|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Grazie per le informazioni neverino, è positivo che tu sia soddisfatto! La qualità audio degli speaker come ti sembra?
Questa mattina ho mandato la mail al commerciale per chiedere se quella modifica (il "rialzino") era già disponibile anche per i pc che arrivavano in Italia ma non mi ha ancora risposto... Dario a te è già arrivata la mail con il numero ordine e numero cliente? A me non è ancora arrivata, ho fatto il bonifico venerdì e mi hanno detto che sarebbe dovuta arrivare oggi o al max domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si, l'audio mi sembra ottimo, ma non ho orecchie fini...
aggiungo che io ho preso anche la batteria a 9 celle, la quale aggiunge un piccolo spessore di rialzo che consente anche una migliore circolazione d'aria sotto il notebook. a carica piena dice 4 ore di autonomia... vediamo... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
Quote:
Io ho fatto il bonifico, ma la banca non ha ancora ricevuto il codice CRO (da mandare a Dell per verificare in tempo reale l'accredito). Domani mattina mando la copia + codice Cro e ti dico. Mi sto pentendo di aver fatto la garanzia 4 anni + 3 accidentali ( quasi 2/7 del costo totale) ma oramai il pagamento è andato. Speriamo che l'assistenza Dell sia ottima come si dice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Member
|
Quote:
![]() Senti ma.. anche io ho fatto il bonifico e non ho dovuto mandare nessun codice cro, ho solo inviato via fax la ricevuta del bonifico e ricevuto dal commerciale l'avviso di ricevimento ordine, ora devo aspettare una mail con numero ordine e num cliente. Pensavo che l'avrei ricevuta oggi, invece nulla.. Non ho dovuto mandare nessun codice cro e il commerciale mi ha detto che il bonifico era ok così, a te hanno chiesto di inviarlo? Invece credo tu abbia fatto bene x la garanzia, così stai tranquillo sia x problemi hw che x danni accidentali, se ti porterai spesso il pc in giro hai fatto benissimo a fare anche questa.. X Neverino: Il rivestimento esterno del notebook ti sembra delicato? (rischio graffi o simili) e di che materiale è composto, a parte l'alluminio? Non ho ancora capito se è una plastica di buona qualità o che altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Member
|
Quote:
la betteria a nove celle in effetti e' da tre ore che va, e segna ancora un'ora di carica. ho navigato un po', fatto un paio di installazioni. Mi piacerebbe riuscire ad attivare il multitouch su G.Earth, ma quello che ottengo e' solo la rotazione, non lo zoom... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
ma la batteria a 9 celle.. è in piu vero?? si monta sotto.. in aggiunta a quella da 6??
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Member
Città: Monza
|
Credo si sostituisca a quella da 6 celle. O usi una o usi l'altra.
...Confermi noverino? (ormai sei diventato il nostro punto di rifermento!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Member
|
:-)
confermo , purtroppo o una o l'altra... quando l'ho ordinato io , ho visto che la seconda costava una pipa di tabacco... adesso la fanno pagare un fottio... comunque e' proprio uno spettacolo questo pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A tutti i possessori di Studio XPS da 13":
Sarei intenzionato ad acquistarlo, avevo solo alcuni dubbi e magari i possessori potrebbero aiutarmi. - La porta USB/eSATA è una combo? quindi posso tranquillamente usarla come porta usb (se cosi non fosse il 13" avrebbe soltano 1porta usb...un po pochino...) - Il Display in versione a LED è da preferire rispetto a quello standard? Mi pare di capire che comunque siano entrambi "lucidi", o sbaglio? - Se lo si acquista con la versione di Windows Vista ULTIMATE, è possibile fare tranquillamente il downgrade a XP professional?? se qualcuno sà qualcosa, grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi cercate di vederlo di persona prima di prenderlo...io lo stavo per ordinare, ma ho aspettato quello del mio collega. Le parti in plastica sono così lucide che si riempiono di visibilissime e bruttissime ditate e strisciate in questione di minuti! Schermo lucidissimo! (come molti altri questo, putroppo)
Per il resto è ok, ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
XPS 16 e boot da Esata
Ciao a tutti, sono un nuovo ammiratore del XPS 16, ma mi piacerebbe sapere se finalmente Dell ha colmato una lacuna tipica dei notebooks; il boot da Esata.
C'è un possessore del suddetto che può provare e riferire? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Member
|
Da poco fa il mio xps sembra essere in fase 2- preproduzione, (Ordine effettuato il 13/02, consegna entro il 10/03)
![]() (Nessuna risposta per quanto riguarda la domanda sul "rialzino"..) EDIT: Mi correggo, dopo 40 min di preproduzione è già passato in produzione! Non vorrei lo facessero troppo in fretta però ![]() Ultima modifica di Massi983 : 17-02-2009 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Member
|
Bella massi, che quando ti arriva lo testi per bene e poi riferisci...!
![]() Buona attesa. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Member
|
Nei prossimi giorni sarò abbastanza incasinato ma cercherò ovviamente di tenervi aggiornati e farvi sapere le mie impressioni appena arriverà, per quanto mi è possibile.
Mi stavo chiedendo una cosa, se qualcuno di voi ha già acquistato da Dell mi può dire se la fattura con scritte tutte le caratteristiche del pc sarà dentro la scatola (immagino di si) o se viene consegnata in un secondo momento? E infine: Ups dovrebbe ovviamente lasciarmi anche la ricevuta di consegna del pacco, è corretto? (meglio essere sicuri.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Ma il numero di telefono per le piccole aziende, qual'è? è diverso dai privati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Member
|
Si, per le piccole aziende è diverso...
Chiama lo 02 696 821 35. Magari prova a chiedere se fanno lo sconto del 10 come per i privati... Poi facci sapere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Member
|
Ragazzi il pc è già stato consegnato all'UPS
![]() Ora si trova ancora in Polonia, credo sia partito da poco. Secondo voi quanti giorni ci mette ad arrivare in Italia? Non vorrei arrivasse venerdì mattina perchè non so se ci sarà qualcuno a riceverlo in casa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Member
|
spero e prego siano altrettanto celeri anche con me . sto aspettando ancora la mail col track number e la data di consegna e' stimata per il 13 marzo :-/ m'ha appena abbandonato il buon vecchio ferrari 3400 e ho un sacco di lavoro da inviare (tra l'altro son sanza backup) e scrivere via pda e' un suicidio. panico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.