Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2015, 15:11   #2721
pisumax
Member

Iscritto dal: Sep 2006
salve da qualche giorno mi è arrivato il asus zenfone 2 laser 500 . ho un problema con whatsapp ma soprattutto col messenger di facebook. quando il telefono è a riposo, in standby, le notifiche di whatsapp tardano ad arrivare , con messenger di molto. lo ho verificato facendo delle prove con mia moglie. se lo attivo e faccio qualcosa arrivano ma finchè lo schermo è nero arrivano con molto ritardo ( forse nemmeno arriverebbero quelle di messenger,,,,) . OVVIAMENTE, non ho attivo nessun piano di risparmio energetico. ho addirittura resettato il telefono dopo soli 2 giorni e il problema si verifica anche a telefono completamente vergine. Ho già eseguito tutti gli aggiornamenti possibili. qualcuno puo' aiutarmi?
pisumax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 17:16   #2722
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da pisumax Guarda i messaggi
salve da qualche giorno mi è arrivato il asus zenfone 2 laser 500 . ho un problema con whatsapp ma soprattutto col messenger di facebook. quando il telefono è a riposo, in standby, le notifiche di whatsapp tardano ad arrivare , con messenger di molto. lo ho verificato facendo delle prove con mia moglie. se lo attivo e faccio qualcosa arrivano ma finchè lo schermo è nero arrivano con molto ritardo ( forse nemmeno arriverebbero quelle di messenger,,,,) . OVVIAMENTE, non ho attivo nessun piano di risparmio energetico. ho addirittura resettato il telefono dopo soli 2 giorni e il problema si verifica anche a telefono completamente vergine. Ho già eseguito tutti gli aggiornamenti possibili. qualcuno puo' aiutarmi?
Apri l'app Autostart Manager e controlla che sia WhatsApp che messenger siano abilitati.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 09:14   #2723
Sbarzy
Member

L'Avatar di Sbarzy

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Amantea
Asus Zenfone 2

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Si meno di quello non lo trovi io lo presi sempre da loro con un'ulteriore offerta ed altri 10 euro di sconto, acquisto azzeccatissimo a quella cifra.

Inviato dal mio Zenfone 2.

Avendolo ordinato sabato secondo te c'è la possibilità che arrivi prima di Natale ?
Sbarzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 10:12   #2724
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Sbarzy Guarda i messaggi
Avendolo ordinato sabato secondo te c'è la possibilità che arrivi prima di Natale ?
Gli Stockisti sono rapidi nell'evasione degli ordini, solitamente 24 ore (48 ore sud Italia), quindi penso che entro mercoledì ti dovrebbe arrivare (a meno che la filiale di zona del corriere se la prenda con comodo).

Ciao
Old 21-12-2015, 17:06   #2725
Sbarzy
Member

L'Avatar di Sbarzy

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Amantea
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Gli Stockisti sono rapidi nell'evasione degli ordini, solitamente 24 ore (48 ore sud Italia), quindi penso che entro mercoledì ti dovrebbe arrivare (a meno che la filiale di zona del corriere se la prenda con comodo).

Ciao

Ehh io abito al sud.. Speriamo che mi arriva entro mercoledì 😔
Sbarzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 09:34   #2726
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Intanto ieri è tornato dall'assistenza lo ZE550ML, sembra tutto ok; non ho ben capito su cosa sono intervenuti, l'esito dice:

RICARICATA BATTERIA
AGGIORNAMENTO FIRMWARE
ACCESSORI OK

Il telefono era morto e non dava segni di vita neanche tenendolo in carica per giorni con alimentatori diversi, non penso che abbiano semplicemente "ricaricato" la batteria.

Ciao
Old 22-12-2015, 10:33   #2727
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Intanto ieri è tornato dall'assistenza lo ZE550ML, sembra tutto ok; non ho ben capito su cosa sono intervenuti, l'esito dice:

RICARICATA BATTERIA
AGGIORNAMENTO FIRMWARE
ACCESSORI OK

Il telefono era morto e non dava segni di vita neanche tenendolo in carica per giorni con alimentatori diversi, non penso che abbiano semplicemente "ricaricato" la batteria.

Ciao
C'è anche scritto che hanno aggiornato il firmware, magari qualcosa era andato a farsi... benedire
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 10:55   #2728
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:

RICARICATA BATTERIA
AGGIORNAMENTO FIRMWARE
ACCESSORI OK

Ciao
Hanno ricaricato la rom con tool apposito, cosa che non potete fare.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 10:56   #2729
Bob55
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Buongiorno, ho comprato un zenfone laser 2 500 da regalare a mio figlio per Natale, ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso, schiacciando lo schermo flette come se fosse di plastica e si sente un click poco rassicurante. Non dovrebbe avere uno schermo di vetro gorilla glass? Il modello precedente che ha mia moglie non ha questo comportamento. Qualcuno ha notato questa anomalia?
Bob55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 11:24   #2730
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Bob55 Guarda i messaggi
Buongiorno, ho comprato un zenfone laser 2 500 da regalare a mio figlio per Natale, ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso, schiacciando lo schermo flette come se fosse di plastica e si sente un click poco rassicurante. Non dovrebbe avere uno schermo di vetro gorilla glass? Il modello precedente che ha mia moglie non ha questo comportamento. Qualcuno ha notato questa anomalia?
Schiacciare uno schermo non rientra esattamente nelle modalità d'uso normali, perché forzarlo in quel modo? Anche gli iPhone se forzati si piegano e restano piegati...

Ciao

Ultima modifica di gomax : 22-12-2015 alle 11:26.
Old 22-12-2015, 19:34   #2731
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Lo zenfone 2 ZE551ML, cioè il top di gamma, è ufficialmente supportato da sky go.
Old 23-12-2015, 09:42   #2732
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Ma la view flip cover per lo zenfone 2 Laser 5" la si trova solo ed esclusivamente sul sito Asus?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 09:48   #2733
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Nuovo aggiornamento per ze551ml

Inviato dal mio Zenfone 2.
Old 23-12-2015, 10:26   #2734
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Scaricato, 106MB.
Doppio tap per riaccensione molto più veloce, il precedente aggiornamento "spegneva" la microsd in sospensione e la riaccensione dello schermo era diventata più lenta.

Ciao
Old 23-12-2015, 10:30   #2735
ufle
Senior Member

L'Avatar di ufle

Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
Fix e miglioramenti

Several Apps update
Fix icon display issue in Settings
Improve the stability of Snap View
Improve the stability of Camera
Fixed WiFi Hotspot issue
Fixed Data transmission issue
Fixed Bluetooth transmission issue
Fixed SD card related issue
Extend the shutdown mimunes by power key press.
Improve the compatibility of apps
Fixed calling issue in Singapore
Fixed 3G cannot camp to H plus in some countries.
Support Zawgyi Myanmar string translation
Move Screenshot settings to the first layer
Allow Clean Master S key to be uninstalled
Improve ringtone chooser stability
Improve the stability of Email App
Modify Italy PosteMobile MMS APN setting issue

Novità

Add Game Center
Add new wallpaper
Add Theme Store
ufle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 10:41   #2736
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Il game center sarebbe? Non ha aggiunto nessuna app
Old 23-12-2015, 10:44   #2737
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Il game center sarebbe? Non ha aggiunto nessuna app
Bloatware proprietario, probabilmente è stato implementato solo nel firmware cinese, meglio così

Ciao
Old 23-12-2015, 13:53   #2738
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Bloatware proprietario, probabilmente è stato implementato solo nel firmware cinese, meglio così

Ciao
Ah ecco

Ho un problema...dopo l'aggiornamento non posso più disabilitare del tutto il lock screen...posso solo scegliere fra scorrimento, sequenza ecc...prima c'era anche "nessuno"...anche a voi?
Old 23-12-2015, 14:23   #2739
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ah ecco

Ho un problema...dopo l'aggiornamento non posso più disabilitare del tutto il lock screen...posso solo scegliere fra scorrimento, sequenza ecc...prima c'era anche "nessuno"...anche a voi?
Io l'avevo disabilitato anche prima dell'aggiornamento, ho provato ad abilitarlo e poi a rimettere" nessuno", funziona regolarmente. Prova a chiudere tutte le app e a riavviare.

Ciao
Old 23-12-2015, 14:32   #2740
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Io l'avevo disabilitato anche prima dell'aggiornamento, ho provato ad abilitarlo e poi a rimettere" nessuno", funziona regolarmente. Prova a chiudere tutte le app e a riavviare.

Ciao
In pratica mi è sparito "nessuno"

Ultima modifica di k0rn2012 : 23-12-2015 alle 14:35.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian