|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Io ad esempio ho fatto così: sostituito hdd con ssd --> spostato hdd su slot 2 --> boot da dvd di win7 --> installato win 7 su ssd --> fine L'hdd non l'ho nemmeno riformattato perché in caso di guai ho già un hdd bootable con i driver installati a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#4923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la mia indecisione prima dell'acquisto era tutta sul display.. da una parte la preferenza per l'opaco e dall'altra la preferenza per una risoluzione 1600x900 più umana della fullhd su un 17. Alla fine pesando i due aspetti ho deciso, come ho già scritto, per l'HD+ lucido.
Visto che non mi accontento mai ho cercato se esistesse qualche soluzione per rendere il display opaco, o comunque ridurre i riflessi che so già non mi piaceranno molto.. beh ho visto che esistono diverse pellicole antiglare per notebook, pretagliate e disponibili nelle misure 15.6 16.4 17.3 ecc.. Secondo voi come sono questi prodotti? il prezzo è attorno ai 15€ quindi un tentativo si può fare, l'importante è che non sia dannoso incollare quelle cose sul display.. ma alla fine anche sugli smartphone si mettono le pellicole e non creano nessun problema. Spero possiate darmi qualche feedback anche su questo aspetto, visto che cercando all'interno di questa discussione ho notato che diversi utenti si lamentano per i riflessi del nb che ho appena ordinato.
|
|
|
#4924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti
Ho acquistato il portatile di cui si parla in questo thread lo scorso ottobre. Devo ammettere di averlo usato troppo poco per poter dare un giudizio definitivo, ma da quel po' che ho visto mi aspettavo un maggiore reattività (soprattutto per quanto riguarda i tempi di avvio e caricamento programmi, nonostante abbia formattato il PC e reinstallato il SO da zero) A tal proposito, ho letto che molti utenti di questo forum hanno installato un hard disk SSD parallelamente a quello fornito di serie. Me la consigliate come ulteriore spesa, oppure meglio lasciarlo così com'è ora? (considerate che il portatile, almeno in questo periodo, lo sto usando pochino, ma conto di usarlo più spesso verso primavera-estate, quando spero di poter lavorare con maggiore frequenza anche all'aperto). Se alla fine mi convincessi di acquistare un SSD, la procedura per montarlo è immediata (del tipo: basta svitare qualche vite e ci sono già i connettori predisposti per accoglierlo), oppure sono richiesti adattatori/cavi/conoscenze specifiche? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4925 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ragazzi si puo pagare sul sito con una poste pay? perche ho visto che c'è il circuito visa tra quelli accettati ma non visa electron.... ho un disperato bisogno di informazioni dato che l'offerta scade domani...
|
|
|
|
|
|
#4926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per il montaggio nessun problema particolare, in totale devi svitare e avvitare 13 viti se non ricordo male (1 per il coperchio, 8 che collegano i supporti dei dischi alla scheda madre e altre 4 per avvitare il nuovo disco sul supporto). Nulla di complesso e non serve comprare niente a parte il disco in questione. |
|
|
|
|
|
|
#4927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
L'SSD (un Crucial M4 da 128 GB), l'ho montato qualche mese fa sul PC desktop e in effetti, soprattutto in fase di avvio, è tutta un'altra cosa, però il dekstop lo uso praticamente tutti i giorni svariate ore al giorno, a differenza del portatile, che uso più come supporto di emergenza. |
|
|
|
|
|
|
#4928 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecce
|
si puoi pagare con poste pay, io l'ho fatto
Dell xps 17 intel i7 2670QM Memory 8Gb Display : 17.3in FHD 3D WLED TL (1920X1080) 1080p Disco rigido : 750GB Serial ATA (7.200rpm) 1 SR Optical Drive : Tray Load Blu-ray Disc BD-Combo (Reads BD and Writes to DVD/CD) 1 SR Batteria : principale a 9 celle 90Wh LI-ION 1 SR Graphics : 3GB NVIDIA GeForce GT 555M Graphics Card - 3D Capable |
|
|
|
|
|
#4929 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho acquistato anche la tastiera retroilluminata a parte...
qualcuno mi può dire se l'XPS (versione 3D) ha anche lo slot per la sim-card? |
|
|
|
|
|
#4930 |
|
Senior Member
|
Sto provando Windows 8 ed ho dovuto disinstallare i Driver Nvidia in modalità provvisoria perché lo facevano crashare di brutto!!
Se volete provarlo NON installate i Driver Nvidia...
|
|
|
|
#4931 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
salve, di novembre comprai il suddetto xps da 17 sigla come in prima pagina ma con risoluzione 1600 x 900 perchè sono un pò..ciecato
|
|
|
|
|
|
#4932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
(se già non hai il modulo TV è possibile mettere il modulo sim-card)
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus |
|
|
|
|
|
|
#4933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4934 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4935 |
|
Bannato
|
perfetto!!! sto scaricandolo e poi appena a casa faccio "pulizia" e reistallo
|
|
|
|
|
|
#4936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
scusate ma dove trovo l'app per la webcam? mi serviva e non la ho più dopo l'installazione pulita!
|
|
|
#4937 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Ma LOL
![]() Penso che farò anch'io così (appena riuscirò ad acquistare un SSD)... |
|
|
|
|
|
#4939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4940 | |
|
Member
|
Quote:
io l'ho ordinato venerdì 02/03 e ad oggi risulta ancora in lavorazione... la consegna prevista è per il 16... anche se mi hanno detto che di solito ci mettono meno.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.