Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2005, 19:53   #1861
Bisteccone
Senior Member

L'Avatar di Bisteccone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da scupetta
l'li è ottimo allora hai proprio una cpu da buttare!!!!!!!evviva la sincerità!!!!

xkè secondo te quanto costa un 780?????kiedi a dragoonx21!!!!e poi ti rnderai conto
Ognuno ha i propri fornitori...
Old 02-09-2005, 19:59   #1862
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
ho fatto qualke prova con il procio, con sta cagata di dissy reggo vdef fino a 207,70 x 12 =2490 poi nn è stabile, e con questa frequenza faccio 28sec al superpi normale e 27 a quello pachato sse2,23200p al 3dmerd2001....
spero di farmi al + presto il liquido così spero di spremerlo a dovere
Old 02-09-2005, 20:13   #1863
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Bisteccone
Ognuno ha i propri fornitori...

se il fornitore è quello del 730 c'è di esser sicuri ke volerà!!!!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 20:23   #1864
Bisteccone
Senior Member

L'Avatar di Bisteccone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Quote:
se il fornitore è quello del 730 c'è di esser sicuri ke volerà!!!!!
Non è lo stesso... E torniamo in topic per piacere...
Old 02-09-2005, 20:29   #1865
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

ma infatti io sto parlando di 730 e 780
Old 02-09-2005, 21:11   #1866
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da Bisteccone
Ma non hai altro da fare?
Vai a portere a 300 di bus il tuo athlon 64 vai!

Gli A64 vanno come i P-M: A parità di clock c'è un abisso di prestazioni.
consumano di meno:
e gli abbini Mobo e VGA che vuoi!: Che significa? L'unica vga che non posso metterci è la 7800... (se non hai una p4gd1...)

Non li devi paragonare per clock, ma per prestazioni assolute.

O meglio in prestazioni-prezzo/vcore/calore generato...

Quando farete anche voi, un database con:
vcore, sigla e frequenza massima stabile raggiunta, potremo fare un confronto realistico col database già esistente dei San Diego / Venice, fermo restando che la maggior parte dei Venice sono 3000 e costano molto poco (120 euro).

Old 02-09-2005, 21:37   #1867
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon
Non li devi paragonare per clock, ma per prestazioni assolute.

O meglio in prestazioni-prezzo/vcore/calore generato...

Quando farete anche voi, un database con:
vcore, sigla e frequenza massima stabile raggiunta, potremo fare un confronto realistico col database già esistente dei San Diego / Venice, fermo restando che la maggior parte dei Venice sono 3000 e costano molto poco (120 euro).

Ma mi spiegate perchè questo 3d deve essere preso di mira così spesso dai possessori di a64?
No perchè,veramente,qua si sta sconfinano nel fanboysmo più eclatante...i primi a non trarne beneficio poi,siete propio voi possessori di AMD,che non perdete occasione di venire qui a dire "no la mia cpu è la scelta migliore"..."ce l'ho più lungo io"..."si il tuo è più lungo ma io la faccio più lontano"...etc...
Insomma scadete un po nel ridicolo e rischiate di passare per delle persone non poco infantili.

Se siete contenti del vostro acquisto buon per voi,ha i suoi vantaggi,e questo nessuno lo nega.
Sono sicuro che a breve usciranno recensioni affidabili su questo processore abbinato a una piattaforma desktop,che ne evidenzierà pregi e difetti.
Poi ognuno sceglierà in base alle propie esigenze.

Non c'è certo bisogno di qualche "paladino" che venga a difendere la causa AMD....

No,davvero,è dalle primissime pagine di questo 3d che non fate altro che fare sti confronti,a un certo punto ogni persona di buon senso dovrebbe capire che alla lunga queste continue provocazioni stancano,e non fanno altro che inquinare il 3d...

Se volete fare un confronto fra un A64 e un Pentium M su piattaforma desktop...sono il primo ad essere interessato..e infatti aspetto con ansia una recensione completa su questa cpu...però non è questa discussione il luogo dove farla,mi sembra.

Ciao
Old 02-09-2005, 21:41   #1868
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da mantes
Ma mi spiegate perchè questo 3d deve essere preso di mira così spesso dai possessori di a64?
No perchè,veramente,qua si sta sconfinano nel fanboysmo più eclatante...i primi a non trarne beneficio poi,siete propio voi possessori di AMD,che non perdete occasione di venire qui a dire "no la mia cpu è la scelta migliore"..."ce l'ho più lungo io"..."si il tuo è più lungo ma io la faccio più lontano"...etc...
Insomma scadete un po nel ridicolo e rischiate di passare per delle persone non poco infantili.

Se siete contenti del vostro acquisto buon per voi,ha i suoi vantaggi,e questo nessuno lo nega.
Sono sicuro che a breve usciranno recensioni affidabili su questo processore abbinato a una piattaforma desktop,che ne evidenzierà pregi e difetti.
Poi ognuno sceglierà in base alle propie esigenze.

Non c'è certo bisogno di qualche "paladino" che venga a difendere la causa AMD....

No,davvero,è dalle primissime pagine di questo 3d che non fate altro che fare sti confronti,a un certo punto ogni persona di buon senso dovrebbe capire che alla lunga queste continue provocazioni stancano,e non fanno altro che inquinare il 3d...

Se volete fare un confronto fra un A64 e un Pentium M su piattaforma desktop...sono il primo ad essere interessato..e infatti aspetto con ansia una recensione completa su questa cpu...però non è questa discussione il luogo dove farla,mi sembra.

Ciao

bravo bravo!!!!!!bis bis
a parte gli skerzi ti quoto in pieno inoltre proporrei di aprire una discussione per il confronto direttamente sul forum!!!!!!ke ne pensate?casomai kiedo ai mod se lo possiamo fare!!!
Old 02-09-2005, 22:18   #1869
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
mantes, credo sia colpa di quei cretini della Intel , purtroppo, hanno prodotto una cpu al pari degli a64, ma con consumi ridicoli...Duro accettarlo, ma è così.
Spero che i signorini-tifosi amd, vadano ad inquinare altro e non, più, questo thread; sempre che non si ravvedano, passando alle cpu trattate in questo thread.
Old 02-09-2005, 23:07   #1870
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Città: Roma
Comunque lungi da me il voler attaccare chi è desideroso di fare confronti fra le due cpu,sia ben chiaro...ripeto che anch'io sto aspettando (spero non invano...)una recensione completa su questi ottimi processori;dico solamente che non mi sembra questa la sede,nè che sia quella vista in questo topic,a mio modesto parere,la strada più correta,per fare confronti fra le due cpu
Old 02-09-2005, 23:32   #1871
Marcodj85
Senior Member

io ho provato tutte e 3 le piattaforme(a64,northwood,centrino),il prescotto no perchè non mi è mai piaciuto e poi si sa ke un northwood 3600 con bus a 260 è superiore a un prescott 4ghz, quindi .....
il vecchio e caro northwood detiene il primato nelle conversioni video, seguito a ruota da a64 e p-m..
per quanto riguarda utilizzo standard del pc il primato va a a64, la AMD ha fatto a parer mio un ottimo lavoro con quel procio nn perde molto dal p4 nella conversione ma nel resto corre di +...
per quanto riguarda i giochi e i benchmark la palmetta d'oro va al p-m, è inutile sto procio in questi 2 ambiti è imbattibile....
x quanto riguarda il calore generato bè io avevo un winchester, quindi presumo ke i venice siano migliorati di qualke grado, posso dirvi ke le differenze tra un northwood e un winchester(cool-quiet) disattivato non erano molte provati tutti e 2 con un silent tower della termaltake il northwood mi dava maxmo 46° mentre amd 44...ora nn so se conoscete il dissy stoc del ct-479 bè con quello ke è circa 3 volte + piccolo x giunta senza heatpipe(o come diavolo si scrive)e con una ventola da 70 contro 2 ventole una da 92 e l'altra da 80 del silent tower, mi da 47 in idle e 70 in full, ke secondo me sono nn ottimi ma straordinari(nemmeno i p3 avevano un dissy così piccolo)...penso ke con il silent avrei fatto moolto meno sia del northwood ke del winchester....
per la potenza dissipata bè nn lo so perchè nn ho gli strumenti ma penso in relazione al calore prodotto ke la classifica crescente sia p-m,a64,northwood...
come overclock il meno overcloccabile forse era il northwood, da 2800@3500 con bus a 250, l'atholn ha il vantaggio di avere un ottimo chipset ke si kiama nf4, con bus @300 ecc è parecchio avantaggiato in questo ambito, il centrino x ora è ottimo ma molto limitato a parer mio dalla mobo+adattatore(anke se ritengo l'875 uno dei migliori chipset), anke se portare il bus a 300(con il liquido) da 133 penso sia un risultato ke solo questa architettura possa fare....
discorso bus, il northwood è quello + legato al bus, + lo si alza + le prestazioni salgono(e parecchio anke)...mentre il centrino è quello che meno risente di un incremento consistente del bus(forse xchè è stato pensato x portatili), al contrario invece è quello ke risente di + di un incremento in frequenza, le prestazioni aumentano in maniera inmpressionante(sembra un p3 quando dal 700 all'800 era un altro pianeta)....
penso di aver detto + o - tutto, se dovessi fare una classifica direi che all'ultimo posto metterei il northwood,al secondo nessuno,al primo p-m e a64, sono due cpu divertenti x molti aspetti e sono tutte e 2 validissime scelte DIVERSE, una primeggia in alcuni ambiti, l'altra in altri..
sono curioso di vedere il dual p-m (nn ricordo il nome mi sa yonan boh) penso ke quello sarà il processore con P maiuscola, visto ke la intel penso ke stia cambiando strada verso una migliore architettura tipo p-m, e ke in quel procio correggerà alcuni difetti del p-m(tra cui quello di essere dedicato solo o in larga parte ai notebook)....
con questo ho detto tutto, MA VOGLIO DIRE è INUTILE METTERSI A FARE COSE DEL TIPO IL MIO CORRE DI +,PERCHè SIAMO TUTTI GRANDI E VACCINATI,E CIVILMENTE SI ASPETTA UNA DISCUSSIONE CON UN DATABASE E UNA COMPARATIVA SENZA INQUINARE CON STUIPIDE FRASI LE ALTRE DISCUSSIONI....
Old 02-09-2005, 23:51   #1872
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Marcodj85
io ho provato tutte e 3 le piattaforme(a64,northwood,centrino),il prescotto no perchè non mi è mai piaciuto e poi si sa ke un northwood 3600 con bus a 260 è superiore a un prescott 4ghz, quindi .....
il vecchio e caro northwood detiene il primato nelle conversioni video, seguito a ruota da a64 e p-m..
per quanto riguarda utilizzo standard del pc il primato va a a64, la AMD ha fatto a parer mio un ottimo lavoro con quel procio nn perde molto dal p4 nella conversione ma nel resto corre di +...
per quanto riguarda i giochi e i benchmark la palmetta d'oro va al p-m, è inutile sto procio in questi 2 ambiti è imbattibile....
x quanto riguarda il calore generato bè io avevo un winchester, quindi presumo ke i venice siano migliorati di qualke grado, posso dirvi ke le differenze tra un northwood e un winchester(cool-quiet) disattivato non erano molte provati tutti e 2 con un silent tower della termaltake il northwood mi dava maxmo 46° mentre amd 44...ora nn so se conoscete il dissy stoc del ct-479 bè con quello ke è circa 3 volte + piccolo x giunta senza heatpipe(o come diavolo si scrive)e con una ventola da 70 contro 2 ventole una da 92 e l'altra da 80 del silent tower, mi da 47 in idle e 70 in full, ke secondo me sono nn ottimi ma straordinari(nemmeno i p3 avevano un dissy così piccolo)...penso ke con il silent avrei fatto moolto meno sia del northwood ke del winchester....
per la potenza dissipata bè nn lo so perchè nn ho gli strumenti ma penso in relazione al calore prodotto ke la classifica crescente sia p-m,a64,northwood...
come overclock il meno overcloccabile forse era il northwood, da 2800@3500 con bus a 250, l'atholn ha il vantaggio di avere un ottimo chipset ke si kiama nf4, con bus @300 ecc è parecchio avantaggiato in questo ambito, il centrino x ora è ottimo ma molto limitato a parer mio dalla mobo+adattatore(anke se ritengo l'875 uno dei migliori chipset), anke se portare il bus a 300(con il liquido) da 133 penso sia un risultato ke solo questa architettura possa fare....
discorso bus, il northwood è quello + legato al bus, + lo si alza + le prestazioni salgono(e parecchio anke)...mentre il centrino è quello che meno risente di un incremento consistente del bus(forse xchè è stato pensato x portatili), al contrario invece è quello ke risente di + di un incremento in frequenza, le prestazioni aumentano in maniera inmpressionante(sembra un p3 quando dal 700 all'800 era un altro pianeta)....
penso di aver detto + o - tutto, se dovessi fare una classifica direi che all'ultimo posto metterei il northwood,al secondo nessuno,al primo p-m e a64, sono due cpu divertenti x molti aspetti e sono tutte e 2 validissime scelte DIVERSE, una primeggia in alcuni ambiti, l'altra in altri..
sono curioso di vedere il dual p-m (nn ricordo il nome mi sa yonan boh) penso ke quello sarà il processore con P maiuscola, visto ke la intel penso ke stia cambiando strada verso una migliore architettura tipo p-m, e ke in quel procio correggerà alcuni difetti del p-m(tra cui quello di essere dedicato solo o in larga parte ai notebook)....
con questo ho detto tutto, MA VOGLIO DIRE è INUTILE METTERSI A FARE COSE DEL TIPO IL MIO CORRE DI +,PERCHè SIAMO TUTTI GRANDI E VACCINATI,E CIVILMENTE SI ASPETTA UNA DISCUSSIONE CON UN DATABASE E UNA COMPARATIVA SENZA INQUINARE CON STUIPIDE FRASI LE ALTRE DISCUSSIONI....

bravissimo 6 stato veramente esauriente ma ora credo sia il caso di non parlarne piu altimenti ci annano!!!!
Old 03-09-2005, 07:03   #1873
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Quote:
ma lasciamoli stare.. nn quotiamoli più e vedrete che si calmano

lo so che è difficile da digerire il fatto che dopo anni di sputtanamento continuo sui P4, il tutto sia cambiato cosi..all'impovviso ..
poi prendersela sulle Oo da un procio da portatile fa ancora più male
i ragazzi sono alla frutta e PERSONALEMNTE conosco 3 amdisti puro sangue che passano a Intel dopo aver visto in azione il p-m qui da me
nn sto raccontando balle

ovvio che se lavori in uno lab grafico non prendi il p-m
x video editing idem ma io ste cose non le faccio MAI, sono il solito smanettone e dothan è il procio da smanettare x eccellenza ,mai avuto un procio divertente come questo... e oltretutto stiamo parlando di piattaforma INTEL che la spiega a tutti , ora nn venitemi a parlare di nforce 4 per favore..
buono x carità ma andate a vedere come se la prende e viene semplicemente ridicolizzato da Intel nella gestione degli hdd..e periferiche in generale..certi miei amici con le Dfi da "fighetto" ne sanno qualcosa

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 08:39   #1874
garfo
Senior Member

i p-m, oggi come oggi, restano processori per due categorie ben precise di utenti: quelli che hanno come hobby far bench e quelli che hanno bisogno di un sistema che vada forte estremizzando il risparmio energetico e il non-calore dissipato.
Di una diffusione mainstream non credo che se ne parli, può fare moda ma ci sono grossi limiti sulle piattaforme desktop che lo possono ospitare (come testimonia tranquillamente il CT 479).
Di tanti bei discorsi non ho mai sentito parlare di prezzi, che pure non mi pare un argomento trascurabile, ne per le CPU ne per le piattaforme.
Una considerazione per MarcoDJ85: parlando di A64, io non capisco il criterio di avere una cosa e non utilizzarla. IL cool&quiet è un feature interessante e personalmente ne ho un esperienza ottima: vedere un sistema che con un 3200+ e uno zalman 7000 funziona praticamente fanless è una bella soddisfazione.
Aspetto di avere un p-m in mano per vedere se posso fare meglio...
garfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 09:12   #1875
Marcodj85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da garfo
i p-m, oggi come oggi, restano processori per due categorie ben precise di utenti: quelli che hanno come hobby far bench e quelli che hanno bisogno di un sistema che vada forte estremizzando il risparmio energetico e il non-calore dissipato.
Di una diffusione mainstream non credo che se ne parli, può fare moda ma ci sono grossi limiti sulle piattaforme desktop che lo possono ospitare (come testimonia tranquillamente il CT 479).
Di tanti bei discorsi non ho mai sentito parlare di prezzi, che pure non mi pare un argomento trascurabile, ne per le CPU ne per le piattaforme.
Una considerazione per MarcoDJ85: parlando di A64, io non capisco il criterio di avere una cosa e non utilizzarla. IL cool&quiet è un feature interessante e personalmente ne ho un esperienza ottima: vedere un sistema che con un 3200+ e uno zalman 7000 funziona praticamente fanless è una bella soddisfazione.
Aspetto di avere un p-m in mano per vedere se posso fare meglio...

Bè scusa se avessi fatto un paragone tra un northwood 2800@3500 e un amd che mi arriva a 1000mhz nn ci vuole nostradamus x dire ke amd consuma meno e scalda meno...... ho fatto una comparativa tra i 3 proci nn posso attivare ne il cool&quiet, ne quello intel del p-m(che adesso nn ricordo il nome), perchè nn sarebbe leale con un northwood ke nn ha nulla di tutto ciò.......
se avessi fatto solo un confronto tra a64 e p-m allora le avrei attivate e nonostante ciò penso ke il minor consumo lo abbia il p-m dato ke è stato studiato apposta x consumare meno di tutti gli altri processori in commercio
Old 03-09-2005, 10:05   #1876
garfo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marcodj85
Bè scusa se avessi fatto un paragone tra un northwood 2800@3500 e un amd che mi arriva a 1000mhz nn ci vuole nostradamus x dire ke amd consuma meno e scalda meno...... ho fatto una comparativa tra i 3 proci nn posso attivare ne il cool&quiet, ne quello intel del p-m(che adesso nn ricordo il nome), perchè nn sarebbe leale con un northwood ke nn ha nulla di tutto ciò.......
se avessi fatto solo un confronto tra a64 e p-m allora le avrei attivate e nonostante ciò penso ke il minor consumo lo abbia il p-m dato ke è stato studiato apposta x consumare meno di tutti gli altri processori in commercio
Io non condivido questo... se si decide di fare dei paragoni secondo me è corretto farli a 360°. UN prodotto è fatto di tutte le sue caratteristiche, prezzo compreso.
L'esempio che fai secondo me non regge: che cosa ci azzecca un processore overclockato con una CPU nel suo naturale stato di idle? Ovvio che la seconda scalda meno, fosse anche solo per il fatto di non essere "tirata".
garfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 11:36   #1877
Marcodj85
Senior Member

forse nn hai capito io ho fatto un paragone tra un northwood a 3500, un a64 a 2600 e un p-m a 2500, se avessi attivato il cool&quiet nn sarebbe stato corretto in quanto ho testato tutti e 3 i proci da overcloccati!
capito adesso????????????????????????
Old 03-09-2005, 14:44   #1878
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
ragazzi vi è mai successo di avere gravi problemi di ram?

sembra che la mobo mi bruci tutti i banchi... e boota sì o no...

poi in load da errore di super pi, quello di windows, e non lo chiude e non crasha... di sicurno non è il procio...
Old 03-09-2005, 14:49   #1879
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

ma hai messo il booster?o hai fatto il vdimm?
Old 03-09-2005, 14:51   #1880
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:
ma hai messo il booster?o hai fatto il vdimm?

vdef, 2,85
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian