|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
cmq vi do la brutta notizia che sotto vista il software è drammatico non c'è la console normale visuale ma solo la console a finestra sotto il pannello di controllo e fare creazione audio è un vero problema per i settaggi non hanno proprio risolto un bel nulla alla creative per windows vista e ancora non ho provato i giochi per l'eax ma ho come l'impressione che la cosa non funzioni ancora |
|
|
|
|
|
|
#6862 |
|
Senior Member
|
domandina: voi che programmi utilizzate per far funzionare il telecomando in dotazione e farlo funzionare come telecomando generico?
mi spiego meglio: su vista non si può usare il software creative quindi niente più telecomando,e quindi? ci sono in rete vari programmini che impostano in entrata il segnale del telecomando,anche questo della x-fi, e lo si può impostare per qualche altro programma, voi quali usate? li avete già provati su Svista? |
|
|
|
|
|
#6863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Funzionano solo le OpenAL e l'unica cosa che si può fare è utilizzare alchemy per tradurre le "chiamate" eax in OpenAL. Di più non si può fare. |
|
|
|
|
|
|
#6864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
e non hanno neanche intenzione di farle funzionare in futuro?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#6865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Se proprio non c'è necessità non trovo infatti 1 solo motivo per cui passare a Vista: - Molti giochi non vanno - Driver video ancora penosi (nvidia specialmente) - X-fi "troncata" ...e invece qua già molti l'hanno installato... bah...
|
|
|
|
#6866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
p.s. una delle cose di cui sono sicuro ora è che la X-RAM è già una features passata nel dimenticatoio visto che dopo tutto questo tempo la sfruttano solo 3 giochi...tanto più che con la velocizzazione dell'hardware recente (vedi conroe ecc ecc) i 64mb di x-ram al meglio porterebbero vantaggi intorno all'1%... p.s. (2) ma non sarebbe già ora di una X-FI 2??? Il fatto che con Vista ci siano tutti sti problemi mi porta a pensare che Creative possa far uscire una scheda tutta nuova....no? |
|
|
|
|
|
|
#6867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la quastione telecomando invece? conoscete qualche programmino oltre a intelliremote?è anche un programma carino solo che dopo 30 giorni si dovrebbe pagare,se non c'è altro però magari sti 7 euro glieli do va |
|
|
|
|
|
|
#6868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Per la X-ram... beh, in effetti non è molto sfruttata e non porta grandi benefici . X la "X-fi 2"... Vista non supporta il direct audio: una scheda audio fatta per vista ha la metà delle prestazioni hardware in quanto l'uscita audio è mediata dal SO (grande cagata). I problemi dei driver creative esistono dalla notte dei tempi, quindi anche con una ipotetica nuova scheda, i problemi ci sarebbero
|
|
|
|
#6869 |
|
Senior Member
Città: lucca
|
ma allora con vista non esistera' piu' audio decente?
la schede dedicate attualmente in vista sono un po' inutili....da quel che ho capito con vista l'audio viene gestito tutto via software e non via hardware? ma non sarebbe stato meglio via hardware? certo che neanche 10 mesi fa ho speso 200 euro per una scheda audio che e' un componente che doveva essere molto longevo... ed adesso se mettessi vista dovrei buttare la scheda...
|
|
|
#6870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il problema è che le altre 2 regolazioni non funzionano: ho provato a trascinare la levetta sotto S/D posteriore e gli altri, ma non succede nulla! Riesco a cambiare solo il volume del master.
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#6871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#6872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6874 |
|
Senior Member
|
l'helper non lo trovo nel registro il delete come?
|
|
|
#6875 |
|
Senior Member
|
prendi,apri il task manager e vedi il processo come si chiama te lo segni,chiudi il processo dal task e apri cerca tutti i file inserisci il nome cdhe hai trovato nel task e una volta trovato lo cancelli te a mano,in parole povere un delete forzato
|
|
|
|
|
|
#6876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#6877 | |
|
Senior Member
Città: lucca
|
Quote:
lo faccio anchio
|
|
|
|
#6878 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6879 |
|
Senior Member
|
il detector dovrebbe essere ctdvddet giusto?
Questo cosa è? ctsvccda?
|
|
|
#6880 |
|
Senior Member
|
io non ho neanche trovato il redirezionamento bassi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

Grazie!