|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
immaginavo fosse una cosa del genere ![]() grazie ![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se vai su questo link http://userstyles.org/styles/1410 trovi la skin drak grey per youtube in doppia versione: se noti ci sono due pulsanti infatti, uno come script per greasemonkey, e l'altro come stile per stylish...ne basta uno, non tutti e due. Effettivamente per avere materiale più specifico per greasemonkey conviene visitare anche userscripts.org (diciamo che si complementano a vicenda i due siti): uno script greasemonkey per youtube che consiglio è questo http://userscripts.org/scripts/show/13333 Ricapitolando ci sono due siti da cui reperire scripts e stili, userstyles.org e userscripts.org, alcuni script e personalizzazioni sono presenti in versione doppia, sia per stylish che per greasemonkey, ma non è obbligatorio installarli entrambi, ne basta uno solo. Personalmente mi sono organizzato cosi': -per modificare l'aspetto e la funzionalità dei siti mi basta il solo greasemonkey -stylish invece lo trovo comodo invece per creare dei css personalizzati per l'interfaccia grafica di firefox (l'aspetto dei tab, delle barre, ecc), ma una volta finito copio il css creato con stylish nell'userchrome.css e disabilito stylish.
![]() |
![]() |
#6024 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo di essere stato chiaro sul fatto che non te ne fai nulla di un download manager se non hai un account premium su rapidshare, il che significa sganciare soldini...nel caso in cui decidessi di regalarti un account premium io proverei con FDM (free download manager, c'hanno pure una guida per rapidshare http://www.freedownloadmanager.org/rapidshare.htm)
![]() |
![]() |
#6025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#6026 |
Member
|
Potete dirmi a cosa serve l'estensione "Locale Switcher" già integrata in FF? E' indispensabile? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6027 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
indispensabile non penso, io non l'ho mai usata.
mi pare serva per cambiare velocemente la lingua di firefox, passando dall'italiano all'inglese ad esempio... e non l'ho neanche mai vista già integrata in FF, almeno nelle versioni per windows...
![]() |
#6028 | |
Member
|
Quote:
Secondo voi per la valutazione rischi dei siti è meglio McAfee SiteAdvisor o WOT? Io personalmente ho sempre usato McAfee e mi sono sempre trovato benissimo, ma ho voluto provare anche WOT, e mi sembra una comunità molto vasta. Anche il sistema di valutazione mi piace. Qualche suggerimento? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora sto cercando qualcosa di simile per xp ![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6030 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo per l'ennesima volta e per chiarezza che un qualunque download manager (anche rapidshare manager) non aggira i limiti imposti da rapidshare agli utenti non premium : ovvero anche usando il download manager non sarà in ogni caso possibile scaricare più file contemporaneamente, si avrà sempre la banda limitata, il resume non sarà possibile, ecc ecc, per avere tutto questo occorre si un download manager, ma ANCHE un account premium.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 30-11-2008 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6032 | |
Senior Member
|
Quote:
sendspace, megaupload...hanno tutti gli stessi meccanismi di protezione di rapidshare: banda limintata, un download alla volta (ulteriormente limitato ad un segmento singolo per volta), quantità di byte scaricati controllata (per cui anche avere un download manager che scarica i file ad uno ad uno è inutile, se scarichi un tot di byte non puoi scaricare nient'altro se non prima di aspettare un bel pò di tempo), ecc ecc Guarda qui per una bella lista di download manager: http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...nload_managers ma ripeto, per me usare download manager su questi siti, senza un account premium, è una perdita di tempo...fai prima ad aggiungere i link rapidshare (o simil-rapidshare) nel browser come bookmarks, magari in una cartella dedicata cosi' rimane tutto organizzato, e li cancelli una volta ultimati. Tanto il download manager ti sarebbe servito solo per salvare i file da scaricare in una lista (cosa che puoi fare benissimo col bookmarkin) perchè come detto prima in tutti questi siti non funziona il resume, non puoi scaricarne più di uno alla volta, insomma tutti i vantaggi di un download manager si riducono a tenere semplicmenete i file da scaricare in una lista e stop...non vedo altri vantaggi.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 30-11-2008 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6033 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6035 |
Senior Member
|
io ti ho dato il link con tutti i download manager più conosciuti, guardateli un pò, magari mi è sfuggito qualcosa...ne ho provati una decina (il più interessante secondo me è FDM) ma in base alla mia esperienza sul campo, scaricando anche io da siti simil-rapidshare, si fa prima ad aggiungere i link come bookmark.
Se qualcuno ha una soluzione alternativa si faccia avanti ^^ Se trovi una qualche soluzione tu stesso, facci partecipi ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 30-11-2008 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se non ti fissi sulle extension ci sono prog esterni che fanno questo ottimamente, rapget, JDownloader ecc ma qui siamo OT, prendilo come spunto
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cercherò di documentarmi su questi che mi hai detto grazie ![]() e chiudo l'ot ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6038 | |
Senior Member
|
Quote:
-eliminare il tempo di attesa (sono comunque pochi quelli che riescono ad aggirarlo, casi più unici che rari) -tenere i download in una comoda lista (che si può fare benissimo usando bene i bookmark del browser...) Tutto il resto non funzionerà perchè occorrono account premium: -no resume -no download simultaneo di più file -no spezzettamento dei file in più tronconi (sarebbe come aggirare il punto precedente) -impossibile oltrepassare il limite di bytes che ti permettono di scaricare giornalmente (anche all'ora alcuni...), il che rende quasi inutile la comodità di averli tutti in una lista...puoi anche lasciarli a scaricare uno alla volta ma se son grossi file subentra abbastanza subito questo limite che non ti fa andare più avanti...ne scarichi uno o due di seguito e poi stop, entra in azione il blocco. fine OT, magari apri un thread apposito sui download manager e i servizi di hosting semi-free, può essere una buona idea...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 30-11-2008 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() i limiti non li bypassi ma se hai tot files da scaricare butti tutto dentro e scarica tutto lui, risparmi la fatica di farlo te a manina per ogni singolo files ecc se poi le tue esigenze sono di scaricare UN files, bè, allora il problema non si pone ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6040 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.