Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 12:07   #1641
monossido
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
ragazzi mi sa che ho perso i miei salvataggi

ho formattato e per sbaglio ho cancellato la mia cartella Documeti...venivano salvati lì? la cartella The Witcher in programmi ce l'ho ma non credo vengano salvati lì.

sto provando con dei software per il recupero dati ma la mia cartella Documenti non viene beccata...potete dirmi il file esatto di un qualsiasi salvataggio?
Old 21-11-2007, 12:13   #1642
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da monossido Guarda i messaggi
ragazzi mi sa che ho perso i miei salvataggi

ho formattato e per sbaglio ho cancellato la mia cartella Documeti...venivano salvati lì? la cartella The Witcher in programmi ce l'ho ma non credo vengano salvati lì.

sto provando con dei software per il recupero dati ma la mia cartella Documenti non viene beccata...potete dirmi il file esatto di un qualsiasi salvataggio?
si vengono salvati in documenti

000004 - Vizima Antica (salvataggio automatico)-022.TheWitcherSave

questo e' un esempio.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:24   #1643
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi

questo e' un esempio.
A proposito ho trovato un modo per velocizzare un po i salvataggi (magari ho scoperto l'acqua calda lo so ) :
Quando si clicca su "carica" o "salva", il pc se ne sta li svariati secondi apparentemente bloccato, prima di darti la pagina dei save!
Ero arrivato a 30 secondi di attesa , ma ho capito che ci metteva tanto perchè cercava tutti i salvataggi, e con il salvataggio automatico ce n'erano davvero tantissimi.

Quando finiamo un capitolo quindi conviene o cancellare i vecchi salvataggi, o spostarli in un'altra cartella se pensiamo che potrebbero servire ancora, e la procedure si velocizza parecchio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:28   #1644
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A proposito ho trovato un modo per velocizzare un po i salvataggi (magari ho scoperto l'acqua calda lo so ) :
Quando si clicca su "carica" o "salva", il pc se ne sta li svariati secondi apparentemente bloccato, prima di darti la pagina dei save!
Ero arrivato a 30 secondi di attesa , ma ho capito che ci metteva tanto perchè cercava tutti i salvataggi, e con il salvataggio automatico ce n'erano davvero tantissimi.

Quando finiamo un capitolo quindi conviene o cancellare i vecchi salvataggi, o spostarli in un'altra cartella se pensiamo che potrebbero servire ancora, e la procedure si velocizza parecchio.

Quoto! Pure io quando me ne sono accorto ho cancellato 1,5gb di salvataggi.

A proposito qualcuno sa cosa vuole quella che lavora in municipio in cambio di una notte di passione? Ho provato con zeffiro, anelli fiori ma nulla...
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II

Ultima modifica di Umbo666™ : 21-11-2007 alle 12:31.
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:32   #1645
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Ragazzi, ho trovato le quest che avevo mancato, ma me ne manca ancora una, che in inglese si chiama Six Feet Under (in italiano non lo so, non avendola appunto trovata), qui nel link c'è la descrizione della quest (attenzione, potrebbe costituire spoiler): http://guides.gamepressure.com/thewi...de.asp?ID=3726

Sembrerebbe una quest secondaria, ma non ho capito come, dove e da chi ottenerla. Se qualcuno l'ha fatta mia aiuti, mi è rimasta solo al quest primaria prima di passare al capitolo 4, quindi se non trovo questa quest mancante sono bloccato.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:57   #1646
Logan81
Member

scusate ragazzi una domanda stupidissima (e lo so) ma

Spoiler:
come diavolo si fa fuori il golem?attivo i pilastri ma non succede nulla lo mazzulo ben bene ma perde energia troppo lentamente ,il druido mi disse di atirera un fulmin su di lui ma non riesco a capire com fare accendo i pilastri ma si acendono solo 2 e uno no booo

HELPPPPP
Logan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:27   #1647
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Umbo666™ Guarda i messaggi
Quoto! Pure io quando me ne sono accorto ho cancellato 1,5gb di salvataggi.
problema risaputo ddell'aurora engine, iocancello sempre tutto e men tengo solo 2 alla fine di ogni partita. cmq nn c'è un modo x disabilitare il salvatggio automatico?ho cercato un ini ma ho trovato solo witcher.ini in cui nn c'è scritto nullo di particolare
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:38   #1648
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
problema risaputo ddell'aurora engine, iocancello sempre tutto e men tengo solo 2 alla fine di ogni partita. cmq nn c'è un modo x disabilitare il salvatggio automatico?ho cercato un ini ma ho trovato solo witcher.ini in cui nn c'è scritto nullo di particolare
L'opzione verrà aggiunta nella patch 1.2 prevista entro Natale.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:30   #1649
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Salve a tutti, mi aggiungo alla discussione, dato ke ho da qualke giorno questo bel gioco.
Ho un piccolo problemino, spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare: possiedo il gamepad della Xbox360 con i driver microsoft ed anke ControlMK, ke credo come sappiate permette di emulare tastiera e mouse con il gamepad, ho impostato la levetta di sinistra per le freccette su,giu,sinistra e destra e la levetta di sinistra per controllare il mouse, il problema è ke molte volte il cursore si muove da solo ed anke le freccette impostate nella levetta di sinistra si muovono, sia quando sono in windows sia quando gioco a The Witcher, quindi risulta essere davvero problematico, sono l'unico con questo problema o succede anke a qualcuno di voi? C'è un modo per risolvere?

Grazie a tutti per l'aiuto.

PS: se posso fare una critica, il gioco in se è fatto bene ed è graficamente bello, però i controlli di combattimento fanno davvero pena, mi viene una rabbia xkè è il genere di gioco ke mi piace tanto, peccato per i controlli.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:29   #1650
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Ragazzi, ho trovato le quest che avevo mancato, ma me ne manca ancora una, che in inglese si chiama Six Feet Under (in italiano non lo so, non avendola appunto trovata), qui nel link c'è la descrizione della quest (attenzione, potrebbe costituire spoiler): http://guides.gamepressure.com/thewi...de.asp?ID=3726

Sembrerebbe una quest secondaria, ma non ho capito come, dove e da chi ottenerla. Se qualcuno l'ha fatta mia aiuti, mi è rimasta solo al quest primaria prima di passare al capitolo 4, quindi se non trovo questa quest mancante sono bloccato.
Possibile non lo sappia nessuno tra tutti quelli che hanno già finito il capitolo 3?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:30   #1651
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Finito il gioco! Veramente bellissimo, era da tempo che non ne veniva fuori uno fatto così bene! Mi piacerebbe condividere il mio finale per confrontarlo con altri per cui lo spoilerizzo

Spoiler:
Da quando il gran maestro mi teletrasporta sulle cime ghiacciate. Shani mi segue perchè durante la storia ho portato Alvin a lei al posto che a Triss. Poi mi sembra appaia la Whrait diurna e mi rende grazie con un incantesimo di rigenerazione. Successivamente Adda la principessa si ritrasforma in stirge e mi aiuta fino al combattimento con il gran maestro. A un certo punto appare Alvin, ma scompare subito. Uccido il gran maestro senza lasciarlo respirare per due volte di seguito e a quel punto faccio la scelta di uccidere lo spettro della morte (non so se mi avrebbe attaccato lo stesso se gli avessi lasciato il gran maestro). Il finale è stupendo.

P.s Vi siete trombati le due infermiere lesbiche dentro l'ospedale?
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4

Ultima modifica di monzie : 21-11-2007 alle 15:34.
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:51   #1652
Logan81
Member

Quote:
Originariamente inviato da Logan81 Guarda i messaggi
scusate ragazzi una domanda stupidissima (e lo so) ma

Spoiler:
come diavolo si fa fuori il golem?attivo i pilastri ma non succede nulla lo mazzulo ben bene ma perde energia troppo lentamente ,il druido mi disse di atirera un fulmin su di lui ma non riesco a capire com fare accendo i pilastri ma si acendono solo 2 e uno no booo

HELPPPPP
scusate raga se mi auto uppo ma so bloccato sempre qui AIUTTOOOO
Old 21-11-2007, 16:55   #1653
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
xLogan81
Spoiler:
Puoi ucciderlo soltanto con un fulmine, non con le armi. Devi attivare i tre pilastri in modo che la scarica gli finisca addosso, ma lui deve trovarsi al centro di questi tre pilasti, altrimenti non combini niente!

xmonzie
Spoiler:
Anche io l'ho finito, ieri sera e più o meno ho seguito lo stesso tuo percorso:
1) Anche io ho salvato la wraith diurna (la sorella che è diventata wraith notturna e l'ho dovuta seccare), solo che a me non è apparsa alla fine, al suo posto è comparsa Abigail (la strega che ho deciso di salvare alla fine del primo capitolo) e poi, subito dopo Alvin, è cicciata fuori Adda che mi ha dato una mano trasformandosi in Strige (visto che l'avevo salvata).
2) Anche io ho seccato il Re della Grande Caccia e poi il Gran Maestro, che se ho capito bene dovrebbe essere lo stesso Alvin da adulto (dopo che si è teletrasportato alla fine del capitolo 5 indietro nel tempo).
Non so se, a questo punto, il fatto che lui sia il cattivo dietro a tutto, sia dovuto alle risposte che gli si danno quando ti gironzola attorno nel capitolo 5, bisognerebbe rifarlo e provare a rispondegli di non usare i suoi poteri per fare del bene, mah!?
3) Le infermiere lesbiche ? Mi sono fatto qualsiasi cosa che appena respirava, ma queste mi sono sfuggite!!

Aggiungo una domanda io:
Spoiler:
Tu l'hai capito chi è il tizio che uccide nel filmato in pre-render finale? E' sicuramente un Witcher, ma chi dato che dallo sguardo, Geralth sembra conoscerlo?

Ultima modifica di ulukaii : 21-11-2007 alle 17:04.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:03   #1654
Logan81
Member

grazie mille uindi una volta attivati 2 il III se il golem è al centro innesca i automatico il fulmine? giusto?
Old 21-11-2007, 17:05   #1655
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Logan, modifica il tuo ultimo post e mettilo sotto spoiler, non rovinare la trama a chi non c'è ancora arrivato!

Cmq la risposta è:
Spoiler:
Sì, o almeno è così che l'ho seccato io, per assicurarmi che se ne stava in mezzo: ho attivato i primi due, poi ho usato la spinta di forza per buttarlo a terra ed, infine, ho attivato l'ultimo. Devi essere veloce perchè non stanno accesi in eterno!

Ultima modifica di ulukaii : 21-11-2007 alle 17:10.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:12   #1656
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:

questo e' un esempio.
Però a me non salva in documenti, ma in una cartella all'interno del gioco!

G:\The Witcher\System\The Witcher\saves\000059 - Casa di Shani-049.TheWitcherSave
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:33   #1657
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:

G:\The Witcher\System\The Witcher\saves\000059 - Casa di Shani-049.TheWitcherSave
lo hai patchato?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:34   #1658
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:

ke windows hai?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:00   #1659
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
PAGELLE DA EDGE

Mario Galaxy 10
Mass effect - 7
The Witcher - 5

Ma e' una rivista/sito pro nintendo? 5 a the witcher....furoi di testa....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:26   #1660
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Città: Firenze
Quote:
raga nel capitolo 5:

Spoiler:
ho aiutato gli "scoiattoli" come faccio a scortare i profughi all'ospedale? cioe' il gioco mi segna l'ospedale, io vado li ma la porta che da sulla piazza non e' cliccabile, quella sul retro e' bloccata.
In piu come se non bastasse arrivano da tutte le parti e in continuazione gli uomini della rosa fiammeggiante, ovviamente li uccido senza problemi, ma come diavolo faccio a finire quella quest?
UP
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP