|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bari
|
Anche io nei passati 15 gg. ho avuto seri problemi di lentezza (100kb/s). Ho aperto una serie di segnalazioni (due ancora aperte). La situazione è cambiata da ieri quando mi hanno fatto l'upgrade a 7mb previa richiesta dal sito e al 187. Aspetto di verificare se anche nei giorni lavorativi la situazione rimane ottimale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5282 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per curiosità: avevi una flat 2mb? Gli operatori telefonici con cui hai parlato della lentezza hanno "tirato" fuori qualche scusa? Ti hanno proposto loro l'aggiornamento alla 7mb? Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Avrebbe sicuramente funzionato meglio .....
![]() Tanto cambia tutte le volte .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 11-11-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5284 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
saro' breve. la rete locale mi va benissimo, pc connesso... navigazione praticamente impossibile
![]() da me credo siano i dns. in tutti i casi, e' a dir poco osceno, pagare decine di e per un disservizio simile.
![]() |
#5286 |
Member
|
Si, avevo Alice tutto incluso 2 mb. Nessuna scusa: hanno aperto un guasto (peraltro ancora aperto!) e l'upgrade l'ho richiesto io sul sito e tramite 187. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5287 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5288 |
Member
|
Da ieri a me il Test di Download/Upload di un file da Internet di Alice non funziona (Service Temporarily Unavailable). E' un caso isolato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
sono 2 giorni che il modem (netgeard dg 834) mi dice "LCP Down" . .niente connessione. . qualcuno ha problemi zona monza?
![]() |
#5290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho un FastRate 100 USB come modem.... non è k può dipendere da quel tipo di modem il fatto k non sfrutto tutta la portante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Io avevo alice 4 mega effettiva!(scaricavo sui 480)
Dal lunedì dell'upgrade mi ritrovo con portante e velocità effettiva della 640 K!!! ![]() Ho chiamato più volte, ho mandato un fax e ho una segnalazione da alice ti aiuta aperta dal 30 ottobre... oggi ancora nulla!!! ![]() Ma toglietemi una curiosità, avendo una segnalazione aperta dal 30 ottobre come "problema di navigazione", posso richiedere almeno un rimborso per sti giorni che passano?
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 |
Senior Member
|
mu succede una cosa strana.... ho 1 4Mb e infatti quando scarico da internet scarico a 500 con punte addirittura di 507 KB/s.... xò quando faccio i test di velocità, ad esempio con speed test mi da risultati bassi.... addirittura sotto i 2 Mb.... mi devo preoccupare?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Da 20 giorni ho un router e i test si allineano alla 4 Mb...forse c'entra il modem che in usb non rileva bene le velocità, non so...però basta che scarichi comunque intorno ai 450-500 kb/s e non ci sono problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
schifo totale
Qui Firenze. Attestato alla centrale di via anselmi... con alice 4 mega mai un problema per 3 anni, ora con la 20 mega messa d'ufficio e attiva da settembre... portante agganciata a circa 16 mega che non cade MAI, valori linea ok, ma da un mesetto è diventata una pena infinita: tra quando non si connette proprio
Quote:
![]() a volte i buchi fra un "picco" e l'altro durano parecchi minuti. Questi blocchi succedono indipendentemente dal traffico, anche con nessun programma aperto e solo ricaricando la home page di google. Per non dire dei ping falliti, perfino verso 192.168.100.1 (primo punto di instradamento), oltre ai soliti famigerati problemi di dns e di siti che non si aprono se l'ip è della clase 79.x.x.x. Esulando dalla connessione a singhiozzo, sulla velocità poi che dire? A parte a notte fonda con punte intorno agli 8 mega, in media di giorno si va così... ![]() ![]() Una vergogna!!! ![]() Provati 3 modem (D-Link 320T, Pirelli Gate, Atlantisland I-Storm) e 4 router (D-Link DSLG624T e DSL302T@Acorp 120, Zyxel 642r, Netgear DG834GT) coi più vari chipset, regolarmente funzionanti su altre linee, provando ogni volta tutte le permutazioni possibili fra PPPoA/PPPoE VC/LLC, cambiando i valori di MTU a 1500/1492/1400 e via diminuendo, cambiando cavetti etc etc. Notare: portante MAI persa o rinegoziata. Anche forzando l'allineamento in g.dmt, assolutamente nulla cambia da quanto descrivo sopra... solo la puntualità nel riscuotere il canone resta impressionante. Il 187 poi, a parte fare reset del mux da remoto, si limita ad aprire e chiudere segnalazioni dopo 48 ore (suppongo per non pagare le penali) senza risolvere nulla... ora sono passato alla tempesta di fax, dalla prossima settimana raccomandate: diffide ad adempiere, messe in mora etc. Vediamo se alla fine si muove qualcosa. ![]()
![]() |
![]() |
#5295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5296 | |
Senior Member
|
Quote:
http://taralluccio.p2pforum.it/archivio/fastrate.gif questo x la precisione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5297 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
Hai provato a forzare la connessione gdmt? Cioè fino a 7 mega? Io ho risolto così. Prima erano disconnessioni continue. Dopo mai disconnessioni e ping sui 25/27ms verso maya.ngi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5298 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5299 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5300 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Bo? Prima dell'upgrade ero sicuramente interleaved e pingavo intorno a 70/80 ms Adesso mi hanno settato in fast di loro iniziativa oppure le linee sono ottime. Ultima modifica di canapa : 12-11-2007 alle 21:31. Motivo: obbrobrio ortografico... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.