Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 16:36   #4541
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
palit con wb integrato

In un sistema con finestra fa la sua porca figura!!
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 16:43   #4542
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
In un sistema con finestra fa la sua porca figura!!
....e facilita le cose
Old 28-08-2008, 17:37   #4543
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
Quote:
Originariamente inviato da thespoon Guarda i messaggi
Grazie a tutti, stavo facendo una cavolata!
A questo punto, anche se a malincuore, penso che farò un crossfire di 2 ati, considerando anche la scheda in firma era l'ipotetica, ora posseggo una vecchia 1950xt. Devo solo decidere tra 2xHd4870 o 2xHD3870, sigh... Mi dispiace ma sinceramente non mi va di cambiare scheda madre e 4 gb di ram. Peccato.

Grazie di nuovo a tutti!!
La mia è solo una considerazione e avvolte mi chiedo, dopo le mie passate esperienze , come possa essere ATI una scheda video, ingrado di circoscrivere all'acquisto un cosi ampio numero di utenti, considerando il suo pessimo supporto driver,che rimane tale anche al difuori del campo ludico. Ciò che dico è ben dimostrato basta andare sul topic della hd4870x2 per capire di cosa parlo, ma allora mi chiedo sono l'unico che dopo aver provato i prodotti ATI, ho capito qual'è il vero valore aggiunto Nvidia?
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb
LUCH81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:06   #4544
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da LUCH81 Guarda i messaggi
La mia è solo una considerazione e avvolte mi chiedo, dopo le mie passate esperienze , come possa essere ATI una scheda video, ingrado di circoscrivere all'acquisto un cosi ampio numero di utenti, considerando il suo pessimo supporto driver,che rimane tale anche al difuori del campo ludico. Ciò che dico è ben dimostrato basta andare sul topic della hd4870x2 per capire di cosa parlo, ma allora mi chiedo sono l'unico che dopo aver provato i prodotti ATI, ho capito qual'è il vero valore aggiunto Nvidia?
No.
Old 28-08-2008, 18:20   #4545
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
reputo il supporto driver Nvidia quasi eccellente
Old 28-08-2008, 18:29   #4546
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
concordo.
Old 28-08-2008, 18:37   #4547
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
concordo.
vi concordo....
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:39   #4548
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
vi concordo....
mi unisco alla ditta....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:16   #4549
St. Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Raga, qualcuno ha la gtx280 + corsair 620W ? Basta questo ali?
basta tranquillamente guarda la mia configurazione e ti fai un'idea
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14
St. Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:17   #4550
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Quote:
concordo.
Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
vi concordo....
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
mi unisco alla ditta....

presente, mai un problema
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:28   #4551
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
Allora carissimi , vi pongo questo quesito...la mia XFX GTX280 XT viene fornita solo con l'adattatore 6-pin, quindi il brand XFX da per scontato che tutti abbiano un alimentatore con cavo in uscita 6-pin+2-pin Pci-EX.
Ora lo stato di fatto è ben diverso il mio alimentatore Hiper 670w non ha il benedetto molex 8-pin, se non quello per eventuali mainbord dual CPU, quindi mi sono organizato trovando un adattatore che entra con due pci-ex 6-pin ed esce con pci-ex 8-pin, ora la cosa che piu mi fa ridere è che nel rispettivo manuale troviamo delle indicazioni che ci spiegano come connettere i rispettivi cavi di alimentazione, con sorpresa si può notare come sia sconsigliata l'ipotesi,degl'adattatori, per alimentare la suddetta scheda....la domanda sorge spontanea,posso attaccare questo benedetto molex 8-pin Pci-ex pur essendo quest'ultimo un adattatore?...posso godermi finalmente questa raffinata struttura elettronica non che GTX280?
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb
LUCH81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:35   #4552
netmirco
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Allora carissimi , vi pongo questo quesito...la mia XFX GTX280 XT viene fornita solo con l'adattatore 6-pin, quindi il brand XFX da per scontato che tutti abbiano un alimentatore con cavo in uscita 6-pin+2-pin Pci-EX.
Ora lo stato di fatto è ben diverso il mio alimentatore Hiper 670w non ha il benedetto molex 8-pin, se non quello per eventuali mainbord dual CPU, quindi mi sono organizato trovando un adattatore che entra con due pci-ex 6-pin ed esce con pci-ex 8-pin, ora la cosa che piu mi fa ridere è che nel rispettivo manuale troviamo delle indicazioni che ci spiegano come connettere i rispettivi cavi di alimentazione, con sorpresa si può notare come sia sconsigliata l'ipotesi,degl'adattatori, per alimentare la suddetta scheda....la domanda sorge spontanea,posso attaccare questo benedetto molex 8-pin Pci-ex pur essendo quest'ultimo un adattatore?...posso godermi finalmente questa raffinata struttura elettronica non che GTX280?
io proverei, al massimo ti dirà alimentzione insufficente o cose del genere se ci sono problemi, non mi sembra il caso di cambiare alimentatore, comunque sulle mie gtx280 asus ci sono gli adattatori nella scatola
Old 28-08-2008, 19:45   #4553
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Ad esempio la Sapphire 4870X2 fornisce nel corredo anche l'adattatore per coloro che avessero un'alimentatore sprovvisto di 8 pin.
E calcola che la 4870X2 richiede molta piu' corrente

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:45   #4554
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
nz nz
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 23:43   #4555
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ciao ragazzi , mi sono appena fatto una bella xfx gtx 280 xt , quale secondo voi il driver migliore x questa bestiola ?

grazie , ciao
Old 29-08-2008, 01:16   #4556
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ciao ragazzi , mi sono appena fatto una bella xfx gtx 280 xt , quale secondo voi il driver migliore x questa bestiola ?

grazie , ciao
177.41
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 07:44   #4557
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi

grazie , ciao
puoi provare i 177.92
http://www.nvidia.it/object/winvista...2_beta_it.html

http://www.expreview.com/news/hard/2...4205d9903.html

Ultima modifica di halduemilauno : 29-08-2008 alle 07:54.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 08:19   #4558
fdadakjli

Quote:
puoi provare i 177.92

sembrano buoni driver...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 08:44   #4559
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Impressionanti Assassin's Creed e Call of Duty 4...
Old 29-08-2008, 09:36   #4560
tigershark
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Impressionanti Assassin's Creed e Call of Duty 4...
entrambi giochi che avevano già frame rate più che alti. Avrei preferito vedere incrementi di questo tipo su Crysis
tigershark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian