|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
buongiorno a tutti.
ho un problema con alice. ho formattato un portatile (precisamente un ACER TravelMate 2420), e dopo la formattazione, cioè ora, la connessione con ALICE dopo un pò casca, anche se è presente la traycon. non riesco a disattivarla nemmeno col task manager, e ogni volta devo riavviare. uso Kaspersky 6 come antivirus, e ho i firewall di windows xp disabilitati. ho controllato nelle impostazioni internet, e sembra tutto apparentemente normale. qualche giorno fa, con lo stesso modem attaccato ad un fisso, non avevo i questi problemi. qualcuno mi sa are una spiegazione e un consiglio? grazie mille ![]() edit: deduco da quanto scritto da voi, che è un problema generale. suggerimenti per risolverlo?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Ultima modifica di th3o|dm4n : 06-01-2008 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5703 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
i dns non centrano una beneamata mazza con ping e download
![]() |
#5705 |
Senior Member
|
Ciao, raga vi prego qualcuno mi aiuti....nono cosa fare....
vi spiego il mio problema: allora io avevo un pc classico tranquillo con xp e con alice e col modem speedweb (quello piccolo nero), andava tutto bene, in internet ecc ecc..... è arrivato il tempo di cambiare il pc e dopo aver preso un buon hp con vista ho notato che il mio vecchio e caro modem nn andava cosi confrontando sul sito della telecom ho visto che gli unici che andavano di modem erano gli alice gate...cosi su ebay ho comprato un alice gate 2 plus wi-fi, dato che pensavo che sarebbe stato facile.... invece dopo che mi è arrivato (tutto nuovo e impacchecato) ho installato ovviamente tramite ethernet, e praticamente mi va la rete locale ma internet no, apro la pagina di internet e mi dice che ci sono problemi nel server microsoft.com, e poi un errore col DNS mi sembra..... e cosi nn so cosa fare perke effettivamente nn so se chiamando il numero 892187 a pagamento (purtroppo sti ladri tramite il 187 dicono che devono chiamare quel numero) mi conviene, anche perke il modem va, cioè le spie sono verdi, la linea la prende capit?? io installando ho fatto la connessione flat direttamente dato che è la flat il contratto che ho....nn so cosa ne dite?qualche modo da provare??nn ditemi che quel modem nn è compatibile perke dopo aver speso 50 euro e dopo aver letto sul sito che è compatibile DEVE ANDARE!!!grazie a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Aumento upload alice 20 mega
Ciao ragazzi, ma è arrivata anche a voi una lettera della telecom che dice che la vostra linea avrà un'aumento della velocità di upload? E diminuirà anche il canone mensile a 24.95, conviene secondo voi? Aumenteranno realmente questo upload? Ciao
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
qualcuno mi aiuta?
ho esposto il mio problema qualche post più su... grazie! ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 |
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
in poche parole traducono i nomi dei siti in cifre (l'ip)
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi, forse ho esposto il mio problema in maniera un po' vaga, ho forse non ho dato abbastanza informazioni (anche perchè non so dove trovare dati tecnici sullo stato della linea) ma la situazione è questa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
con l'IP 79.xx.xxx.xx ho problemi nella navigazione, nel ricevere email da virgilio, e soprattutto ID basso con Emule...mentre con ID 87.xxx non ho problemi.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ho la tua stessa tua situazione.
Hai provato a chiamare il 187 ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
![]() Forlì Cesena.. Da qualche tempo è stabile sui 3800-3900 kbit/s Arriverà mai a 7 mega? PS non badate l'upload, era occupato
![]() |
#5718 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Chiamato puù volte 187, per loro la linea è a posto riesco a navigare
![]() ![]() ![]() ![]() Quindi o mega filtri o mux stra saturo.. merda totale Sant'angelo di Gatteo (FC) 5 km da Cesenatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
quanto fa schifo per essere una 20 Mega ?
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fidati che,visti i risultati del resto dell'utenza a 20 mega,sei anche fortunato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.