|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
Scusa ma il tuo file sta nell'hard disk interno/esterno collegato all'XT oppure l'hai sull'hard disk del pc e lo vedi quindi tramite wireless? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Non ho capito bene come funziona la navigazione internet, c'è un brower integrato in pratica?
![]()
![]() |
#2763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il file l'ho sul disco USB.
Cmq usandolo un pochettino col nuovo firm mi sono accorto di alcune cose. Il tempo di boot è aumentato, anche se non di molto. Adesso mi riconosce sempre il wifi (non sbaglia un colpo), mentre prima ogni tanto dovevo fargli fare la connessione a mano perchè da solo si scornava con il dhcp. Adesso ho IP fisso e me lo visualizza correttamente anche in basso a dx (prima non lo faceva praticamente mai, a meno che non mi connettessi in manuale). Però mi pare che, a parità di segnale wifi, le prestazioni mi siano un po' scadute. Ho provato a muovere un file da 400 mb e ci ha messo una vita. Il file è sul nas della mia rete domestica collegato in gigabit al router, quindi i tempi sono tutti da imputare al wifi dell'xtreamer. Inoltre ieri sera ho aperto un divx sul nas e ci ha messo parecchio a partire. Prima non faceva così. Comunque mi riservo ulteriori verifiche: magari ho il router che necessita di riavvio o c'è qualcos'altro che mi sfugge al momento. Se non fosse per questa cosa direi che il firm nuovo è magnifico. per fortuna il wifi io lo uso pochissimo ![]() Ultima modifica di MorgaNet : 12-02-2010 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi, ho un grosso problema: ho tentato di aggiornare il firmware al 2.2 ma si resetta sembrando che debba partire l'aggiornamento ma invece di partire rimane la schermata iniziale di Xtreamer, la spia dell'apparecchio continua a lampeggiare ma non va più avanti, l'aggiornamento non parte. che faccio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
. alimentazione . usb con nuovo fw . cavo video (hdmi oppure composito) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ordinato !
![]() sapete con che firmware mi arriverà ? dovrò aggiornarlo subito secondo voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ipossibile lo streaming in wi fi di qualsiasi file
![]() Ritorno al firm precedente e poi vedo se si risolve |
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Evviva dopo due giorni di lettura del thread (complimenti a tutti) faccio parte dei vostri.
Ordinato ieri da sito ufficiale (dopo aver preso in cosiderazione pure altre soluzioni Geek,Fantec,WD etc..) Potreste darmi un consiglio su cosa affiancarci come Hard disc? Premetto che ho gia due HD esterni da 2.5 da 400 e da 320gb collegati al Pc e che nel Pc ho un Sata da 200gb e un Pata da 160GB. Secondo voi conviene prenderne uno interno nuovo per il pc da 1tb(cosi' elimino il vecchio pata) e spostare i 2 esterni sull xtreamer (semmai uno ce lo infilo dentro) oppure prendere direttamente uno esterno da 1tb da collegare direttamente all'xtreamer? Grazie p.s. premetto che quasi tutti gli Hard disc sono pieni prevalentemente di film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Ciao ragazzi, ho un problemino,
Ho installato un hd interno nell'XTR e lo ha formattato correttamente. L'XTR è connesso wi-fi al router e condivido pienamente le cartelle dei miei 2 pc con l'XTR che fa correttamente lo streaming. Il problema è che il mio pc non vede l'xtreamer. Come posso risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Per far si che l'aggeggio visualizzi l'IP correttamente, devo andare nelle impostazioni wi-fi e fargli fare un nuovo aggancio alla rete. A quel punto l'XTR diventa visibile anche dai pc. A cosa può essere dovuto tutto ciò? E' possibile inoltre assegnare un nome di rete all'XTR? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 |
Bannato
|
Ho un problema. Riesco a condividere benissimo le cartelle del mio PC con l'Xtreamer e viceversa. Il problema però é che quando lo avevo appena comprato con il firmware vecchio mi faceva lo streaming da PC con gli MKV senza scatti, adesso con il firmware 2.2 i films in full HD me li legge a scatti, secondo voi cosa potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Peppinissi76 : 14-02-2010 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Bannato
|
Ragazzi, sto montando l'hardisk dentro l'XT, come lo devo formattare? in Fat32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Member
|
wow ma lavorano anche di domenica?
status cambiato in awaiting shipment! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 |
Bannato
|
Per quanto riguarda invece il problema che ho segnalato qualche post fa ne sapresti qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti vorrei un consiglio sarei orientata verso questo prodotto tenedo presente che lo userei in salotto magari collegato via wireless alla airport extrime e con un hdd esterno collegato via usb per vedere soprattutto film in mkv o iso su un tv full hd,l'alternativa e' wd tv live cos'e' meglio???
altra cosuccia scusate ma cisono ancora tutti quei problemi con le spedizioni acquistando dallo shop ufficiale???non vorrei trovaremi a dover pagare dogane o cose simili grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.