|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca
|
Per ora funziona anche a me!
Sono anni che Word 2002 entra in loop. Alla Microsoft hanno sempre detto detto che non fanno più assistenza e quindi dovevo comprare una versione più recente (dopo un anno che avevo comprato il computer con inclusi i software
![]() ![]() ![]() ![]() se solo non avessi scritto quasi tutta la tesi in word ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq sembra che disattivare gli smart tag che fanno riferimento all'inglese sembra aver funzionato. Almeno per ora. ![]() ![]() spero che mi consenta di mantenere lgi smart tag attivi, perchè endnote li usa a palla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Monza
|
ragazzi per qualche mese la modifica nella spunta delle tags mi ha consentito di evitare il crash ma oggi improvvisamente si è ripresentato il problema.
ho controllato e ho fatto tutte le cose che suggerite ma il problema non si risolve... che faccio? ![]() grazie ps. può esserd dovuto al fatto che di recente ho spuntato l'opzione "controllo grammaticale durante la digitazione"? Ultima modifica di amicofragile29 : 12-10-2007 alle 20:06. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Quote:
poi come hai risolto? ma hai risolto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Word e vista
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
ciao, su windows 7 con office 2003 anche io avevo lo stesso problema non solo su word 2003 ma anche su outlook 2003 al momento di scrivere una mail. Ho risolto il problema in questo modo:
Avviato word > Dal menu Strumenti selezionare Opzioni correzione automatica, quindi fare clic sulla scheda Smart Tag > Deselezionare la casella di controllo "Contrassegna testo con smart tag" e la casella "mostra pulsanti azioni smart tag" Grazie... |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
grazie alla discussione, ho risolto anch'io!!
ancora grazie!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti!
Spero di non sbagliare discussione dato che leggo che parlate di office 2003 ma nel titolo c'è scritto word generico e quindi sfrutto l'occasione... io ho office 2010 e windows 7... ogni volta che apro un qualsiasi documento mi dice che ha smesso di funzionare! riapro il documento e me lo apre in modalità provvisoria... come mai????? o non funziona o funziona... che senso ha aprirlìmelo in modalità provvisoria??? avete qualche soluzione a questo problema? grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova le soluzioni indicate nei primi post della discussione, in caso contrario utilizza questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105208
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.