Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2011, 16:10   #17581
powerlineman
Member

Iscritto dal: Jan 2011
problema banda Alice 20 mega

Ciao a tutti, vi spiego brevemente il mio problema.
Sono stato un felice possessore di Alice 20 Mega fino a qualche tempo fà. L'unica cosa che lamentavo era che nelle ore serali e il weekend la mia banda reale scendeva da circa 10 Mega effettivi a 2 o meno. Chiamato il 187 sono stato contattato da un gentilissimo e preparato tecnico di Bologna (io abito in provincia di Parma) che ha constatato che risiedevo ancora su un vecchio dslam ATM, abbiamo concordato per una migrazione su nuovo dslam GBE e lui mi ha detto che avrebbe riprogettato il mio circuito virtuale. All'inizio tutto ok ora è da qualche giorno che la connessione non supera i 3 - 4 Mega a qualsiasi ora del giorno

(vi allego solo speedtest, ma ho fatto diverse prove e tutte sono concordanti)

i parametri di linea sono ok così come la latenza (che è molto buona)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Mi chiedevo: visto che ci sono tra voi delle persone molto preparate che mi sembra di capire lavorino per Telecom, se lascio in privato il mio numero potrebbero farmi il grosso favore di poter vedere se magari è un problema di saturazione a livello di Vp o di Nas? (Ho letto qualcosa a riguardo qualche post prima). Mi farebbero veramente un grosso piacere! Comunque ogni consiglio è ben accetto!

Grazie a tutti!!!!

Ultima modifica di powerlineman : 30-01-2011 alle 16:15.
powerlineman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 16:15   #17582
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Io, fossi in te, editerei l'immagine per coprire il nome del primo e del secondo torrent perché immagino che si tratti di materiale coperto dal diritto d'autore.

A guardare la velocità di quella iso di Linux direi che la tua linea è in forma.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 16:29   #17583
powerlineman
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rodajas Guarda i messaggi
Se effettivamente ti hanno ribaltato su DSLAM IP (certamente sei connesso in PPPoE, ma il circuito virtuale letteralmente è quello ATM, a meno che il collega non intendesse genericamente il circuito logico...), non esiste più il "giochino" del reinstradamento, inoltre sarei scettico sul discorso saturazione...non che le interfacce 1Gb facciano miracoli, soprattutto su centrali ricche di utenze con IPTV, però insomma la situazione non è ancora grave come in tante località servite dalla rete ATM...

Ciò detto, i valori di linea non sono malaccio in effetti (poi appena mave torna tra noi, sicuramente ti farà una disanima articolatissima ), quindi la situazione è potenzialmente curiosa...

EDIT - non ho fatto caso all'indicazione del download, a quanto andava?
Ciao, grazie per la risposta, il download in genere non supera i 450 -500kb (faccio la prova scaricando la Iso presente nella prima pagina di questo post). Tieni presente che fino a 4-5 giorni fà arrivavo a scaricarla a 1,2Mb, è per questo che mi è venuto il sospetto potesse essere saturazione a livello del nuovo circuito virtuale che mi ha riprogettato il tuo collega o a livello di Nas (scusa se magari dico stupidaggini, sono un pò inesperto). Il tuo collega con cui ho parlato mi ha detto che avrebbe riprogettato il mio circuito virtuale una volta migrato su Mux GBE, altro purtoppo non ti sò dire.
Old 30-01-2011, 16:34   #17584
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
grazie ...papillon56

1 non saprei abbassare da telnet ..io lo abbasso dal router
Abbassare SNR dal router????
Intendevi forse --->questo??
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 17:02   #17585
powerlineman
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rodajas Guarda i messaggi
Mah....lasciami il recapito in privato, almeno ci togliamo il dubbio sul fatto GBE/ATM...
Fatto, grazie davvero per il disturbo e l'aiuto!
Old 30-01-2011, 17:09   #17586
Zuzzurellone
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
mi sa che qualcuno sta a giocare col tuo PVC (o simile), vedendo che nn ti lamentavi settandolo a 2 mega han pensato bene di piazzartelo a 640

lol

posta intanto portante e valori di linea (che trovi da qualche parte sul router), e dicci se questa velocità la ottieni anche alle 3 di notte
alle 3 di notte non so. ma all'1 te l'assicuro...
Zuzzurellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 17:16   #17587
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zuzzurellone Guarda i messaggi
alle 3 di notte non so. ma all'1 te l'assicuro...
lascia stare il mio discorso di prima, non è chiaramente nè saturazione nè errori sul pvc o qualcosa del genere

hai "forse" il profilo sgarrato, non credo che sia il profilo della 640 (800/320) perchè dovrebbe prendere 320 in upstream... boh, sarà qualche profilo con upload a 352, la 2 mega forse (2464/352)
Però non si spiega l'snr cosi' alto e gli 800 agganciati precisi precisi...stacchi e riattacchi il router e vedi se cambia qualcosa?

sei cmq abbastanza lontano, io mi rifarei mettere quello della 4 mega per cominciare...

Ultima modifica di skryabin : 30-01-2011 alle 17:38.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 20:45   #17588
Zuzzurellone
Member

Quote:
lascia stare il mio discorso di prima, non è chiaramente nè saturazione nè errori sul pvc o qualcosa del genere

hai "forse" il profilo sgarrato, non credo che sia il profilo della 640 (800/320) perchè dovrebbe prendere 320 in upstream... boh, sarà qualche profilo con upload a 352, la 2 mega forse (2464/352)
Però non si spiega l'snr cosi' alto e gli 800 agganciati precisi precisi...stacchi e riattacchi il router e vedi se cambia qualcosa?

sei cmq abbastanza lontano, io mi rifarei mettere quello della 4 mega per cominciare...
mah...parliamone...perkè nn ci ho pensato prima.... ecco il risultato...cmq sono lontano abbastanza dalla cabina telecom e poi cmq mi hanno detto ke la cabina del mio paese dipende dalla cabina del paese vicino.
Si può spiegare un valore così alto????

domanda ma cosa cambia se spengo il modem rooter e se invece spegno la ciabatta togliendo qndi corrente????
ho cmq staccato il cavo di internet

Ultima modifica di Zuzzurellone : 30-01-2011 alle 20:54.
Old 30-01-2011, 21:00   #17589
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
mah...parliamone...perkè nn ci ho pensato prima.... ecco il risultato...cmq sono lontano abbastanza dalla cabina telecom e poi cmq mi hanno detto ke la cabina del mio paese dipende dalla cabina del paese vicino.
Si può spiegare un valore così alto????

domanda ma cosa cambia se spengo il modem rooter e se invece spegno la ciabatta togliendo qndi corrente????
ho cmq staccato il cavo di internet
è uguale, dovevi solamente fare riallineare il router, che stacchi corrente o cavo telefono è lo stesso

come volevasi dimostrare
hai il profilo della 2 mega...come vedi adesso agganci 2464/352 (che sono il massimo per il profilo della 2 mega, l'avevo ipotizzato nel mio precedente messaggio)

Il discorso adesso è:

a) più di 2 mega non puoi andare con quel profilo, a guardare i valori però ritengo ci sia ancora del margine...una 4 mega dovrebbe tenere tranquillamente, la 7 è forse un azzardo a quelle distanze, ma c'è un però, leggi sotto

b) bisogna riflettere su una cosa: perchè prima avevi agganciato 800/352? sicuramente ci sarà stato qualche disturbo che ha fatto cadere la portante la quale si è allineata ad un valore più basso...prima di fare richieste alla telecom ti consiglio di monitorare la situazione e vedere se ti casca la portante e te la ritrovi a valori più bassi di 2464.

Sei distante si, ma non parliamo di cabine/armadietti, bensì di centrale...a giudicare dai valori dovresti stare a circa 3/3.5km abbondanti dalla centrale a meno di problemi seri di impianto o cablaggio telecom

Ultima modifica di skryabin : 30-01-2011 alle 21:05.
Old 30-01-2011, 21:06   #17590
Zuzzurellone
Member

Quote:
è uguale, dovevi solamente fare riallineare il router, che stacchi corrente o cavo telefono è lo stesso

come volevasi dimostrare
hai il profilo della 2 mega...come vedi adesso agganci 2464/352 (che sono il massimo per il profilo della 2 mega, l'avevo ipotizzato nel mio precedente messaggio)

Il discorso adesso è:

a) più di 2 mega non puoi andare con quel profilo, a guardare i valori però ritengo ci sia ancora del margine...una 4 mega dovrebbe tenere tranquillamente, la 7 è forse un azzardo, ma c'è un però, leggi sotto

b) bisogna riflettere su una cosa: perchè prima avevi agganciato 800/352? sicuramente ci sarà stato qualche disturbo che ha fatto cadere la portante la quale si è allineata ad un valore più basso...prima di fare richieste alla telecom ti consiglio di monitorare la situazione e vedere se ti casca la portante e te la ritrovi a valori più bassi di 2464.
ok grazie mille...mi sei stato utilissimo...cmq la telecom offre come copertura adsl la 7M o la 20 con i nuovi contratti qndi in ogni caso la 2M nn c'è + e nemmeno la 4 come dici tu. Ma pagherei ugale a qllo ke pago ora con la 7.
La mia domanda è non è ke devo fare rikiesta per il nuovo contratto telecom da 7M, perkè loro da 2 a 7 non me la portano di loro spontanea volontà come mi avevano detto degli amici ke si erano interessati?
Old 30-01-2011, 21:13   #17591
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ok grazie mille...mi sei stato utilissimo...cmq la telecom offre come copertura adsl la 7M o la 20 con i nuovi contratti qndi in ogni caso la 2M nn c'è + e nemmeno la 4 come dici tu. Ma pagherei ugale a qllo ke pago ora con la 7.
La mia domanda è non è ke devo fare rikiesta per il nuovo contratto telecom da 7M, perkè loro da 2 a 7 non me la portano di loro spontanea volontà come mi avevano detto degli amici ke si erano interessati?
contrattualmente esistono solo la 7 e la 20 mega, non ci sono vie di mezzo

tuttavia in casi disagiati i vecchi profili da 640k,2 e 4 mega vengono ancora utilizzati

C'è gente che paga per una 7 mega ma si trova in zone anti digital divide e si trova col profilo 800/320 per dirti...

In altri casi la linea può essere talmente mal ridotta o distante dalla centrale che il profilo da 7 mega risulta troppo instabile e soggetta a disconnessioni continue: e allora si ricorre all'uso del profilo a 4 mega tipicamente.

Nel tuo caso addirittura ti ritrovi con un profilo da 2 mega: forse quando avevi la 7 mega hai aperto segnalazioni per disconnessioni e ti hanno passato a 4 mega...poi magari ne hai aperte altre e da 4 ti hanno passato a 2

Prima di capire se valga la pena farsi rimettere il profilo a 4 o 7 mega io indagherei sul perchè ti sei ritrovato a 800/352, se è cioe' un problema in casa o di pesanti interferenze sul doppino telecom
Sei distante si, ma coi valori dell'ultimo screenshot una 4 mega e qualcosa in più forse sei in grado di tenerla...il problema è se questi valori si mantengono costanti o variano più o meno bruscamente e individuarne la causa

E' chiaro che qualunque profilo tu ti faccia mettere pagherai sempre per un contratto da 7 mega.

Ultima modifica di skryabin : 30-01-2011 alle 21:17.
Old 30-01-2011, 21:16   #17592
Zuzzurellone
Member

Quote:
contrattualmente esistono solo la 7 e la 20 mega, non ci sono vie di mezzo

tuttavia in casi disagiati i vecchi profili da 640k,2 e 4 mega vengono ancora utilizzati

C'è gente che paga per una 7 mega ma si trova in zone anti digital divide e si trova col profilo 800/320 per dirti...

In altri casi la linea può essere talmente mal ridotta che il profilo da 7 mega risulta troppo instabili: e allora si ricorre all'uso del profilo a 4 mega tipicamente.

Nel tuo caso addirittura ti ritrovi con un profilo da 2 mega: forse quando avevi la 7 mega hai aperto segnalazioni per disconnessioni e ti hanno passato a 4 mega...poi magari ne hai aperte altre e da 4 ti hanno passato a 2

Prima di capire se richiedere di farsi mettere il profilo a 4 o 7 mega io indagherei sul perchè ti sei ritrovato a 800/352, se è cioe' un problema in casa o di pesanti interferenze sul doppino telecom

E' chiaro che qualunque profilo tu ti faccia mettere pagherai sempre per un contratto da 7 mega.
mah...il mio elettricista mi ha sdoppiato il segnale...qndi l'adsl arriva direttamente al modem partendo dalla prima scatola ke entra in casa...
in ogni caso nn sn mai andato oltre la 2 mega. Come faccio per kiedere di passare da una 2 a una 4 o 7????
Old 30-01-2011, 21:20   #17593
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
mah...il mio elettricista mi ha sdoppiato il segnale...qndi l'adsl arriva direttamente al modem partendo dalla prima scatola ke entra in casa...
in ogni caso nn sn mai andato oltre la 2 mega. Come faccio per kiedere di passare da una 2 a una 4 o 7????
si telefona al 187 e si prega di trovare un operatore competente, parlando di profili e non di velocità perchè sennò ti mandano a quel paese più facilmente

L'elettricista ti avrà messo uno splitter forse?
Un'occhiata gliela ridarei, non sono immortali sti aggeggi.

Devi capire perchè ti sei ritrovato a 800/352 insomma...e quello non c'entra col discorso dei vari profili da 2-4-7 mega, deve esserci stato qualche disturbo fisico sulla linea (lo splitter che non fa più bene il suo dovere o i cavi telecom soggetti a troppo rumore esterno)

Se non sei mai andato a più di 2 mega probabilmente non hai mai avuto l'upgrade automatico da 2 a 7...a molti non è stato fatto.

Ultima modifica di skryabin : 30-01-2011 alle 21:23.
Old 30-01-2011, 21:23   #17594
Zuzzurellone
Member

Quote:
si telefona al 187 e si prega di trovare un operatore competente, parlando di profili e non di velocità perchè sennò ti mandano a quel paese più facilmente

L'elettricista ti avrà messo uno splitter forse?
Un'occhiata gliela ridarei, non sono immortali sti aggeggi.

Devi capire perchè ti sei ritrovato a 800/352 insomma...
niente dai tengo sotto controllo la cosa...e nel caso riscrivo su questo utilissssssimo forum si cmq si lo splitter...
nel caso provo ad andare in un centro 187 per verificare la situazione...
Old 30-01-2011, 21:27   #17595
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
niente dai tengo sotto controllo la cosa...e nel caso riscrivo su questo utilissssssimo forum si cmq si lo splitter...
nel caso provo ad andare in un centro 187 per verificare la situazione...
si, prima monitora costantemente e controlla che non ci siano disturbi (oscillazioni dei valori troppo grandi) che ti fanno cadere la portante anche adesso che ce l'hai 2 mega...qualcosa deve averla fatta cadere per farti trovare 800/352.

se prima non risolvi questi problemi e passi a 4 o 7 mega non fai altro che peggiorare la situazione

magari fai anche delle prove utilizzando il telefono: se l'uso simultaneo del telefono provoca variazioni o cadute di linea allora potrebbe essere lo splitter ad essersi fuso.

al centro187 non so se ti possono essere d'aiuto per queste cose
chiama il 187 per farti cambiare profilo (anche più volte se necessario)

Ultima modifica di skryabin : 30-01-2011 alle 21:38.
Old 30-01-2011, 23:15   #17596
Zuzzurellone
Member

Quote:
si, prima monitora costantemente e controlla che non ci siano disturbi (oscillazioni dei valori troppo grandi) che ti fanno cadere la portante anche adesso che ce l'hai 2 mega...qualcosa deve averla fatta cadere per farti trovare 800/352.

se prima non risolvi questi problemi e passi a 4 o 7 mega non fai altro che peggiorare la situazione

magari fai anche delle prove utilizzando il telefono: se l'uso simultaneo del telefono provoca variazioni o cadute di linea allora potrebbe essere lo splitter ad essersi fuso.

al centro187 non so se ti possono essere d'aiuto per queste cose
chiama il 187 per farti cambiare profilo (anche più volte se necessario)
è possibile ke la telecom abbia avuto un problema e mi abbia fatto connettere a una velocità + bassa???
Old 30-01-2011, 23:17   #17597
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
com'è possibile che aprendo una segnalazione di sabato,per cui i tecnici non lavorando il weekend intervengono non prima del lunedì,risulti chiusa già dalla domenica?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 00:24   #17598
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
è possibile ke la telecom abbia avuto un problema e mi abbia fatto connettere a una velocità + bassa???
il profilo, anche quando stavi collegato a 800/352 era sempre quello a 2464/352, non ti avevano "abbassato" nulla dalla telecom

purtroppo deve essere successo qualcosa alla linea di cosi' grave da fare cascare la portante e costringere il router ad agganciare di meno

Tante cose possono essere successe: lo splitter che non ti funziona più bene e quando ti arriva chiamata non filtra più adeguatamente, qualche altra magagna di impianto in casa, ma potrebbe anche essere stato un disturbo fuori casa o qualche lavoro vicino alla tua tratta.
Io ti auguro per la tua sanità mentale che sia stato qualcosa dentro casa tua o un qualche tipo di lavoro isolato su una linea adiacente la tua, perchè se escludi problemi in casa e dovesse ripetersi ancora (di ritrovarti meno di 2464) sarà un calvario venirne a capo
Quindi monitora i valori della linea costantemente in questi giorni, se noti dei valori di attenuazione/SNR/portante ben diversi da quelli che hai mostrato nell'ultimo screenshot (sono i primi 3 valori della tabella) faccelo sapere, soprattutto guardali bene mentre chiami o ricevi chiamate al telefono.
Il problema del profilo da 2-4-7 mega al momento mettilo da parte, è il meno grave...quello si riesce a farselo cambiare insistendo al 187.

Ultima modifica di skryabin : 31-01-2011 alle 00:39.
Old 31-01-2011, 00:28   #17599
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
com'è possibile che aprendo una segnalazione di sabato,per cui i tecnici non lavorando il weekend intervengono non prima del lunedì,risulti chiusa già dalla domenica?!
Ti meravigli ?
A me è successo che me la chiudessero prima di riagganciare il telefono non ti dico con che spiegazione

Richiamando beccai un operatore mooooolto più competente

Ritenta, sarai più fortunato

EDIT:
Comunque mi sembra che in questo thread si sia detto che non possono giocare troppo con le segnalazioni perchè dopo un certo numero
pagano una qualche penale all'agcom

(potrei aver detto una cazzata)

Ultima modifica di Bingo Bongo : 31-01-2011 alle 00:34.
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 14:01   #17600
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
EDIT:
Comunque mi sembra che in questo thread si sia detto che non possono giocare troppo con le segnalazioni perchè dopo un certo numero
pagano una qualche penale all'agcom
Con le mie segnalazioni allora dovrebbero aprirsi un mutuo.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian