Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2014, 15:06   #27261
echos20
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
Telecom sposta spesso in avanti nel tempo (mesi o anni) nuove attivazioni di centrale, così come loro aggiornamenti, e non è certo colpa di Ameno se la data preventivata non viene rispettata una o più volte.

http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true
Non ho detto che è colpa di Ameno, volevo solo sapere se frequentava ancora il forum. Grazie per il file, ma sai quale bisogna guardare: quelli su piattaforma ATM o quelli Ethernet?

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Intervengo complessivamente meno, causa intensificazione impegni lavorativi e personali, ma puoi sempre scrivermi un PM, se posso rispondo.

Riguardo la questione aggiornamento centrale, gli slittamenti di pianificazione sono all'ordine del giorno, non meravigliartene, non sono attività semplici e rapide.
Ok, ho capito. Comunque visto che tu hai documenti più aggiornati, sai se hanno spostato la data di ampliamento?

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Spiegami cosa c'è che non va perchè onestamente non l'ho capito.

Tu hai affermato che gli aggiornamenti in centrale slittano facilmente perchè non sono interventi semplici e rapidi ed io ho aggiunto che nonostante la sostiutuzione di una cavo aereo di 200 metri sia molto più semplice e più rapido, non fanno manco quello. Quindi?
Ho anche detto che ci sono tecnici incompetenti. E allora? Non è forse vero che alcuni sono delle capre? Ti pare normale che era una cosa facilmente risolvibile da Telecom e c'ho dovuto perdere io una giornata e una notatta? Ti pare normale mettere sul sito, in risposta alla mia segnalazione, un messaggio generico dove dice che il problema probabilmente è a casa mia e che devo chiamare un tecnico a pagamento? La mia affermazione non era mica rivolta a te, non ti conosco, per cui non posso dire se sai fare il tuo lavoro o no.

Se poi ti senti offeso perchè la gente sul forum tira fuori le schifezze che commette la Telecom ogni giorno, non è un problema mio, non posso farci nulla.
Guarda, capisco in pieno la tua rabbia. Io è da quando ho attivato il contratto che non ho i 7 mb (e sono già 8 anni), nonostante paghi per quello, e mi devo "accontentare" di una misera 600 kb. Adesso che mi era tornata la speranza di riuscire ad avere finalmente una velocità accettabile, non so più niente! Hanno spostato la data di ampliamento della mia linea o l'hanno annullata proprio? Boh... Telecom ti fa sempre restare col fiato sospeso, però quando arriva la fine del bimestre i soldi li vogliono subito!

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mah comunque a me sembra che da ambo le parti, azienda e clientela, ci sia incomprensione e astio circa le difficoltà dei rispettivi "ruoli".
Continuiamo così tutti, che ci scanniamo a vicenda, è quello che i poteri vogliono.
Mi sembrano più che comprensibili le reazioni dei clienti, visto il modo in cui si comporta Telecom. Sono fortunati ad avere quasi il monopolio in Italia, sennò resterebbero senza clienti in men che non si dica.
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 15:23   #27262
echos20
Senior Member

Quote:
Non ho l'abitudine di conservare i PM, una volta concluso l'argomento di conversazione: di quale centrale parliamo?
Ti ho mandato pm.
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 17:47   #27263
N1ko
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Intanto ho fatto ennesima telefonata al 187. Sono sempre speranzoso che Mafia Telecom risolva il problema al cavo sulla secondaria.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 18:06   #27264
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Appena ti mettono il cavo nuovo facci sapere, può diventare un precedente che potrebbe aiutarmi a farmelo cambiare pure a me
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 18:52   #27265
N1ko
Bannato

Quote:
Appena ti mettono il cavo nuovo facci sapere, può diventare un precedente che potrebbe aiutarmi a farmelo cambiare pure a me
Certo ma credo mi terrò la situazione fino a che non traslocherò. Anche quando a fine anno dovrebbe arrivare la fibra non risolverei nulla visto che dalla cabina a casa mia sempre su cavi di rame saremo
:-(

Old 03-07-2014, 06:19   #27266
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Certo ma credo mi terrò la situazione fino a che non traslocherò. Anche quando a fine anno dovrebbe arrivare la fibra non risolverei nulla visto che dalla cabina a casa mia sempre su cavi di rame saremo
:-(

Con la 'piccola' differenza che il rame sarebbe solo dal ripartilinea a casa tua..
Old 03-07-2014, 06:23   #27267
N1ko
Bannato

Ma se proprio quel tratto è marcio la linea sarà per sempre instabile e schifosa fibra o non fibra

Old 03-07-2014, 07:40   #27268
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Quote:
Ma se proprio quel tratto è marcio la linea sarà per sempre instabile e schifosa fibra o non fibra

E' su palo o cavidotto interrato?
Old 03-07-2014, 07:43   #27269
N1ko
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
E' su palo o cavidotto interrato?
Sottoterra, quindi più complicata la cosa vero? La lunghezza è di 30 mt.

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ultima modifica di N1ko : 03-07-2014 alle 07:55.
Old 03-07-2014, 10:38   #27270
KampMatthew
Senior Member

Il mio va via aerea, attaccato con lo sputo sulle facciate delle case all'altro lato della strada, poi mi pare di capire che si infila sotto terra e va nel palazzo dove abito io che è nuovo, mentre le case di fronte sono vecchiotte.

Stavo quasi pensando di andar di notte mentre tutti dormono e stracciare letteralmente il tutto. Così credo che siano obbligati visto che non avremo manco più il telefono
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 03-07-2014, 10:49   #27271
ilovepc7
Member

Quote:
Il mio va via aerea, attaccato con lo sputo sulle facciate delle case all'altro lato della strada, poi mi pare di capire che si infila sotto terra e va nel palazzo dove abito io che è nuovo, mentre le case di fronte sono vecchiotte.

Stavo quasi pensando di andar di notte mentre tutti dormono e stracciare letteralmente il tutto. Così credo che siano obbligati visto che non avremo manco più il telefono
Io 4 Mesi che viaggio a 2Mb alla sera su 16 effettivi di giorno. Quella che hai detto potrebbe essere una soluzione...
ilovepc7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:01   #27272
KampMatthew
Senior Member

Ma allora a te non credo sia un problema di cavo perchè va ad orari, invece a me sono 8 anni che va sempre a 2 mega con valori schifosi, da quando abito qui in pratica e la cosa era già da tempo così. I tecnici stessi quando vennero a casa la prima volta mi dissero che nella zona è una tragedia per via dei cavi, infatti appena installato, entrai nel router per vedere, in presenza del tecnico, e mi incaXXai un po'. Lui mi disse: se vuoi fare recesso fallo pure, io non perdo e non vinco nulla, ma non ti aspettare che cambi operatore e la cosa migliori. Io gli credetti perchè mi sembrava un buon uomo, e infatti col tempo ho verificato che è così, o hai fastweb o infostrada o chiunque altro, se arrivi a 2.5 mega senza che resti senza linea almeno una volta al mese sei fortunato. Praticamente io sono uno dei fortunati
Old 03-07-2014, 11:11   #27273
ilovepc7
Member

Quote:
Ma allora a te non credo sia un problema di cavo perchè va ad orari, invece a me sono 8 anni che va sempre a 2 mega con valori schifosi, da quando abito qui in pratica e la cosa era già da tempo così. I tecnici stessi quando vennero a casa la prima volta mi dissero che nella zona è una tragedia per via dei cavi, infatti appena installato, entrai nel router per vedere, in presenza del tecnico, e mi incaXXai un po'. Lui mi disse: se vuoi fare recesso fallo pure, io non perdo e non vinco nulla, ma non ti aspettare che cambi operatore e la cosa migliori. Io gli credetti perchè mi sembrava un buon uomo, e infatti col tempo ho verificato che è così, o hai fastweb o infostrada o chiunque altro, se arrivi a 2.5 mega senza che resti senza linea almeno una volta al mese sei fortunato. Praticamente io sono uno dei fortunati
Allora io sono piu fortunato di te pero' la connessione di casa IO la uso principalmente adesso in orario di pranzo e di sera, quindi la cosa mi da fastidio e non poco... soprattutto perche' non si capisce ancora quale sia il problema... ed e' da mesi questa situazione.
Mi chiedo perche' Telecom si dia da fare piu per le citta' dove e' presente connessione gia' buona, invece di garantire almeno i 7Mb in ogni singola parte d'italia... ma forse la risposta la conosciamo tutti
ilovepc7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 12:15   #27274
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Non so se sia il thread giusto dove postare ma ci provo, nel caso ditemi dove posso spostarmi.
Da un po' di tempo la qualità della mia linea è peggiorata e non aggangio più 7 mega (intervenendo sull'snr) come qualche mese fa tant'è che è addirittura aumentata l'attenuazione.
Ieri casualmente ho cambiato percorso che faccio di solito quando vado a correre ed ho visto che a 100 metri da casa mia c'è uno dei nuovi cabinet Telecom con il tetto rosso, per intenderci questo e non questo (no fibra ma su questo non avevo dubbi).
Ora la mia domanda è, poichè attualmente sono collegato ad un altro cabinet che dista circa 3 km da casa mia situato nel comune principale e non nella mia frazione, posso chiedere di essere spostato su quello nuovo sotto casa mia?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 13:59   #27275
N1ko
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Non so se sia il thread giusto dove postare ma ci provo, nel caso ditemi dove posso spostarmi.
Da un po' di tempo la qualità della mia linea è peggiorata e non aggangio più 7 mega (intervenendo sull'snr) come qualche mese fa tant'è che è addirittura aumentata l'attenuazione.
Ieri casualmente ho cambiato percorso che faccio di solito quando vado a correre ed ho visto che a 100 metri da casa mia c'è uno dei nuovi cabinet Telecom con il tetto rosso, per intenderci questo e non questo (no fibra ma su questo non avevo dubbi).
Ora la mia domanda è, poichè attualmente sono collegato ad un altro cabinet che dista circa 3 km da casa mia situato nel comune principale e non nella mia frazione, posso chiedere di essere spostato su quello nuovo sotto casa mia?
Chiedere è lecito. Ma ritieniti miracolato se Telecom ti sposta senza raccomandazioni.

Old 03-07-2014, 14:57   #27276
N1ko
Bannato

Quote:
Fermo restando che dai per scontato di conoscere esattamente la topologia della tua distribuzione, ed ammesso e non concesso che l'ARL (o uno degli ARL, a volte sono due in cascata) di tua attestazione sia effettivamente a chilometri di distanza, tieni presente che:

1) il ribaltamento su altro ARL e dunque su potenzialmente altra primaria è un'operatività tecnicamente articolata e con buona probabilità vincolata da limiti strutturali non sempre superabili

2) se l'ARL cui ti riferisci afferisse alla medesima centrale di tua attestazione, anche ammesso il ribaltamento le differenze in ottica di qualità segnale ADSL (migliore? peggiore?) sarebbero vincolate esclusivamente alle eventuali, e difficilmente prevedibili, differenze tra lo stato delle due distribuzioni, non certo dalla differente distanza dall'ARL; nel caso, poi, afferisse a differente centrale, potrebbe sì entrare perentoriamente in gioco la differenza di distanza da essa (più vicina? più lontana?), ma si aggiungerebbero le non semplici problematiche relative al trasloco, anche a livello logico, della fonia e dei dati
Approfitto della tua disponibilità. Mi hanno diagnosticato un cavo da sostituire nella tratta secondaria tra la la cabina e il mio condominio.30mt in tutto. Che speranze ho concretamente che risolvano? Sto da due mesi così.

Old 03-07-2014, 15:27   #27277
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Che speranze ho concretamente che risolvano?
La zona dove abiti com'è a livello di densità abitativa? Se è bassa, per la mia esperienza che ti ho già raccontato, puoi toglierti la speranza, almeno nell'immediato futuro. Per telecom sostituire 30 metri di cavo è come se dovesse smontare e rimontare la statua della libertà di New York.
Te l'ho detto, la valutazione che fanno è:

sostituire il cavo ci costa X
quanto è il guadagno? Normalmente zero, tanto se devono fare nuove attivazioni le fanno uguale, fino al collasso, e la gente quello ha, non avendo altre alternative se la tiene così e pagasempre uguale, che la linea sia decente o di schifo.
Quindi il cavo non si cambia, finchè forse un giorno, diventerà talmente deteriorato che non sarà più rattoppabile, ma ce ne vuole.

Il discorso cambia però se quei 30 metri di cavo coprono 10 utenze o 300 utenze, nel secondo caso ci sono più speranze, ma non è neanche detto, proprio stamattina parlavo al telefono con un amico che vive a Napoli, zona Camaldoli, quindi zona residenziale altamente abitata, c'è tutta una zona con problemi di linea, a casa sua max va a 1.7 mega con frequenti disconnesioni anche, prima aveva telecom, poi passò a fastweb, poi visto che fastweb ci metteva un mese a riparare ogni volta (e sappiamo perchè succede questo), è ritornato a telecom, sempre per problemi ai cavi, così gli hanno detto i tecnici, tanta gente si lamenta ma alla fine stanno sempre così.
Stamane mi doveva inviare cose di lavoro, alla fine ha rinunciato, gli cadeva la linea in continuyazione, non è riuscito ad inviarmi un file di manco 10 mb.
Old 03-07-2014, 15:44   #27278
N1ko
Bannato

Quote:
La zona dove abiti com'è a livello di densità abitativa? Se è bassa, per la mia esperienza che ti ho già raccontato, puoi toglierti la speranza, almeno nell'immediato futuro. Per telecom sostituire 30 metri di cavo è come se dovesse smontare e rimontare la statua della libertà di New York.
Te l'ho detto, la valutazione che fanno è:

sostituire il cavo ci costa X
quanto è il guadagno? Normalmente zero, tanto se devono fare nuove attivazioni le fanno uguale, fino al collasso, e la gente quello ha, non avendo altre alternative se la tiene così e pagasempre uguale, che la linea sia decente o di schifo.
Quindi il cavo non si cambia, finchè forse un giorno, diventerà talmente deteriorato che non sarà più rattoppabile, ma ce ne vuole.

Il discorso cambia però se quei 30 metri di cavo coprono 10 utenze o 300 utenze, nel secondo caso ci sono più speranze, ma non è neanche detto, proprio stamattina parlavo al telefono con un amico che vive a Napoli, zona Camaldoli, quindi zona residenziale altamente abitata, c'è tutta una zona con problemi di linea, a casa sua max va a 1.7 mega con frequenti disconnesioni anche, prima aveva telecom, poi passò a fastweb, poi visto che fastweb ci metteva un mese a riparare ogni volta (e sappiamo perchè succede questo), è ritornato a telecom, sempre per problemi ai cavi, così gli hanno detto i tecnici, tanta gente si lamenta ma alla fine stanno sempre così.
Stamane mi doveva inviare cose di lavoro, alla fine ha rinunciato, gli cadeva la linea in continuyazione, non è riuscito ad inviarmi un file di manco 10 mb.
Ti posso solo dire che la zona è molto popolata e solo nella mia scala su 6 persone 3 hanno ADSL attive e due di queste sono di Telecom.

Ultima modifica di N1ko : 03-07-2014 alle 15:49.
Old 03-07-2014, 18:21   #27279
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Fermo restando che dai per scontato di conoscere esattamente la topologia della tua distribuzione, ed ammesso e non concesso che l'ARL (o uno degli ARL, a volte sono due in cascata) di tua attestazione sia effettivamente a chilometri di distanza, tieni presente che:

1) il ribaltamento su altro ARL e dunque su potenzialmente altra primaria è un'operatività tecnicamente articolata e con buona probabilità vincolata da limiti strutturali non sempre superabili

2) se l'ARL cui ti riferisci afferisse alla medesima centrale di tua attestazione, anche ammesso il ribaltamento le differenze in ottica di qualità segnale ADSL (migliore? peggiore?) sarebbero vincolate esclusivamente alle eventuali, e difficilmente prevedibili, differenze tra lo stato delle due distribuzioni, non certo dalla differente distanza dall'ARL; nel caso, poi, afferisse a differente centrale, potrebbe sì entrare perentoriamente in gioco la differenza di distanza da essa (più vicina? più lontana?), ma si aggiungerebbero le non semplici problematiche relative al trasloco, anche a livello logico, della fonia e dei dati
Inserendo il mio numero qui mi dice esattamente dove sono collegato, che poi bene o male è la stessa distanza che mi rileva il modem e seguendo la logica ho capito che giro fa la mia linea.
In passato mi è sempre andata bene ma ultimamente ho moltissimi errori sulla linea, anche se non sto scaricando niente, mi è aumentato il ping e non riesco più ad agganciare 7 mega quando una volta li agganciavo sempre e potevo tenere l'snr a 2-3 db senza disconnessioni e con pochissimi errori.
Ok che non è detto che andrebbe meglio se mi collegassero là ma ho come l'impressione che essendo tutto nuovo potrei solo ottenere miglioramenti, visto che quell'ARL (termine che conosco solo ora) tempo fa non era così quindi l'hanno sistemato da poco.
Da quel che ho capito dovrei conoscere qualcuno per farmi spostare altrimenti il passaggio sarebbe praticamente impossibile...bene.

Tra l'altro ultimamente mi è capitato più di una volta l'ingolfamento della linea, con navigazione lentissima. Dopo il riavvio del router ci mette anche 2 ore a riprendere la portante.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 03-07-2014 alle 18:28.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 19:07   #27280
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Inserendo il mio numero qui mi dice esattamente
Non so se quell'affare sia realistico, a me dice:

Banda fino a 20 Mbps
Semaforo giallo No

Devo attivare 10 linee, parallelarle e così mi faccio pure io la 20 mega
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian