Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 18:16   #7681
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Segnalo un'estensione interessante: SimilarWeb
Non mi pare sia stata mai menzionata, quindi le faccio un pò di pubblicità gratuita e magari può piacere a qualcuno.

Cosa fa? Aggiunge una sidebar (a destra o sinistra) con un elenco di siti simili a quello che si sta visitando (un pò come anche xmarks nel suo piccolo riesce a fare)

Come appare?
Cosi': la barra sulla destra

Scoperto su downloadsquad
Interessante, Grazie!
Lo sostituirò a Kwiclick, installato da un pò e mai usato finora
Per questo genere di operazioni usavo www.similicio.us , molto più limitativo

Ultima modifica di jeff75 : 07-06-2009 alle 18:24.
jeff75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 18:17   #7682
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da jeff75 Guarda i messaggi
Esiste un estensione che segnala quando viene aggiunta una risposta in una discussione in qualunque forum?
So che potrei usare le notifiche via mail, ma questo implica registrarsi per forza al forum, e per alcuni non mi serve.
grazie
Ragazzi io ci riprovo, farebbe molto comodo un estensione così!

skryabin, conosci qualcosa del genere?
Old 07-06-2009, 18:42   #7683
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da jeff75 Guarda i messaggi
Ragazzi io ci riprovo, farebbe molto comodo un estensione così!

skryabin, conosci qualcosa del genere?
si l'ha fatta un utente del forum, personalmente l'ho provata tempo addietro e funzionava discretamente:

https://addons.mozilla.org/it/firefo.../versions/4667

io ti posso dire che va, forse mi ha dato l'impressione di essere un tantino pesantuccia e comunque è pur sempre in fase sperimentale, qualche problemino di gioventu' mi ricordo che ce li aveva.

Poi sono ripassato alla notifica via mail: con l'uso di filtri e regole automatizzate si riesce a tenere in ordine e pulito il proprio client di mail senza alcuno sforzo aggiuntivo, e soprattutto tiene firefox bello snello xD

Ultima modifica di skryabin : 07-06-2009 alle 18:46.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 20:21   #7684
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
si l'ha fatta un utente del forum, personalmente l'ho provata tempo addietro e funzionava discretamente:

https://addons.mozilla.org/it/firefo.../versions/4667

io ti posso dire che va, forse mi ha dato l'impressione di essere un tantino pesantuccia e comunque è pur sempre in fase sperimentale, qualche problemino di gioventu' mi ricordo che ce li aveva.

Poi sono ripassato alla notifica via mail: con l'uso di filtri e regole automatizzate si riesce a tenere in ordine e pulito il proprio client di mail senza alcuno sforzo aggiuntivo, e soprattutto tiene firefox bello snello xD
A me Forum Additive dava problemi coi cookie e l'autenticazione su certi forum
Old 07-06-2009, 20:23   #7685
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
A me Forum Additive dava problemi coi cookie e l'autenticazione su certi forum
a me dava altri problemi, però è l'unica estensione che faccia "più o meno" quello che chiede il nostro amico, non ne conosco altre.

A parte ovviamente sistemarsi il client di mail per gestire le notifiche le mail in maniera intelligente non ci sono molte alternative...e fare il refresh continuo delle pagine per intero, solo per vedere se ci sono nuove risposte (anche se fatta in maniera automatizzata) non mi piace, sia per questioni pratiche che,diciamo cosi', etiche (se tutti reloadassimo continuamente i threads che vogliamo tenere d'occhio il forum ne risentirebbe probabilmente)

Ultima modifica di skryabin : 07-06-2009 alle 20:27.
Old 07-06-2009, 21:27   #7686
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
a me dava altri problemi, però è l'unica estensione che faccia "più o meno" quello che chiede il nostro amico, non ne conosco altre.

A parte ovviamente sistemarsi il client di mail per gestire le notifiche le mail in maniera intelligente non ci sono molte alternative...e fare il refresh continuo delle pagine per intero, solo per vedere se ci sono nuove risposte (anche se fatta in maniera automatizzata) non mi piace, sia per questioni pratiche che,diciamo cosi', etiche (se tutti reloadassimo continuamente i threads che vogliamo tenere d'occhio il forum ne risentirebbe probabilmente)
Su alcuni forum era fenomenale, peccato sia ancora parecchio buggata.
Per ora sono riuscito ad aggiustarmi con le mail, certo, se spuntasse fuori una versione utilizzabile non sarebbe niente male!
Old 07-06-2009, 21:50   #7687
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Su alcuni forum era fenomenale, peccato sia ancora parecchio buggata.
Per ora sono riuscito ad aggiustarmi con le mail, certo, se spuntasse fuori una versione utilizzabile non sarebbe niente male!
sai cosa odio del sistema notifica via mail?

vorrei personalizzare l'oggetto della notifica notifica mail che mi arriva...

per esempio nel caso di hwupgrade tutto l'ambaradan "Risposta alla discussione "Extension...ecc ecc" è troppo lungo e a mi crea un bel pò di problemi.

poi batchare un cambio oggetto sull'oggetto della posta in arrivo non è nemmeno fattibile (non mi pare esistano client che permettano di farlo) e mi ritrovo con i popup di thunderbird dove si legge "Risposta alla discussione...." troncato e non si capisce di quale thread si tratta finchè non vado ad aprire la finestra di thunderbird, sulla quale finestra poi nasce un ulteriore problema: la colonna oggetto devo farla per forza di cose bella larga con molto spreco di spazio, altrimenti anche qui non si leggerebbe l'oggetto per intero

Ultima modifica di skryabin : 08-06-2009 alle 11:50.
Old 08-06-2009, 11:35   #7688
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
sai cosa odio del sistema notifica via mail?

vorrei personalizzare l'oggetto della notifica notifica mail che mi arriva...

per esempio nel caso di hwupgrade tutto l'ambaradan "Risposta alla discussione "Extension...ecc ecc" è troppo lungo e a mi crea non propri problemi.

poi batchare un cambio oggetto sull'oggetto della posta in arrivo non è nemmeno fattibile (non mi pare esistano client che permettano di farlo) e mi ritrovo con i popup di thunderbird dove si legge "Risposta alla discussione...." troncato e non si capisce di quale thread si tratta finchè non vado ad aprire la finestra di thunderbird, sulla quale finestra poi nasce un ulteriore problema: la colonna oggetto devo farla per forza di cose bella larga con molto spreco di spazio, altrimenti anche qui non si leggerebbe l'oggetto per intero
Si è vero, questa cosa scoccia anche me, però per ora è l'unica soluzione utilizzabile...
Old 08-06-2009, 19:31   #7689
Impression
Senior Member

L'Avatar di Impression

Iscritto dal: Nov 2007
salve esiste per caso una lista con la descrizione degli add-ons per firefox???
cercando non ho trovato molto e sinceramente non mi va di sfogliarmi 300 e passa pagine di post

grazie
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:45   #7690
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Impression Guarda i messaggi
salve esiste per caso una lista con la descrizione degli add-ons per firefox???
cercando non ho trovato molto e sinceramente non mi va di sfogliarmi 300 e passa pagine di post

grazie
cioe'?
io qui vedo parecchie descrizioni: https://addons.mozilla.org/it/firefox/
puoi ordinare le estensioni per vedere quali sono le più popolari, le più installate, le più votate, ecc
E puoi anche cercare le estensioni per categoria...
Old 09-06-2009, 12:00   #7691
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
salve ragazzi,

è un pò di giorni che uso imacros al posto di sixpper per l'autenticazione ai siti,ma ogni volta che apro un tab con una discussione di questo forum non mi fa il log in automatico e ogni volta mi loggarmi da solo,non c'è un modo per mettere una macro per tutto il forum (discussioni sottoscritte comprese)?
in alternativa,nel caso non si potesse fare,qualche estensione che faccia questo senza pop-up che si aprono ogni volta che si carichi la pagina?
Old 09-06-2009, 16:25   #7692
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

up!!!
Old 09-06-2009, 19:15   #7693
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi una domandina forse semplice ma molto importante per me:

esiste una estensione che mi permetta di far partire i vari download presenti sotto forma di lista di testo? Una cosa tipo:

xxxxxxxxxxxxxxxx.xxx
xxxx.xxx
xxxx.xxx

essendo questi link di solito su rapidshare, vengon proposti sempre come sopra ed io vorrei che so selezionare in blocco il tutto e col tasto destro dare il comando e far scaricare tutto subito senza per ognuno copiare ed incollare e poi dare invio sulla barra degli indirizzi...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:25   #7694
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi una domandina forse semplice ma molto importante per me:

esiste una estensione che mi permetta di far partire i vari download presenti sotto forma di lista di testo? Una cosa tipo:

xxxxxxxxxxxxxxxx.xxx
xxxx.xxx
xxxx.xxx

essendo questi link di solito su rapidshare, vengon proposti sempre come sopra ed io vorrei che so selezionare in blocco il tutto e col tasto destro dare il comando e far scaricare tutto subito senza per ognuno copiare ed incollare e poi dare invio sulla barra degli indirizzi...
Io per fare quello ceh dici tu utilizzo RSFind e un sw esterno (JDownloader) anche perché lo trovo + comodo e utile x link con anticaptcha..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:02   #7695
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

STU PEN DO!!! Grazie mille e' esattamente quello che volevo, GRAZIE MILLE!
Old 09-06-2009, 23:05   #7696
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
salve ragazzi,

è un pò di giorni che uso imacros al posto di sixpper per l'autenticazione ai siti,ma ogni volta che apro un tab con una discussione di questo forum non mi fa il log in automatico e ogni volta mi loggarmi da solo,non c'è un modo per mettere una macro per tutto il forum (discussioni sottoscritte comprese)?
in alternativa,nel caso non si potesse fare,qualche estensione che faccia questo senza pop-up che si aprono ogni volta che si carichi la pagina?
ragazzi riguardo a questa richiesta ho risolto da solo,sto usando Secure login veramente ottima,leggerissima,non invasiva(senza pop-up etc.)!!!!
Old 10-06-2009, 11:23   #7697
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

hanno modificato il layout della pagina delle estensioni
Old 10-06-2009, 11:47   #7698
AlexF.RS3
Member

L'Avatar di AlexF.RS3

Ho trovato un'estensione per la sicurezza secondo me da avere: LinkExtend
In poche parole raggruppa tutte le analisi dei seguenti servizi in un'unica barra:

Sicurezza sito web: Web of Trust, McAfee SiteAdvisor, Web Security Guard, Browser Defender, RGguard, Norton Safe Web, Compete, Google Safe Browsing
Sicurezza bambini: Web of Trust, Alexa, ICRA
Etica: Scryve, Knowmore, CorporateCritic
Traffico e importanza di un sito: Alexa, Quantcast, Compete, Statbrain

Io in generale odio le barre piene di mille opzioni, ma questa è completamente personalizzabile, ed ho quindi eliminato la casella per la ricerca e tutto il resto che secondo me è inutile, tenendo solo l'icona riguardo la sicurezza e il traffico di un sito. Ciaoo
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:25   #7699
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ragazzi esiste un'estensione che controlla se c'è posta in arrivo nel mio client di posta (TB)?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:24   #7700
cuzzotto
Senior Member

L'Avatar di cuzzotto

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
ciao
uso anchio tb e quando arriva posta mi compare in sistem tray la busta e in più
ho aggiunto la mia voce che dice " postaaaaaaaaa".

tb l'ho impostato che ogni 5minuti scarica,senza estensioni.

volevi lavorare diversamente?

gnao dal cuzzotto
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian