scusa la lungaggine e bun lavoro.
Ciao a tutti e grazie per il vostro contributo costante nella risoluzione di tanti problemi.

Ora siamo d'accordo (p.s. io non uso il wifi, quindi non ho necessità di variarlo ), ciao ciao
Old 24-07-2006, 21:29   #2330
cyberwolf4ever
Member

Quote:
Originariamente inviato da sala_test
Lo usi insieme a bittorrent?
ora no

bit torrent è kiuso, mentre il mulo è aperto

dimenticavo: sono connesso tramite cavo e il firmware è in versione 9
Old 25-07-2006, 13:19   #2331
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
ora no

bit torrent è kiuso, mentre il mulo è aperto

dimenticavo: sono connesso tramite cavo e il firmware è in versione 9
Prova a fare un aprova senza sistemi di p2p attivi, perchè non vorrei fosse legato al numero massimo di nat session aperte.

Fammi sapere ciao
Old 26-07-2006, 20:25   #2332
Mika08
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ciao ragazzi!!
A quante connessioni massime settate questo router in Emule....per tenere una buona affidabilità del tutto senza fare casini...?
Io una athlon 64 3400+ un giga di ram tutto cloccato e appunto il suddeto router...riesco a tenre 130 connessioni massime senza problemi ma magari si può andare più su..non saprei..qualcuno ha fatto qualche test???a quante connessioni massime si usa di solito questo router??
Grazie a tutti!!!
Mika08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 23:55   #2333
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mika08
Ciao ragazzi!!
A quante connessioni massime settate questo router in Emule....per tenere una buona affidabilità del tutto senza fare casini...?
Io una athlon 64 3400+ un giga di ram tutto cloccato e appunto il suddeto router...riesco a tenre 130 connessioni massime senza problemi ma magari si può andare più su..non saprei..qualcuno ha fatto qualche test???a quante connessioni massime si usa di solito questo router??
Grazie a tutti!!!
io ho seguito quanto dice qui:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...onnessione.asp
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 00:13   #2334
Mika08
Member

Grazie per la risposta...
Si anche io ho seguito quello schemino ma visto che dice appunto max 200...ero curioso di sapere quante connessioni massime tiene il nostro router in maniera stabile...qualche aiuto???ciaoooo
Old 27-07-2006, 14:38   #2335
R@ziel
Senior Member

L'Avatar di R@ziel

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
Quote:
Grazie per la risposta...
Si anche io ho seguito quello schemino ma visto che dice appunto max 200...ero curioso di sapere quante connessioni massime tiene il nostro router in maniera stabile...qualche aiuto???ciaoooo
io ho provato anche 500, ma mi pare che non cambi proprio niente... (ora uso amule su debian, ho 100 connessioni, riavvio il pc-server ogni 2 settimane) penso che l'importante sia tenerlo il più possibile acceso... cmq mi hai fatto venire la voglia di provare a mettere un numero bello alto tanto per vedere che succede...
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre
PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
R@ziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 18:06   #2336
Mika08
Member

Si..ma con 500 connessioni massime..per quanto tempo hai scaricato???hai provato per un pò di ore??giorni consecutivi???
Old 28-07-2006, 11:51   #2337
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Si..ma con 500 connessioni massime..per quanto tempo hai scaricato???hai provato per un pò di ore??giorni consecutivi???
Aumentare troppo le connessioni massime non è poi così utile, anche perchè aumente l'overheat per il controllo delle stesse, cmq influisce poco sul download anche perchè il settaggio che limita le connessioni simultanee è da un'altra parte, ora non ho il mulo sotto mano ma mi pere di ricordare che si trovi sotto opzioni avanzate connessioni massime ogni 5 secondi, che di default è a 20 se non erro, se vuoi migliorare un pò il download prova ad usare porte non standard, o meglio quelle che usa media player, perchè anche se non ufficialmente molti provider usano dei traffic shaper su determinate porte dedite al p2p.

Ciao Ciao
Old 28-07-2006, 23:05   #2338
Est®emo
Member

L'Avatar di Est®emo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Est®emo
salve ragazzi, possiedo questo router da qualche mese, vorrei poter condividere il mio computer con l'esterno e al massimo avviare qualche sessione di desktop remoto, c'è qualcuno in grado di aiutarmi per favore?

per favore, c'è qualcuno in grado di aiutarmi???
DELL XPS M1530 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M - WSXGA+ (1680x1050) - backcover black & 2.0mp camera - 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM - 320GB SATA (5400rpm) - Battery XPS 6 cell - GeForce Go 8600M GT

Roberto Baggio, il Divin Codino
Est®emo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 03:01   #2339
brigantelukano
Member

Città: Potenza
problema router zixel e msnspaces

Un saluto al canale.........vediamo chi riesce ad aiutarmi
ho un pc dietro un router (zyxel hw660-61) con attivato firewall da qui voglio accedere al mio msn space ma quando digito l' indirizzo mi esce la pagina che mi dice impossibile visualizzare la pagina da premettere che non riesco ad entrare in nessun spaces.......invece collegando il pc ad un normale modem adsl funziona tutto alla grande.....quindi lo scoglio e' il router e il suo firewall......qualkuno sa dirmi che regola devo creare nel firewall che mi permetta di visualizzare gli spaces (forse usano qualche protocollo o qualche porta che non e' aperta sul mio router)......un grazie in anticipo

PS:un ultima cosa lo spaces sara' visibile solo da uun computer nella rete?????.........visto che devo nattare la porta (nattando porte diverse su ogni pc riesco a vederlo da tutti i pc????)

PPS:un ulteriore grazie
brigantelukano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 06:26   #2340
G0ldr4k3
Senior Member

L'Avatar di G0ldr4k3

Iscritto dal: Mar 2006
firewall e webconfiguration

ciao a tutti, ho disgraziatamente abilitato il block in tutte le voci del firewall e ora non mi fa piu entrare nelle pagine di configurazione. digito l'ip in firefox e sta li senza far niente.....come posso rimediare oltre che resettando il router e dover rifare una configurazione in rfc1483 che mi fa ogni volta sclerare?

grazie
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian