|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10021 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
no....mistero vero ? nessuno che sa come risolvere ?
ma a volte strano va e mette la pass !!! ma raro....come mai ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10022 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Spero che facciano qualcosa del genere anche per Gspace, è da mesi che l'estensione crea una pagina bianca senza più accesso/upload/download di quello che uno ha caricato sull'account Gmail. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
ho provato sia qtl (che ora si appoggia a microsoft invece che a google) sia gtranlator alla fine la mia scelta è stata quest'ultima,grazie per il consiglio!!!
![]() |
#10025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se invece non lo fa anche su le tab normali c'è qualche problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10026 |
Bannato
|
re
ovvio...in IE non lo fa ma in FF non va piu !
cosa potrebbe essere ? da quando l'ho messo .... la maggior parte delle volte non mette piu la pass... ma come mai ? rare volte la mette ancora ! in modalita' FF . help |
![]() |
![]() |
![]() |
#10027 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buongiorno ragazzi.
Mi chiedevo se in firefox esista, magari sottoforma di estensione, un vocabolario dei termini. Mi spiego meglio. Leggendo una qualsiasi pagina web troviamo un termine che non conosciamo, ci clicco sopra e magari con lo scroll o con qualche altro pulsante ti invii automaticamente il significato della parola o azzardo ![]() ![]() Non so se mi sono spiegato, però ogni volta andare online e cercare il vocabolario, mi scoccia un pochino.... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti della disponibilità e buona giornata.
![]() |
#10028 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
Quote:
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/ se vuoi qualcosa che ti permetta di tradurre in maniera immediata puoi utilizzare estensioni come quella segnalata un paio di post sopra oppure https://addons.mozilla.org/it/firefo...t-translation/ babelfish il funzionamento è molto semplice e l'estensione supporta tantissime lingue esempio di funzionamento: evidenzi la parola e ci clicchi due volte sopra ![]() compare un pop-up che ti traduce... poi anche cambiare il colore del pop-up oppure i modi con il quale attivare il pop-up di traduzione....insomma è persoanlizzabile puoi poi attivare o disattivare l'estensione clikkandoci due volte sopra all'icona in basso a destra (quella del pesciolino giallo) sempre su l'icona del pesciolino giallo puoi direttamnete modificare le impostazioni dell'estensione tipo il linguaggio da tradurre ecc... ne esistono anche altre di estensioni del genere basta avere un po di pazienza e provare sul postale delle estensioni quelle sotto l'etichetta traduzione https://addons.mozilla.org/it/firefox/tag/Translation se sei interessato anche alla pronuncia ti consiglio di provare anche https://addons.mozilla.org/it/firefo.../imtranslator/ per velocizzare la ricerca di un termine puoi provare le gestures di https://addons.mozilla.org/it/firefo.../firegestures/ firegestures come già detto il funzionamento di questa estensione è molto semplice: essa ti permette di associare al movimento del mouse una determinata azione es: evidenzio una parola tengo premuto il tasto destro e muovo il mose a destra mi parte la ricerca con google della parola in una nuova scheda in primo priamo piano del testo selezionato...anche questa estensione è completamente personalizzabile nelle opzioni ed inoltre supporta script... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10029 |
Senior Member
|
Grazie della risposta marco XP2400+ più che altro, mi servirebbe un'estensione di un vocabolario d'italiano.
![]()
![]() |
#10030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
il tuo scopo non è tradurre?? ti serve qualcosa come il de mauro paravia?? edit: il de mauro paravia non esiste più Ultima modifica di marco XP2400+ : 29-01-2011 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza che lo vado a cercare su internet ogni volta, specie quando leggo un lungo testo e pieno di paroloni ![]() Spero di essermi spiegato. Grazie e buona Domenica.
![]() |
![]() |
#10032 |
Bannato
|
anche voi avete problemi con l'ultimo aggiornamento di gmail manager?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10033 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
edit: c'è un modo di tornare alla vecchia versione che funzionava?
Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia Ultima modifica di valis. : 01-02-2011 alle 07:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10034 |
Bannato
|
l'ultimo aggiornamento di gmail manager risolve i problemi riscontrati questi ultimi tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10035 |
Member
|
Salve,
ho appena scaricato Downloadhelper per scaricare video da youtube ma non riesco a capire come si deve usare questa estensione, in particolare non riesco a trovare dove sia il comando per effettuare il download di un video: qualcuno può aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10036 |
Bannato
|
una volta installato ti ritrovi una nuova icona nella barra strumenti,una volta che sei dentro una pagina con un qualsiasi video clicchi sopra a questa icona e avrai l'elenco dei vari formati scaricabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10037 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
esiste una estensione per la 4 beta 10 che recupera le schede chiuse per sbaglio? tipo trash can di chrome?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#10038 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
click destro su una scheda e riapri scheda chiusa
![]() |
#10039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ti ringrazio, ma io volevo qualcosa che ne visualizzasse un elenco tra cui scegliere, esiste?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#10040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
tab mix plus undo closed tab button per citarne un paio aggiungono dei pulsanti a tendina con l'elenco delle schede chiuse di recente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.