Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2013, 13:43   #23921
mutatore
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Oddio mutatore non è proprio cosi , un conto è che abbassano il valore delle azioni e li posso capire che possa esserci una possibile vendita in corso , un conto è che abbassino il rating di un titolo che non è altro che la stima di affidabilità di quell azienda ( un po come quando vai a fare un mutuo che vogliono le garanzie e se non hai nulla non ti danno nulla ) in questo caso oltre che avere azioni hai minimi storici probabilmente hanno abbassato la credibilità verso questa azienda che parla da tanto di NGN ma hanno appena iniziato , parlano tanti di scorporo della rete e poco hanno concluso !!
GRANDE OT:
sono mesi che i cinesi ci girano intorno ( sotto gli occhi di tutti il TABULA RASA che hanno fatto in italia ) e guarda caso poco dopo uno stop alle trattative il titolo viene declassato. solitamente un titolo che e' "attaccato" per una scalata sale ......mentre telecom scende .
ps: mi fermo qui quindi mod prego non schiacciare tastino ban
i7-4790K - Asus Maximus VII Ranger - MSI 1080TI Gaming X - Corsair CS650M - Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance® Pro Series 2X8 - Samsung 830 SSD x SO - Crucial MX100 500 GB x giochi. Monitor Asus VG278H
mutatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 15:00   #23922
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Originariamente inviato da mutatore Guarda i messaggi
GRANDE OT:
sono mesi che i cinesi ci girano intorno ( sotto gli occhi di tutti il TABULA RASA che hanno fatto in italia ) e guarda caso poco dopo uno stop alle trattative il titolo viene declassato. solitamente un titolo che e' "attaccato" per una scalata sale ......mentre telecom scende .
ps: mi fermo qui quindi mod prego non schiacciare tastino ban
Fine OT : perché secondo te in Telecom non giravano dalla parte opposta dei cinesi ?? a me sinceramente non dispiacerebbe se mettessero le mani sulla nostra rete visto che potrebbero solo migliorarla e comunque il rating non è che viene tanto preso in considerazione durante le scalate
Old 06-08-2013, 15:38   #23923
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
a me sinceramente non dispiacerebbe se mettessero le mani sulla nostra rete visto che potrebbero solo migliorarla e comunque il rating non è che viene tanto preso in considerazione durante le scalate
la vendita, o l'entrata di un nuovo socio straniero, e' subordinata allo scorporo della rete, altrimenti nisba
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 22:23   #23924
enrix91
Junior Member

L'Avatar di enrix91

Iscritto dal: Apr 2012
ciao ragazzi se ricordate qualche settimana fa vi scrissi per il solito problema di lentezza assurda con telecom da un momento all'altro. Dai 7 mb effettivi mi sono ritrovato senza motivo ad una misera 1-2 mega. Dopo vari litigi con tecnici e operatori sono passato alla concorrenza(TISCALI).
Cosa strana, internet è una bomba, 7 mb pieni e circa 870-900 kb/s in download. Tiscali nella mia zona si appoggia alla rete telecom e non dovrebbe andare meglio di telecom...assurdo veramente e sto risparmiando sulla bolletta!
enrix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 18:11   #23925
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Quote:
Originariamente inviato da enrix91 Guarda i messaggi
ciao ragazzi se ricordate qualche settimana fa vi scrissi per il solito problema di lentezza assurda con telecom da un momento all'altro. Dai 7 mb effettivi mi sono ritrovato senza motivo ad una misera 1-2 mega. Dopo vari litigi con tecnici e operatori sono passato alla concorrenza(TISCALI).
Cosa strana, internet è una bomba, 7 mb pieni e circa 870-900 kb/s in download. Tiscali nella mia zona si appoggia alla rete telecom e non dovrebbe andare meglio di telecom...assurdo veramente e sto risparmiando sulla bolletta!
si vede che sei in una zona dove tiscali non la usa nessuno e avrà il VP scarico percui va a manetta , ti consiglio di tenerla per te sta cosa altrimenti se si attaccano gli altri rimpiangerai quella connessione
Old 09-08-2013, 19:53   #23926
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ho avuto tiscali (sia Wholesale che ULL) per molti anni, e alice per molti anni.
Tiscali non ha niente da invidiare, ma non c'è niente da invidiare comunque.
Ora ho alice, e mi va come andava prima tiscali in wholesale.
Ho cambiato solo perché l'assistenza Tiscali è inesistente, e prima di mandarti un tecnico devi pregare in tutte le lingue antiche.
Poi è chiaro che ci sono le zone sfigate, ma vale per tutti i gestori, telecom compresa.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 13:43   #23927
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao, ragazzi!

Ho un piccolo problema. Quando mi squilla il Cordless, il margine rumore si abbassa Da 18.9 a 16 - 15 (random) e, quando inizio a parlare, durante la chiamata, inizia a risalire piano piano.
Perché? Filtro ADSL?

In questo momento ho il filtro adsl tripolare. Mi consigliate di collegare un filtro ADSL-RJ11 "PLUS"?

Grazie mille!

Manuel!
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 16:07   #23928
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Ciao, ragazzi!

Ho un piccolo problema. Quando mi squilla il Cordless, il margine rumore si abbassa Da 18.9 a 16 - 15 (random) e, quando inizio a parlare, durante la chiamata, inizia a risalire piano piano.
Perché? Filtro ADSL?

In questo momento ho il filtro adsl tripolare. Mi consigliate di collegare un filtro ADSL-RJ11 "PLUS"?

Grazie mille!

Manuel!
Se sei con una 10 o 20mega è una cosa normale , è l aumento di tensione che ce durante la chiamata , lo faceva anche a me quando avevo il profilo a 12db mi andava da 12.8 a 10.8 ma non si è mai sconnessa , l importante è che quando alzi la cornetta non senti rumori di frusciii , ora mi sono fatto mettere il profilo a 6db e varia di qualche decimo di db
Old 10-08-2013, 19:49   #23929
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Se sei con una 10 o 20mega è una cosa normale , è l aumento di tensione che ce durante la chiamata , lo faceva anche a me quando avevo il profilo a 12db mi andava da 12.8 a 10.8 ma non si è mai sconnessa , l importante è che quando alzi la cornetta non senti rumori di frusciii , ora mi sono fatto mettere il profilo a 6db e varia di qualche decimo di db
Grazie per la risposta. No, ho una 7 Mega: ho la portante di 8128kbps e margine di rumore che, delle volte, da 18.6 va a 19.1. Non mi posso più lamentare. Adesso, cambiando il filtro, scende solamente di qualche decimo, proprio come te. Ho risolto cambiando il filtro.
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 10:45   #23930
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. No, ho una 7 Mega: ho la portante di 8128kbps e margine di rumore che, delle volte, da 18.6 va a 19.1. Non mi posso più lamentare. Adesso, cambiando il filtro, scende solamente di qualche decimo, proprio come te. Ho risolto cambiando il filtro.
Ottimo fa sempre piacere vedere che alla fine i propri problemi sono anche quelli dei altri cosi almeno si capisce che a volte certe anomalie sono normali , dimenticavo di dire comunque che anche mettendo uno splitter non si risolve na cippa perchè comunque il segnale corre sempre sullo stesso cavo percui ci tocca tenerla cosi
Old 12-08-2013, 12:51   #23931
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Dopo aver perso circa un anno fa 6db adesso da un ping di 25 sono paasto a 35/40
Sempre meglio!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 14:33   #23932
lifegate63
Senior Member

L'Avatar di lifegate63

Iscritto dal: Dec 2010
Rientro in telecom e situazione peggiorata.

Se posso vorrei dire la mia, molti sicuramente o non comprenderanno le mie ragioni o non condivideranno il succo del discorso...ma questo è normale..

Allora dopo il mio rientro in telecom alice linea + 7 mega, effettuato da 2 mesi circa, ho il seguente problema, se vado a modificare un qualsiasi parametro, nella configurazione dello Zyxel P-600, ovviamente non pregiudicante la linea stessa, ottengo il risultato di perdere DEFINITIVAMENTE la connessione, quindi anche rimpostando i valori modificati e ripeto non essenziali per la comunicazione, questa non torna ad essere attiva!

Subito prima del rientro in telecom, con wind, non avevo mai avuto questo problema, altri si, ma non questo, e questo è un fatto!

La prima volta che si è verificata questa situazione, ho chiamato il servizio tecnico, il quale dapprima tentò di ristabilire la linea e subito dopo voleva congedarmi dicendo che ci voleva l'intervento tecnico, senonchè prima di poggiare il telefono la linea riagganciò,.

Ieri, è successa la medesima cosa, mentre modificavo alcuni parametri, ho avuto la disconnessione ed ho capito subito che il problema si era ripresentato.Pur restando connesso, anche in wireless, non ottengo indirizzo IP, quindi non navigo.

Chiamo il 187, chi mi risponde, non mi dice che ''sono fuori'' ma quindi verifica lui stesso, che ci sono problemi alla linea, e quindi la navigazione è preclusa, questo è importante!Mi congeda anch'esso dicendomo che entro le 24 ore sarà preso in esame il problema.

Stamane, la linea non andava ancora, ricevo una telefonata, mi chiede di inserire il cavo Etherne, così faccio, le faccio notare la situazione, ma senza troppi preamboli, mi dice che se voglio posso ottenere l'intervento del tecnico a pagamento!Perchè secondo lei, la linea dal canto loro non ha problemi e quindi non può sollecitare l'intervento del tecnico ed il suo costo per nulla, se lo voglio devo pagarmelo!

Alchè, mi infurio non poco, e quello che vorrei esprimere in questo post come ho premesso all'inizio, è che vedo molta MALAFEDE!Personalmente, dai tempi che corrono e dalle situazioni che si ascoltano in merito alla serietà delle persone nonchè delle aziende tutte, diffido!!!

Con questo cosa voglio dire, che già ho trovato strano, che nella risposta automatica al 187, si prospetti l'intervento a pagamento!Cosa che non ricordo avvenisse in passato!Secondariamente, questo tipo di persone, donne, che telefonano, le stesse delle assillanti verifiche in fase di passaggio di rete, su questo particolare non mi dilungo, sarebbe difficile esprimere cosa ne penso...tutta gente in cerca di guadagni sulle nostre spalle, m'ho lo detto..call center e donnacce varie..che di adsl non ne capiscono un cxxo però sono abbastanza stronxe da attuare piani diabolici e fruttuosi!!!

...la linea dopo le mie ''minacce'' di disdetta, è tornata a collegarsi miracolosamente...morale, i problemi alla linea sono generati volutamente allo scopo di fornire un servizio a pagamento!!!La riprova è nel fatto che il call center nella prima telefonata, ha rilevato l'assenza di segnale...senza addurre che fosse nel mio impianto l'anomalia, cosa che invece ha fatto impunemente la str..xx!!!

Se volete pensate che sono paranoico..per me moralmente oltre che tecnicamente fanno piangere.

Ultima modifica di lifegate63 : 12-08-2013 alle 14:35.
lifegate63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 14:41   #23933
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Da come hai descritto il problema, Telecom non c'entra nulla.
Hai qualche problema col router o la rete locale, cosa che non è di competenza Telecom.
Quindi è normalissimo che se vuoi la loro assistenza, come puro tecnico, e non come assistenza Telecom, la devi pagare.

Se vuoi essere più specifico nel lato tecnico, si può cercare di aiutarti, ma se ho ragione io qui sei OT.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 12-08-2013, 14:43   #23934
juma93
Senior Member

L'Avatar di juma93

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Quote:
Originariamente inviato da lifegate63 Guarda i messaggi
Se posso vorrei dire la mia, molti sicuramente o non comprenderanno le mie ragioni o non condivideranno il succo del discorso...ma questo è normale..

Allora dopo il mio rientro in telecom alice linea + 7 mega, effettuato da 2 mesi circa, ho il seguente problema, se vado a modificare un qualsiasi parametro, nella configurazione dello Zyxel P-600, ovviamente non pregiudicante la linea stessa, ottengo il risultato di perdere DEFINITIVAMENTE la connessione, quindi anche rimpostando i valori modificati e ripeto non essenziali per la comunicazione, questa non
Di quali parametri stai parlando? Dei paramentri della connessione DSL o della PPP?

Hai provato a fare la stessa cosa con un altro modem?
juma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 14:54   #23935
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
io arrivo max a 13.000 con la 20 e il profilo a 6db te lo puoi fare settare dal 187,ma già vedi erroro,come Super Frames error,RS Uncorrectable Errors,sono pochi ma ci sono,a 6 db ne avrai ancora di più,meglio la stabilità almeno quei 14000 di portante diventano reali e non teorici

Nella mia città capoluogo di provincia TP città,addirittura hanno i Dslam che fanno pena con chipset Huawei su piastre ETH,però con il mio netgear dgn 2200 v3 telnet mi dice globespan,non capisco se di riferisce alla cabina/centralina o DSLAM ed ho un margine di rumore molto ballerino
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 00:52   #23936
lifegate63
Senior Member

L'Avatar di lifegate63

Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Di quali parametri stai parlando? Dei paramentri della connessione DSL o della PPP?

Hai provato a fare la stessa cosa con un altro modem?
Ho provato, la prima volta che si è manifestato il problema, con un altro modem e il cavo ethernet, ma non si connenneteva, questo avvalora l'ipotesi che il problema non dipendesse da me. Per parametro ad esempio posso intendre cambiare il canale e la frequenza della connessione wireless.
Questo ad esempio ha provocato una disconnesione totale e prolungata, anche ritornando sul canale precendente la connessione era ormai stabilmente persa.Anche dopo riavvi ecc ecc
Old 13-08-2013, 00:59   #23937
lifegate63
Senior Member

L'Avatar di lifegate63

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Da come hai descritto il problema, Telecom non c'entra nulla.
Hai qualche problema col router o la rete locale, cosa che non è di competenza Telecom.
Quindi è normalissimo che se vuoi la loro assistenza, come puro tecnico, e non come assistenza Telecom, la devi pagare.

Se vuoi essere più specifico nel lato tecnico, si può cercare di aiutarti, ma se ho ragione io qui sei OT.
Allora . fermo rstando che non escludo la possibilità che il modem non funzioni piu a dovere, e qui aprirei una parentesi sui blasonati che poi si rilevano cineserie, vabbè...mi stai rispondendo con le medesime parole della signora arrogante ed incompetente della telcom...non ho voglia di proseguire su questo ordine di idee, quindi passo e chiudo.
Old 13-08-2013, 01:14   #23938
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Allora . fermo rstando che non escludo la possibilità che il modem non funzioni piu a dovere, e qui aprirei una parentesi sui blasonati che poi si rilevano cineserie, vabbè...mi stai rispondendo con le medesime parole della signora arrogante ed incompetente della telcom...non ho voglia di proseguire su questo ordine di idee, quindi passo e chiudo.
Veramente sei tu che sei partito male con questa premessa:
Quote:

è veramente inutile iniziare una discussione con una premessa simile.
Tu vuoi semplicemente che ti dicano "si sono dei truffatori, denunciali!"
Io non te lo dico, non difendo telecom, anzi sono avvelenato con telecom per tante cose, ma nel tuo post non hai scritto nessun particolare tecnico su cui discutere, hai solo avallato il linciaggio contro telecom senza nessun giudizio razionale; un sfogo è legittimo, ma così non ci si può lavorare sopra.

Attento a chi definisci arrogante, a mio avviso lo sei stato tu, ti ho dato l'opportunità di discutere chiedendoti spiegazioni, ma vuoi sentirti dire solo quello che vuoi tu, questo non è modo di discutere.
Come fa ad essere arrogante uno che fa una domanda... dovrei offendermi perché pensi che sia in mala fede.

Sembrerebbe che tu voglia solo protestare, e non risolvere il problema. Sei arrabbiato e lo capisco, qui dentro ci siamo passati tutti, ma qui si viene per risolvere i problemi.
Protesta pure, che tanto loro sono ben vaccinati da attacchi di questo tipo.

Ti dico questo con sincerità e tranquillità, mi spiace che non abbia trovato utile il mio post.
Ciao.
Old 13-08-2013, 09:42   #23939
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Quote:
Io ti consiglio di provare un altro modem e se anche con questo non funziona o si presenta lo stesso problema allora si puo anche pensare che sia un problema di linea , certo che a questo punto sarebbe doveroso che ci metti i valori della linea altrimenti inutile continuare a perdere tempo su sta cosa
Old 13-08-2013, 14:07   #23940
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Ragazzi buongiorno.
Ho ormai da un po' di tempo una linea Alice 20 Mega (credo da ormai 6-7 anni, incredibile come NON ci sia stato alcun progresso tecnologico dal 2007... Lasciamo stare), che aggancia circa 14 con profilo a 12db. Ho anche un modem Netgear DGN2200V3 con un FW modificato, che mi permette di settare l'SNR che desidero, e quindi agganciare una portante maggiore.

Ora, fino all'altro giorno, con un SNR oscillante tra 1,6 e 2db agganciavo 20mb, di cui circa 18 reali, e la linea non cadeva praticamente mai. L'altro giorno ho staccato il modem e l'ho posizionato da un'altra parte per motivi che non sto qui a raccontarvi, e tutto funzionava ancora a meraviglia.

Oggi, riposizionando il modem al suo posto originario vedo che con lo stesso SNR non navigo più. Speedtest a circa 1mb/s (probabilmente dovuto ai troppi errori?), e sono quindi costretto ad aumentare l'SNR fino a circa 4db, dove aggancio 18 mega circa e navigo a 16...

Ovviamente non mi lamento, ma vorrei capire come mai ora non va più come prima, dato che:

- filtro ADSL è sempre lo stesso;
- cavo ADSL e cavi ethernet sono sempre gli stessi;
- la configurazione del modem è rimasta la stessa;
- i valori Noise e Attenuation sono anch'essi sempre gli stessi: per il Noise ho 20db, per l'Attenuation circa 17db. (Cercando una tabella comparativa ho visto che dovrebbero essere degli ottimi valori).

Quindi, che cosa può essere successo? Avete una qualche idea? Io personalmente no
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian