Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2008, 06:33   #5281
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Prima avevi detto di no...
Io ho detto che a livello visuale non si vede nulla che faccia supporre che ci sia un aggiornamento (ad esempio sage vedi che passa ogni gruppo e lo ricarica, in newsfox no), però se ci sono news nuove con newsfox, comunque mi indica che ci sono e quindi almeno per me problemi non ce ne sono ....

Quote:
Cmq,come già ti dicevo prima,io ho impostato come tempo di aggiornamento dei feed 60 secondi...aspetto 1-2...10 minuti...ma i feed in automatico non me li aggiorna !!!Devo per forza aggiornarli manualmente cliccando sul pulsante apposito !!!Come risolvo il problema ??? Provo a pulire la cache di FF ?
Prova a verificare che non ci siano altre estensioni che hai installato che ti creano quel problema di conflitto; potresti ad esempio crearti un profilo vuoto ed installare solo newsfox e vedere se questo aggiornamento automatico te lo fa, almeno per escludere le incompatibilità ...
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 11:30   #5282
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da rotwang Guarda i messaggi
Prova fast dial
fast dial serve ad altro
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 17:59   #5283
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
conoscete qualche estensione che permette di creare pulsanti da mettere sulla barra?
io ne ho provata una ma praticamente non capito come si fa a crearli...chiede un codice.
A me basterebbe poter assegnare al pulsante la combinzione del tasti da tastiera.
L'estensione è Custom Buttons 2, e va benissimo, ora x i codici qlc lo trovi qui, x creare pulsanti cha aprano siti, cartelle, prg o menù a tendina puoi chiedere a me... x assegnargli una combinazione da tastiera non saprei come fare, ma ti consiglio di vedere sul loro forum o di usare keyconfig, credo che potrebbe esserti utile..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 12:23   #5284
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
si chiama ctrl+tab
grazie
823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 12:42   #5285
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 20:58   #5286
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Nessuno sa come si usa il Glasser?
wiking76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 08:51   #5287
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Ciao ragazzi, non stò cercando propio un Extensions per Firefox ma ho un problemino e creodo che debba cmq installare qualcosa di aggiuntivo.

Dove mi capita + spesso è su hotmail se provo ad aprire un'e-mail in un'altra scheda mi da una pagina bianca e come titolo javascript.

Devo installare qualcosa ... qualcuno di voi che ovviamente utilizza firefox ed ha un e-mail in hotmail, ha lo stesso problema? o no? oppure lo ha avuto e come lo ha risolto?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:59   #5288
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Dove mi capita + spesso è su hotmail se provo ad aprire un'e-mail in un'altra scheda mi da una pagina bianca e come titolo javascript.
Devo installare qualcosa ... qualcuno di voi che ovviamente utilizza firefox ed ha un e-mail in hotmail, ha lo stesso problema? o no? oppure lo ha avuto e come lo ha risolto?
Lo fa anche a me in tutti i siti dove il link in realtà è un javascript...

Io ho installato questo, ma come dice non risolve il bug in hotmail... purtroppo anche cercando in giro non ho trovato altro...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 31-07-2008, 12:57   #5289
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Lo fa anche a me in tutti i siti dove il link in realtà è un javascript...

Io ho installato questo, ma come dice non risolve il bug in hotmail... purtroppo anche cercando in giro non ho trovato altro...
Ma se risolve i problemi degli altri siti per me è ok, visto che per leggere la posta uso un client di posta; hotmail lo usato come esempio

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:09   #5290
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ma se risolve i problemi degli altri siti per me è ok, visto che per leggere la posta uso un client di posta; hotmail lo usato come esempio
Provalo, io l'ho installato, ma non ho avuto modo di fare test specifici...
Ciao
Old 31-07-2008, 16:54   #5291
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ho installato l'extension per customizzare la finestra di download (aggiungendo il tasto clear e 'chiudi al termine'), ma a quanto pare ha un bug (la finestrella è nanuscola , si vedono solo i 3 bottoni di windows), qualcuno sa se c'è rimedio alla cosa o se c'è un'extension analoga ? Grazie!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 18:06   #5292
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
è uscito FEBE rc1 ma se lo installo non riesco a usarlo

qualcuno ha lo stesso problema???

tnx

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 18:44   #5293
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Ciao

Sapete se esiste qlc estensione che permetta di salvare tutte le pag di un thread [tipo questo] in pag html senza doverlo fare pag x pag???

Grazie
Old 03-08-2008, 11:03   #5294
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
ho trovato la versione compatibile con ff3 di fasterfox, secondo voi conviene installarla?

http://www.plunder.com/Fasterfox-for...oad-149537.htm
Old 03-08-2008, 11:34   #5295
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
ho trovato la versione compatibile con ff3 di fasterfox, secondo voi conviene installarla?
http://www.plunder.com/Fasterfox-for...oad-149537.htm
E' disponibile anche qui al sito ufficiale... ora io l'ho messa e funziona.. solo che non mi fido delle impostazioni preimpostate e sarebbe bello se qlc che ne capisce facesse una piccola guida su come settare i vari parametri..

-edit-

Scusate ma ho parlato prima di provare...
Infatti sul sito di mozdev c'è la versione 2.0.0 che è la stessa che si trova al link dato da espanico... quindi credo che la versione che hai segnalato tu non sia altro che la stessa con la modifica del file install.rdf fatta da qlc... quindi x il mom aspetterei l'eventuale rilascio di qlc ufficiale da mozdev...

Ciao

Ultima modifica di Borghysub : 03-08-2008 alle 11:40.
Old 03-08-2008, 12:22   #5296
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Perfetto, infatti avevo questo dubbio , per fortuna ho postato prima qui
Old 05-08-2008, 20:39   #5297
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Se sei dentro Newsfox, apri la ruota dentata (Opzioni) e hai Opzioni e all'ultima voce, Tempo di aggiornamento dei feed; diversamente se vuoi gestire ogni feed, basta che apri Opzioni feed, e anche li hai la gestione del tempo di ricarica, ma per ogni singolo feed .. byez
Quote:
Ho provato a smanettare esattamente su questa opzione che stai dicendo,mettendo ad esempio "tempo di aggiornamento (in secondi)=60"...lascio passare un minuto e più...ma i feed non si aggiornano ! Da cosa dipende questo problema ?
Quote:
Non ho capito...
Con NewsFox a te i feed si aggiornano in automatico oppure no ?
Quote:
Certo che mi si aggiornano automaticamente ...
Quote:
Prima avevi detto di no...

Cmq,come già ti dicevo prima,io ho impostato come tempo di aggiornamento dei feed 60 secondi...aspetto 1-2...10 minuti...ma i feed in automatico non me li aggiorna !!!Devo per forza aggiornarli manualmente cliccando sul pulsante apposito !!!

Come risolvo il problema ??? Provo a pulire la cache di FF ?
Quote:
Io ho detto che a livello visuale non si vede nulla che faccia supporre che ci sia un aggiornamento (ad esempio sage vedi che passa ogni gruppo e lo ricarica, in newsfox no), però se ci sono news nuove con newsfox, comunque mi indica che ci sono e quindi almeno per me problemi non ce ne sono ....

Prova a verificare che non ci siano altre estensioni che hai installato che ti creano quel problema di conflitto; potresti ad esempio crearti un profilo vuoto ed installare solo newsfox e vedere se questo aggiornamento automatico te lo fa, almeno per escludere le incompatibilità ...
Ho provato a creare un nuovo profilo,pulitissimo,con FF3...come unica estensione ho installato appunto NewsFox (è uscita intanto l'ultima versione,la 1.0.2,aggiornata al 4 Agosto) e il problema dei feeds che non si aggiornano in automatico rimane.

In sostanza anche se imposto un determinato tempo di aggiornamento (30,oppure 60 sec.) i feeds in automatico non si aggiornano...per aggiornarli devo sempre essere io a cliccare sul pulsante di refresh.

A questo punto credo che l'aggiornamento automatico sia una feature che manca ancora a NewsFox...spero la implementino al più presto.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 08:36   #5298
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
A questo punto credo che l'aggiornamento automatico sia una feature che manca ancora a NewsFox...spero la implementino al più presto.
Sono passato pure sul secondo computer a Sage, almeno mi sono tolto i dubbi sugli aggiornamenti; facci sapere i futuri sviluppi ...
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:44   #5299
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
c'è in Firefox 3.0 un'opzione/plugin/estensione "adatta a larghezza" come in Opera ?
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 08:13   #5300
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
qualcosa di simile e semplice a ie 7 per leggere i feed ???

ho già provato sage

tnx
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian