|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ma hai temp fuori norma!!!!!io in full load mai superati i 48° e ancora non ho ventola sul rad!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() di solito sto a 33°!!!!dopo un paio di ore di utilizzo!!bench masterizzazione internet!!!!!!non capisco la tua domanda scusa l'ignoranza!!! io sono arrivato a 2750 con ram in asincrono(le utt) e al pi facevo i 27!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
me ne sono accorto di avere temp assurde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
da max frequenza Pi a suicide screen ..manca poco.. il mio tra il Mega e il 32M ci sono 30-40 mhz.. è un procio cosi. x i discorsi di Killer e Gordon direi di lasciar perdere.. nn ho bisogno di guardare le rece online quando i test me li posso far da solo. certo che rode prenderseli da un procio da portatile ..
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
|
forse non avete kapito ke i mod tempo fa hanno detto ke bannavano a ki continuasse a parlare di altro in questa discussione!!!qui si prla solamente di dothan è basta!!!dai raga aprite una sezione tipo
![]() ![]() ![]() ![]() a me crashava(si dice così?) a 2800 preciso preciso!!!!!!a 2750 nessun problema!!!il mio è un 730 e l'ho fatto con molti a 12!!!forse se mettevo un po di ghiaccio secco nella vasketta saliva ancora!!!puo darsi ke era il chipset ke neanke si poteva tokkare!!!!era roba da ustione!!!puo anke darsi ke ho trovato il limite!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
|
scupetta
prova a cambiare molti e metti il jumper a 400. vedi cosa cambia
![]() |
#1908 |
Senior Member
|
oramai non posso piu xkè ho preso una p4gd1!!!appena esce un nuovo bios proverò!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
ma io con uno skifodo 725 arrivo a 2600 quasi e voi con i bus 533 fate fatica ad arrivare a 2800?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Mi dispiace molto, ma non ho proprio preso di mira nessuno, ho semplicemente risposto ad un'affermazione (tra killer e non ricordo più chi) che mi pareva totalmente errata come approccio. ![]() Io ho semplicemente detto che per fare un confronto realistico tra queste due cpu (A64 e Pm), e stabilire la bonta di una cpu nel suo complesso (OC e quant'altro) in rapporto ai costi, c'è bisogno di un database (tipo quello su Venice/Sandiego). ![]() Rileggi bene il mio post. Quando farete anche voi un database, potremmo parlare con coscienza di causa e fare molti discorsi più interessanti. ![]() Salut! ![]()
![]() |
![]() |
#1912 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè sai quanto consuma un A64 in C&Q? Cmq te lo dico io, consuma circa 30w. ![]() Basta usare Amon ra e te lo dice. Più o meno come un P-m non LW (in idle parlo). ![]()
![]() |
![]() |
#1913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Strumenti professionali alla mano resta il fatto che la differenza non è poi abissale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
|
Quote:
E' l'architettura che lo permette. Io su socket 754, con nf3 (senza nf4 ![]() E come me, la maggior parte degli utenti con buoni tccd. ![]()
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma non mi pare che in idle un P-M consumi 30W.. ma 6al massimo.. leggiti i datasheet.. e sopratutto il funzionamento del P-M. come è già stato postato in precedenza, il P-M in idle praticamente si disattiva e va in uno stato di Sleep. dove non cosuma nulla... ![]() PS: a me non me ne frega nulla del A64, qui parliamo di P-M PUNTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ritorniamo IN TOPIC please
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
|
il P-M consuma 7w in idle se la piattaforma su cui è sistemato supporta completamente EIST. Dalle confuse informazioni che ci sono riguardo alle caratteristiche supportate dalle mobo compatibili con CT479 non mi pare che questo sia diffusissimo. Oddio certo che i 27W che si ottengono così non fanno schifo a nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
|
Quote:
il P-M consuma in idle 6-7W anche a 2800vc 1,5, perchè si disattiva.. leggere datasheet please. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Senior Member
|
IVMP non funziona per opera dello spirito santo... e senza supporto da parte del bios le funzioni avanzate quali DeepSleep non possono essere attivate. Tanto è vero che se ti vai a leggere bene i datasheet vedrai che queste funzioni menzionano espressamente i chipset specifici P-M nei loro meccanismi di funzionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | ||
Senior Member
|
Quote:
puoi spararlo anche a 4ghz,in idle la cpu si addormenta. come potenza/w dothan non ha rivali ed è anche ovvio che sia cosi. non ci voglio pensare ai prossimi step di questa architettura ![]() Intel ha fatto qualcosa fuori dal mondo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.