|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che io sappia funziona anche con hdd esterni, e pure con penne usb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi viene da pensare che il firmware originale usi una specie di cache che vada a saturare il poco spazio disponibile. Ora però ho un altro problema. Facendo pulizia sull'hard disk ho cancellato anche la cartella scripts. Ora se cerco di entrare in xtreamering mi dice che non è installato e che occorre installarlo premendo il tasto 1 sul telecomando. Faccio come detto, scarico il pacchetto, lo installo, ma se rientro in xtreamering mi dice che non è installato. Ho reinstallato di nuovo anche il firmware ma il problema si ripresenta. Idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusa papinist, ma allora basta inserire una pendrive da 4-8 Gb e dovrei vedere il menù di xtreaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | |
Junior Member
|
Quote:
http://download.xtreamer.net/Misc/Xtreamering.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4906 |
Senior Member
|
non ho Xtreamering perchè non lo uso.. non ci tengo attaccata nessuna periferica usb perchè riproduco i film in streaming dal nas e mi servono solo le funzionalità base (lo usa mio padre e più è semplice e meglio è!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 |
Junior Member
|
ok, sei esattamente nella mia condizione di utilizzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 | |
Senior Member
|
Quote:
Io diciamo che ne ho sempre fatto a meno per non complicare le cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 |
Junior Member
|
allora, ieri sera ho provato ad installare xtreamering, messo una memoria di massa (pendrive) da 2Gb, download effettuato correttamente ma quando do l'ok all'installazione parte il cerchio rosso che indica che sta lavorando e rimane così "bloccato" dopo 30 minuti ho dovuto staccare "fisicamente" l'alimentazione e far ripartire il tutto. Questo procedimento l'ho fatto due volte con lo stesso risultato: download --> OK installazione --> KO! qualche suggerimento? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 |
Senior Member
|
Anche io ho problemi con l'installazione dello xtreamering.
Faccio partire il download, gli do l'installazione dopodiché parte il cerchietto rosso per pochi minuti e alla fine sembra riavviarsi il dispositivo, ma se vado in xtreamering mi dice che devo reinstallarlo di nuovo. Qualcuno che ha xtreamering funzionate può copiare la cartella scripts e upparla da qualche parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4911 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4912 |
Senior Member
|
Scusate la mia ignoranza. Non ho ben capito il discorso del 24p.
1) Mi sembra di aver capito che ogni file con frequenza a 23.976 si vede con un microscatto ogni 42 secondi. Giusto? Con quelli a 25 e 30 Hz nessuno problema. Giusto? 2) Se imposto sullo xtreamer la modalità 24p cosa ottengo? 3) Il problema non è risolvibile a causa di una limitazione del chip reatelk. Giusto? Quindi a livello firmware non si può fare nulla, nemmeno con quelli moddati? 4) SE la TV implementa la funzione 24p risolvo qualcosa? O serve solo per i dispositivi usb che collego direttamente alla tv? 5) Quali nuovi Xtreamer hanno risolto il problema? Ad esempio il sidewinder 3? 6) esiste un processo di riconversione del filmato da 23.976 a 25? 7) il problema si presenta solo con filmati HD o anche SD? Grazie Ultima modifica di cicciocant : 16-03-2012 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ho messo il FW - AMP (r8) e la prima impressione è positiva, sicuramente l'interfaccia grafica ci guadagna, ha l'aspetto meno "fatto in casa" che invece è tipica dell' xtreamer classico. Certo siamo lontani da appletv o xbmp.
![]() |
#4914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
1) esatto 2) i files 24p vengono riprodotti a 24p 3) esatto 4) non risolvi niente 5) non lo so 6) credo di si ma credo peggiori ulteriormente la situazione 7) no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4915 |
Junior Member
|
quale file devo scaricare? HD2 o POHD?
Ultima modifica di cadfael61 : 16-03-2012 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Per il problema che va in blocco
Ciao anche il mio andava in blocco era colpa di alcune foto e video che avevo caricato sul hard disk togli le ultime cose che hai caricato e vedrai che va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Quote:
NESSUNO in quanto appunto attuale limite chip ![]() altro discorso è invece che il 90% e oltre degli utenti non se ne accorgono neanche e manco sanno cosa sia....per cui il problema per loro non esiste ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Appunto, io infatti so che il problema c'è ma l'ho notato solo in rarissime occasioni e se proprio ci sto attento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
meglio così tutto sommato (io però sono ancora indeciso sull'acquisto) anche perchè sennò non ci sarebbe speranza per gli altri 20 player più o meno in circolazione con stesso identico chip (realtek 1186D) tra cui i pur blasonati Asus OPlay TV PRO, Fantec 3DFHDL, Iconbit xds1003d, HiMedia HD900x, ecc....
![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il bug dei 24p non è del chip ma delle sdk realtek utilizzate per compilare il fw, altri prodotti con lo stesso chip ma compilati con l'sdk fixato non hanno questo problema
questo era quanto era stato detto in questa discussione.. oltretutto non a tutti questo bug è visibile, dipende dalla catena di riproduzione.. io per esempio non lo noto >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.