|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Ho seguito anche io la situazione (mi sono letto tutto il tread linkato oltre alle 230 pagine di quello precedente che ora non è più presente nel sito), la situazione delle temperature è fastidiosa per un portatile di nuova concezione, l'unica mia speranza è che il problema non mi riguardi non dovendo giocarci, dovendolo però usare anche per fare un po' di montaggio video il dubbio mi rimane..
Sono anche io sul punto di prenderlo, perchè ho una certa urgenza, anche se non sono del tutto convinto per questi problemini.. Quanto dovremo aspettare per uno sconto del 10%? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
apperò, se anche dell sviluppasse box con tecnologia ati XGP verrebbe meno anche il problema della scheda grafica
![]() speriamo in bene ![]() ecco un link interessante delle differenze tra amilo liscio e amilo con powerbox : http://www.notebookcheck.net/Review-...r.13484.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Non dirmi MAC però che hanno un prezzo troppo caro e dovrei comunque installarci windows per far girare certi giochi.. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
.
By(t)e
![]() |
#846 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918011 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896042 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Junior Member
|
Ma ancora nessuna ha ordinato o ricevuto uno studio xps 16 in Italia (qui su questo forum)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Ma se io azienda volessi comprarlo posso? così risparmio sull'iva che poi scarico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
Città: Monza
|
Chiama un commerciale e risolvi la questione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Member
|
mi sa che a breve avremo delle sorprese sugli adamo.
Nel frattempo sul sito USA hanno aggiunto l'HD SSD da 256 GB a 400$ in più. Non riesco proprio a capire come mai quello da 128 GB costa 200$ in più mentre in Italia bisogna sborsare ben 365€ ... avrei fatto l'ordine mercoledì, ma ahimè viste le news aspetterò ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Member
|
A proposito di SSD... ma se adesso prendessi il notebook nuovo con l'hard disk tradizionale, in fututo (quando i prezzi degli SSD caleranno...) avrei la possibilità di sostituirlo con un SSD o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non c'è ancora nessuno con lo studio xps 16?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Member
|
Nuovo coupon Dell: 10% di sconto sui notebook...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
ho solo notato ora che è ben specificato "privati", stavo già per chiamare un commerciale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Member
Città: prov Venezia
|
Io dovrei ordinarlo domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
ma scusa.. e dove starebbe il problema?? che non puoi fatturare nel caso?
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Member
|
io anche lo ordinerei domani, un unico dubbio: non è che avendo aggiornato la scheda USA con componenti e prezzi, a breve c'è il rischio che facciano un adeguamento anche in Italia?
![]() la mia config ora con lo sconto sta a 1200€ (seconda configurazione + P8600 + RGBLED) incluso cupon , ma tipo se posso metterci l'SSD da 128 GB e spendere 1390€ ci metterei la firma. Che pensate? Sono ancora troppo alti i prezzi confrontati con la concorrenza (escludendo l'SSD) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.