|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ormai la 2MB si comporta bene solo dalle 8 alle 11 del mattino. Il resto della giornata è imbarazzante... un altro test fatto poco fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 30-10-2007 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Qualcuno mi dice quale di questi due modem è più recente e/o più performante
- Alice GATE W2+ - Alice W GATE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vorrei sapere se sono il solo ad aver avuto un problema assai grave: ieri la webmail di alice non funzionava, ed ieri notte quando ha ripreso a funzionare ho avuto la brutta sorpresa di trovarmi la casella di posta vuota. Tutti i messaggi sono stati cancellati. Sembra abbiano modificato il software, in quanto ora i nomi delle cartelle sono in inglese (Inbox anziché Posta in arrivo, etc).
Dovrei chiamare il 187 e piantare delle grane, ma possibile che debba perdere tempo per una questione così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Enna
|
ragazzi aiutatemi perchè nn so più dove sbattere la testa... qualche post più su ci sono i valori di alice 2 mega che ho..va meno di una 640, poco fa chiamo al 187 e mi dicono che nn c'è nessun problema alla linea adsl... sta situazione va avanti da più di 2 settimane.. l'operatrice del 187 mi ha consigliato di controllare che antivirus,firewall ecc.. nn disturbino la connessione ma in sto periodo per altri motivi ho già formattato 1 volta.. che può essere??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Quote:
![]() A me da lunedì, da 4 mega mi hanno rimesso la portante a 640! Grazie Telecom!
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 |
Member
|
..io le ho chiesto se magari risultavano dei lavori alla centrale e lei:"no no nn risultano perchè altrimenti ci avrebbero avvertiti".. poi mi ha detto che ho il profilo alice 640.. è normale sta cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Member
|
Quote:
Ad esempio, hai controllato se la portante in Up e Download corrisponde ai valori giusti? I margini di rumore e l'attenuazione della linea? Il ping con il server? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Per me sta capitando quello che capitò un anno fa.
Aumentano la banda per utente e non quella complessiva, col risultato che i dslam si saturano... Quello a cui sono collegato io è saturo da 13 mesi, e telecom continua a dire che "è tutto ok". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
problemi alice 2 mega
Qualcuno sa perchè ultimamente non mi si aprono le pagine e vedo i 2 computerini che fanno l'acquisizione di rete dell'indirizzo di rete e a volte mi compare che la connettività è limitata o assente? Poi dopo poco per qualche minuto mi funziona ok. Forse mi sta stanno già upgradando a 7 mega
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Member
|
Quote:
ps: ho visto che al primo post c'è scritto che ragazzi siciliani della sicilia centrale hanno avuto lo stesso problema.. upload e ping giusti e download no.. però risale a gennaio.. io ora ho lo stesso problema.. Ultima modifica di Warlord28 : 31-10-2007 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 |
Member
|
io intanto ho mandato una segnalazione con alice ti aiuta..meglio di niente.. e come ho detto prima credo di nn essere l'unico che avuto questo identico problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Alice ti aiuta.....con la mazzata finale!!!!
Vorrei sapere se scaricare alice ti aiuta può essere dannoso. Ho letto di utenti non molto contenti dopo che lo hanno scaricato. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
infatti, e' totalmente inutile. e funziona solo se sei connesso e riesci a raggiungere il server.
a quel mio amico a cui hanno attivato l'adsl dopo un anno, dicevano di mandare il rapporto di errore con alice ti aiuta... ma se non gliel'avevano attivata come doveva fare!!!! ![]()
![]() |
#5118 |
Senior Member
|
A me alice ti aiuta proprio non va...
Su linux non va, su win 2003 non va, su xp mi dice che ho un "download manager attivo", quando è una copia liscia e pulita che ho installato solo nel caso mi dovesse servire recuperarare dati dagli altri 2 sistemi operativi se esplodessero... sempre più gg telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Di nuovo problemi verso i siti esteri?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.