|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15321 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ho finito poco fa il gioco, troppo bello, peccato aver giocato i 2 successivi prima di questo.
Comunque molto soddisfatto, ho dovuto però sopportare la mancanza dei viaggi rapidi, andare avanti indietro a piedi è stato veramente tedioso!
![]() |
#15323 |
Bannato
|
ce la ho fatta ! C'era un sentierino nascosto dietro il castello che portava a Triss ed al passaggio !
![]() Sicuramente mi ha fatto bene una pausa ! Ed ora si procede a vele spiegate verso il gran finale ! ![]() (per poi passare ovviamente al 2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15325 |
Bannato
|
si si, ma il gioco diciamo che mi ingannava, mi diceva di entrare nel castello, per cui cercavo un eventuale passaggio...
Tra altro segnalo anche un buggettino, tra le missioni da fae rimane ancora una dei primi livelli di parlare con un certo coleman. Non credo sia possibile farla adesso, ma continua a rimanere li tra le cose da fare come se la si potesse ancora fare. Ultima modifica di GigoBoso : 29-08-2015 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qualcuno ha provato ad installarlo su un ssd? In teoria gli ssd velocizzano i caricamenti ed il gioco ne è pieno.
![]()
![]() |
#15327 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Sì io ho provato per vedere la differenza fra hd e ssd, certamente meglio il secondo anche se bisogna comunque abituarsi ai continui caricamenti...
![]() |
#15328 |
Senior Member
|
Quel pezzo di mappa di corridoi che si sblocca nella cripta capitolo I non è raggiungibile, vero?
http://imgur.com/TaZhTMG
![]() |
#15329 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non ho capito a quale pezzo di mappa ti riferisci.
Nella cripta del capitolo 1 che io ricordi c'erano delle sezioni nascoste dietro muri o detriti da abbattere con aard. Il tutto però si sblocca solo quando ci ritorni dopo aver riparlato col fidanzato della tipa dopo aver trovato il cadavere.
![]() |
#15330 |
Senior Member
|
Si in quel punto l'ho già fatto, mi riferisco a quel pezzo di corridoio in basso che si è "sbloccato" sulla mappa quando mi sono infilato in un angolo dell'ultima stanza, immagino si tratti di un residuo di qualche taglio in fase di sviluppo.
![]() |
#15331 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15332 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non è accessibile.
![]() |
![]() |
#15333 | ||
Senior Member
|
Si lo so a cosa vi riferite ma
Io invece mi riferisco ad un pezzo di mappa (quando viene sbloccata viene chiamato mappa corridoio o qualcosa di simile), non raggiungibile, per capire a cosa mi riferisco basta fare un confronto con questa immagine della mappa con il porzione non ancora "sbloccata": http://hydra-media.cursecdn.com/witc...irts_crypt.png Edit: @darkless: si, quello. ![]()
![]() |
![]() |
#15334 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ah, ok. Ma ti ha già risposto Darkless proprio sopra. Quel pezzetto in basso non è accessibile.
![]() |
#15335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Ieri sera ho iniziato, finalmente, questo gioco dopo aver giocato e amato il terzo capitolo, ma è doveroso che mi giochi anche i primi due della saga.
E' stata un emozione particolare "tornare" a Kaer Morhen. ![]() EDIT: Aggiungo una cosa, il doppiaggio di Geralt è agghiacciandeeeaaa! ![]()
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 22-12-2015 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15336 |
Senior Member
|
oltre che agghiacciande è proprio monco
![]() |
#15337 |
Senior Member
|
Sono ancora all'inizio. Dove diavolo trovo i petali di mirto bianco? Il mercante della locanda non riesco a trovarlo...
![]()
![]() |
#15338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
In giro, ma devi aver letto il tomo di botanica che parla di quei fiori per imparare a riconoscerli.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#15339 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra domanda. Per parlare con Haren e Odo ho bisogno di un anello che mi dovrebbe dare il reverendo. Il problema è che non mi ha dato alcun anello. È un bug?
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 03-01-2016 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15340 |
Senior Member
|
avevi l'inventari pieno quando te l'ha dato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.