|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
Questa è la mia configurazione Beta :
Componenti PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2,40 Ghz, 3 MB, 1.066 MHz) modifica SUPPORTO HARDWARE 1 anno di supporto in garanzia XPS Premium: chiamata con priorità e supporto on-site modifica LCD 16" (inch) Truelife 1080p Full HD RGBLED Edge to Edge Display modifica MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.067 MHz [2x2.048] modifica UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Free Fall Sensor da 160 GB (7.200 rpm) modifica SCHEDA GRAFICA 512MB ATI® Radeon™ HD 3670 graphics card modifica UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/-RW interna (lettura e scrittura DVD e CD) con caricamento a slot con software modifica BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle modifica CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel WiFi Link 5100 (802.11 a/b/g/n 1X2) 1/2 modifica 1370€ con cupon applicato. Sul sito austriaco allo stesso prezzo ti danno anche borsa e sinto tv (che non mi interessano ma sempre utili per muovere sconti nei confronti del commerciale ![]() Una domanda, il T9400 costa 100€ in più. Secondo voi vale la pena come acquisto o c'è il rischio che la temperatura aumenti e la durata delle batterie diminuisca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
In effetti funziona sto coupon... per curiosità dove l'hai trovato? A me per mail non è arrivato niente
![]() |
#683 |
Senior Member
|
Io fossi in te manterrei il P8600... lo devi usare per compiti particolarmente gravosi? Se sì allora alla lunga potresti guadagnare qualche decina di minuti di lavoro, altrimenti tieniti i 100€
![]() 160 Gb ti bastano? ![]() Ah dimenticavo, hai particolare fretta? Non puoi aspettare un paio di settimane per eventuali sconti?
![]() |
#684 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
Nemmeno a me è arrivata la mail ma se scrivi dell su google e clicchi su uno dei 3 siti sponsorizzati (quelli a destra) c'è un riassunto delle promozioni dell tra cui questo sconto
![]() Quote:
Circa l'HD sto sempre molto attento ad ottimizzare lo spazio occupato ed i file da archiviare li sposto sistematicamente su hd esterno firewire da 500GB. In effetti non so vista/windows 7 quanto pesanti possano essere, ma al limite spero in un upgrade spontaneo da parte del commerciale ![]() Sull'acquisto non ho molta fretta (è da aprile 08 che mi sto guardando in giro causa fine garanzia dell'attuale notebook che mi sta fedelmente accompagnando) ma se come leggo saranno difficili che escano sconti superiori al 10-15% nei prossimi mesi non cumulabili all'offerta del commerciale sto valutando di fare un tentativo di preventivo e darmi da fare con l'arte della negoziazione. Per intenderci se a questo prezzo riesco a spuntare un HD da 320gb un estensione di garanzia di 4 anni e magari pure le spedizioni gratis ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
Ok, riguardo al boost di prestazioni io sinceramente non credo che lo sentiresti. Io fossi in te aspetterei a vedere cosa succede in un mese e poi lo ordinerei. Qualche sconto lo devono fare
![]()
![]() |
#687 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma è possibile che in un "immediato futuro" si possa avere anche il q9000 tra i proci opzionali??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#689 |
Member
|
E perchè? NN dovrebbe essere un quad di fascia "media"?? (se nn erro costa quanto il P9600)
http://files.shareholder.com/downloa..._1ku_Price.pdf Ultima modifica di arcaik81 : 22-01-2009 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
Già con i duo attuali, le temperature sono un po' altine, pensa con un quad che scalda il doppio (o quasi). By(t)e
![]() |
![]() |
#691 | |
Member
|
Quote:
![]() Credo (spero) sia fattibile (c'è il t9600 che penso sia un bel fornetto) ![]() Ultima modifica di arcaik81 : 22-01-2009 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazi vi posto la configurazione che ho scelto per il mio studio 13"(grazie a Pearl per l'aiuto) :
Processore Intel® Core™ 2 Duo P9500 (2,53 Ghz, 1.066 MHz, 6 MB) Windows Vista® Home Premium SP1 autentico(che poi cambierò con windows 7) ![]() Display WXGA (1.280x800) CCFL da 13,3" con TrueLife (più sottile e luminoso) Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.067 MHz [2x2.048] 500GB Serial ATA (5400RPM) Hard Drive (anch'esso sostituito da un SSD Patriot warp v.2 da 32 gb)(!!) Scheda grafica nVidia® 9500m da 256 MB con supporto per SLI hybrid Internal DVD+/-RW (DVD & CD read and write) Batteria principale ioni di litio 6 celle/56 Wh il tutto per la modica cifra di 1600 euro ![]() ![]() a proposito nessuno sa se la ram si può espandere fino ad 8gb oppure no? Ultima modifica di mak1989 : 22-01-2009 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente con una nuova versione di Bios (o magari quella attuale già lo supporta, non saprei)
![]() |
![]() |
#694 |
Member
|
si Pearl il disco da 500 gb è incluso nella configurazione base,come opzionale invece c'è il disco ssd da 128gb al costo aggiuntivo di 330euro
![]() comunque spero che la ram sia espandibile non perchè mi serva adesso ma per eventuali sistemi operativi futuri o altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
Per passare a 8 Gb purtroppo dovrai buttare i moduli ha prenderai ora
![]()
![]() |
#696 |
Member
|
nooooooooo!! come mai?non supportano gli 8 gb i ddr3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
si, ma probabilmente si riferiva al fatto che ti arriverà 2x2GB, un futuro upgrade sarà 2x4GB, quindi quelli che hai ora non serviranno
![]()
![]() |
#698 |
Member
|
ah ok,intendi dire che mi basterà cambiare le "schede" da 2 gb negli alloggiamenti con 2 schede da 4gb ed ho gli 8!!giusto
![]() comunque il mio dubbio era se il sistema riconoscerà gli 8gb,non se sarà possibile o meno la sostituzione dei banchi ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
|
Ma io mi domando...ma che ve ne fate di 4GB di RAM?
2 sono più che sufficienti per qualsiasi uso. 4 sono anche troppi, a meno di uso moooooolto pesante...ma disquisire su addirittura 8GB.....ma che, volete usare il portatile come webserver? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.