|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
Allora!!! no nc'ho capito neinte....il cool'N'quiet no ncentra niente......
insomma pensavo fosse quello...invece no.... adesso vi spiego....vediamo se mi riuscite a dare uan mano.....con il 4400+ tutto a default e ram settate in asincrono( cmq sono ram che tendono i 300Mhz a 2.5 3 3 8) incomincio a testare la cpu.....primo step subito 210*11 vado con doppio prime nessun problema e core center naturalmente funzionante! 2 step: 215*11 ram in asincrono entro nel pc core center funzionante doppio prime 95 nessun problema..... 3Step: 220*11 ram in asincrono! entro nel pc core center funzionante dopio prime nessun problema..... A questo punto decido per oggi di fermarmi qua e vado a mettere le ram in sincrono...... metto 219*11 ram in sincrono a 2 2 2 5 1T e avvio....naturalmente nessun problema parte....le ram le ho da circa 8 mesi le consoco benissimo tutti i loro limiti...entro i win e ta taaaaannnnnnn! avviso subito di core center che mi dice "core center not support your motherboard" -.- a che dico ma che cazz ma perchè.......riavvio...metto 215 ram in sincrono..... entro e lo stesso -.- a quel punto....riavvio rimetto ram in asincrono e pum core center va -.- allora....ricominci oa smanettare vad oa pensare che sia il moltipllicatore troppo alto per le ram in sincrono...incomincio a testare 230*10 ram in asincrono tutto perfetto.....240*10 ram in asincrono tutto perfetto.....ok.... adesso ricomincio con le ram in sincrono....imposto 240*10 ram in sincrono entro in windows....e ta taaaaaaaan ugale....sempre lo stesso messaggio da core center.....a che a quel momento senza preoccuparmi delle temperature mi metto a provar 240*10 ram in sincrono senza cmq avere core center funzionante....beh risultato qul'è??che mentre sto qui a scrivervi c'è il doppio prime sotto di me che sta lavorando da circa 40 minuti e sta finendo il secondo ciclo ditest e nessun errore....allora secondo voi che cosa può essere questo fatto di core center? Aiutatemi plz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
|
non capisco!!!
allora adesso.....sono sempre a 240*10 rock solid 2 ore prime più 3d mark per far lavorare anche la 7800 tutto a posto....... allora riavvio per mettere cmq il cool'N'quiet pensando che cmq il problema no ndipendesse da quello...non parte windows -.- e vabbene mi faccio....sticazzi.... riavvio levo coll'N'Quiet dal bios entro in windows e si avvia il core center... -.- cioè ma che cazz ovuol ire...non ci sto capendo più niente -.- tanto scommento che se adesso riavvio non mi parte...boh non capisco veramente...un aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Intanto Core cell è una suite che fà
![]() ![]() Il BIOS della scheda madre è aggiornato alla versione 3.8, 3.9, 3.A ![]()
![]() |
#2644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2645 |
Senior Member
|
3.9
cmq adesso dovrebbe andare.......... cmq ancora no nriesco a fare il doppio super pi mi da questo errore...secondo voi cosa vuol dire?? allora....adesso sono a 220*11 e non ci sono problemi tutto a default.....ma non riesco a fare il doppio super pi neanche a default tutto a 200*11 no ncapisco il perchè che errore è questo? grazie! Ultima modifica di CaccamoJ : 25-05-2006 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
imho che non sei stabile
prova a farlo con tutto a default (fsb200)
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2648 |
Senior Member
|
no. lancio due volte lo stesso collegamento ma poi da task manager setto uno cpu0 e l'altro cpu1....sbaglio?
a essere stabile lo sono a palla....e non me lo fa nenache a tutto deafult 200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
C'è nessunooooooooo!
![]()
![]() |
#2650 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve a tutti, c'è nessuno che ha una diamond plus che mi sa dire che temperature ha di chipset? naturalmente non modificata ma col l'heatpipe originale.
thx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dubbio Help
Salve ragazzi, sono intenzionato a montare un nuovo processore sulla MSI K8N SLI Platinum in mio possesso, almeno riesco a sfruttare la 7800GT, ma dalle direttive sulla MoBo, viene citato che può montare solo processori 64bit o FX, ora mi sorge il dubbio, mi garantite che se vado a installare un 64X2 3800+ non ci saranno problemi di non riconoscimento?
Vorrei fare questo passo x garntire una vita un pò + lunga al PC, attualmente ho un 64bit 3200+ non overclockato, non mi lamento molto ,ma inizia a sentire il peso dell'HDR e della fisica sempre + implementata nei Game. TNX x le delucidazioni.
![]() |
#2652 | |
Senior Member
|
Quote:
Il consiglio e' quello di aggiornare il bios all'ultima versione cmq
![]() |
![]() |
#2653 |
Senior Member
|
si per i X2 devi aggiornarlo almeno alla penultima che in caso della platinum era la 3.9A cmq ricordati di aggironarlo all'ultima versione prima di formattare e montare il nuovo processore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2655 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Scusate la mia ignoranza in mateia, ma non ho mai aggiornato un bios, mi chiedo se la procedura è la stessa come se si volesse aggiornare un qualsiasi driver, anche se di driver non si sta parlando... TNX
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2658 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io non aggiornerei il bios via internet neanche mi pagassero a oro quanto peso, e con utility sotto winzozz ci penserei 100 volte prima.
Se non hai mai aggiornato un bios prima d'ora comincia a leggere in giro e fatti una minima idea, che certe volte avere fretta o tutto comodo la si paga cara ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.